Grappolaiuto.it

Discussioni => Principale => Topic aperto da: Sergio - Ottobre 16, 2003, 15:36:01 Gio

Titolo: NON DOVREI DIRLO MA...SONO MASSACRATO
Inserito da: Sergio - Ottobre 16, 2003, 15:36:01 Gio
Da cronico non dovrei dirlo ma mi sta massacrando
non ci capisco piu' niente,non riesco a capire se e' un inizio grappolo ? oppure un peggioramento della mia cronicita' ?.
Attacchi senza ne' capo ne' coda orari strani bo!

Passeremo anche questo !!

(gli rompo il c.....)
Titolo: Re:NON DOVREI DIRLO MA...SONO MASSACRATO
Inserito da: Carmen - Ottobre 16, 2003, 16:42:23 Gio
Joder, que mierda!!!!! ( parolacie spagnole)
Perche siamo tutti senza capire niente, strani come non sono mai stati.
Ne anch'io so cosa pensare, Sergio. Fino a Maggio che é incominciato queste strano ciclo ero come un orologio; ho sempre saputo quando incominciaba un ciclo, e quando dovebo aspetare un attaco. Oggi non so niente. Anche me mi sta massacrando.
Ripeto le parolacie: JODER QUE MIERDA!!!!! (Sono bruttisime, non dirle voi...)
Un abrazo muy, muy fuerte
Titolo: Re:NON DOVREI DIRLO MA...SONO MASSACRATO
Inserito da: Letizia - Ottobre 16, 2003, 17:42:39 Gio
Da cronico non dovrei dirlo ma mi sta massacrando
non ci capisco piu' niente,non riesco a capire se e' un inizio grappolo ? oppure un peggioramento della mia cronicita' ?.
Attacchi senza ne' capo ne' coda orari strani bo!

Passeremo anche questo !!

(gli rompo il c.....)



Se ti puo' consolare Sergio............non ci sto' capendo piu' niente neanche io.
Un abbraccione enorme
 :-*
Titolo: Re:NON DOVREI DIRLO MA...SONO MASSACRATO
Inserito da: Rita - Ottobre 16, 2003, 19:43:00 Gio
Non fatevi massacrare dal cambiamento di abitudini della Signora! So bene che non fa piacere e spiazza.
Lo so perché a me a fine maggio é successo proprio così.
Noi abbiamo quel pezzetto nel cervello che é in tilt. Perché non si sa.
E' una malattia, é un meccanismo che non funziona e, quindi, può anche manifestarsi in modo anomalo. Il guaio é che c'è e tutto il resto.
Nella mia vita ho sempre cercato...non sempre ci si riesce...di non costruirmi uno schema sulla realtà  e di restare comunque aperta a ciò che mi viene dato.
La realtà  Ã¨ sempre più grande di me...per fortuna!!!
Sergio, Carmen, Letizia vi ho pensato molto oggi perché avevo letto i vostri post e mi dispiaceva sapervi così.
Ci sarà  anche un imprevisto positivo, statene certi!!!
Rita
 ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Titolo: Re:NON DOVREI DIRLO MA...SONO MASSACRATO
Inserito da: Lucius - Ottobre 16, 2003, 20:15:55 Gio
MAMMA MIA CHE PERIODACCIO!!! aagh)

FORZA SERGIO, LETIZIA, CARMEN  E TUTTI QUELLI CHE STANNO PATENDO L'INVEROSIMILE DOLORE DI STA STR...A!
(http://www.littizzetto.it/forums/html/emoticons/B2.gif)
CORAGGIO E NON MOLLATE MAI!!!

E' durissima, ma passerà !

Sergio: ...così!: (http://www.littizzetto.it/forums/html/emoticons/hump.gif)

Un abbraccio! ;)
Titolo: Re:NON DOVREI DIRLO MA...SONO MASSACRATO
Inserito da: BRIZZ - Ottobre 17, 2003, 00:18:01 Ven
QUANDO MI HANNO DETTO DI AVERE LA CEFALEA A GRAPPOLO ,TRA LE ALTRE, L'HANNO CHIAMATA ANCHE ''MAL DI TESTA A OROLOGIO'' PER LA PRECISIONE DEI SUOI ATTACCHI: PERIODI ,DURATA,INTENSITA' ECC.ECC.
MA ,VISTO QUELLO CHE VI STA CAPITANDO ANCHE QUESTA AFFERMAZIONE POSSIAMO BUTTARLA NEL CESSO,E QUINDI CONTINUIAMO A NAVIGARE NEL BUIO PIU' PROFONDO..................VI SONO VICINO

BRIZZ >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Titolo: Re:NON DOVREI DIRLO MA...SONO MASSACRATO
Inserito da: Daniele - Ottobre 17, 2003, 11:04:19 Ven
Tranquillo Sergio, anche a me è successa la stessa cosa quest'anno tra luglio e settembre; i primi 40 giorni regolari con circa quattro attacchi alla settimana e alle stesse ore di notte poi gli ultimi 10 giorni la bestia è impazzita devastandomi con 4/5 attacchi al giorno in qualsiasi ora e con orari non piu' regolari, davvero non ci capivo piu' niente....
 aagh) boh) aagh) boh) aagh) boh)
poi con forte terapia stop a tutto e spero che stia alla larga per un bel po'.

Certo che è strano che a molti di noi sia capitato un grappolo cosi' irregolare quest'anno........

Forza e coraggio, un forte abbraccio
Titolo: Re:NON DOVREI DIRLO MA...SONO MASSACRATO
Inserito da: Fabio - Ottobre 17, 2003, 11:54:37 Ven
Sergio da cronico come te posso capirti appieno!
Secondo me sai cosa ci spaventa in particolar modo?Il variare,il cambiare abitudini da parte della bestia e non avere più o meno giorni di grappolo perchè agli attacchi a prova di orologio ci siamo abbondantemente abituati...non siamo invece abituati a constatare sempre sulla nostra "dolce" pelle queste metamorfosi repentine della CH!
Anch'io come voi sto attraversando e vivendo questa strana realtà , la settimana scorsa, per esempio, ho avuto un paio di giorni di inferno allo stato puro con attacchi con cadenza 3 ore, scomparsi ad un tratto non so come...ieri,invece, un attacco alle 14, un altro alle 18 e stanotte un terzo che ho sventato stranamente bevendo come un cammello.
Al momento la mia CH non ha regole,si comporta in maniera del tutto "animala" e sinceramente non capisco il motivo tuttavia, il morale è alto e ciò mi fa stare meno male.
Vi abbraccio forte tutti.
Titolo: Re:NON DOVREI DIRLO MA...SONO MASSACRATO
Inserito da: RRODOLFO - Ottobre 17, 2003, 13:53:58 Ven
CONFERMO LA PUNTUALITÃ  " POCO PUNTUALE DELLA CH!"

MA DEVO SUGGERIRE CHE DOPO9 ANNI DI CH E ORMAI DIVENTATO CRONICO,E DOPO AVER PROVATO E RIPROVATO,POSSO AFFERMARE CHE PER QUANTO MI RIGUARDA ,L'ORARIO DI SVEGLIA FA O
ORGANIZZARE GLI ATTACCHI ,NEL SENSO CHE SE MI SVEGLIO UNA ODUE ORE PIù TARDI DEL CONSUETO ,GLI ATTACCHI SI SPOSTANO DI CONSEGUENZA
coNOSCIAMO CHE PURTROPPO LA CH DI CARATTERIZZATA DALLA SOGGETTIVITA !


PER RIMANERE ATTINENTE AL TITOLO DEL FORUM,......
DEVO CONFESSARE CHE ESSENDO DIVENTATO CRONICO  ,E ATTENTO GRAPOLATO ,CON LA TERAPIA DELL'ACQUA ,E CON LA VARIANTE DEL CUBETTO RIESCO A STRONCARE I, ANCHE 12 ATTACCHI QUOTIDIANI.E DEVE CONTINUARE A FUNZIONARMI,NON POTREI RIFARMI 12 IMIGRAN AL GIORNO ...IMPAZZIIREI!!!!!!!

SONO STANCO DI ESSERE CIRCONDATO DA CARE PERSONE CHE NON CAPISCONO....!

IERI MI SONO SENTITO DIRE CHE LA PUNTUALITà  DEGLI ATTACCHI ,FORSE è DOVUTA AL LLA PAURA DI AVERLI A QUELL'ORA!!!!


GRAZIE E SONO ANDATO VIA!!!!!


E' COSì!

A PRESTO! SPERO DI INCONTRARVI NUMEROSI A GENOVA IL 25!!

Titolo: Re:NON DOVREI DIRLO MA...SONO MASSACRATO
Inserito da: ZAIRA - Ottobre 17, 2003, 23:08:08 Ven
Da cronico non dovrei dirlo ma mi sta massacrando
non ci capisco piu' niente,non riesco a capire se e' un inizio grappolo ? oppure un peggioramento della mia cronicita' ?.
Attacchi senza ne' capo ne' coda orari strani bo!

Passeremo anche questo !!

(gli rompo il c.....)


[size=20]A chi lo dici... io non ne posso più... eppoi dicono "è la vita".... sarà  ma chi ce lo fa fare!!

Nonostante tutto ti sento combattivo... forza... forza.... non lasciamo che vinca lei....

Baci, Zazi :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\


[/size]
Titolo: Re:NON DOVREI DIRLO MA...SONO MASSACRATO
Inserito da: Luca 73 - Ottobre 17, 2003, 23:37:47 Ven
Vedo che quest'anno parecchi di noi hanno attacchi "disordinati".
Non sarà  che la bestia stia cominciando a barcollare sotto la raffica dei calci in cu lo che insieme le stiamo dando ?
...cerco di vedere la situazione in positivo.