Grappolaiuto.it
Discussioni => Principale => Topic aperto da: Lucius - Luglio 13, 2003, 17:20:21 Dom
-
Ed eccomi tornato definitivamente a casa, in 15 giorni ho cambiato almeno 10 stanze d'hotel... ho bisogno di ancorarmi in un posto fisso per un po' (tipo il mio letto) che oggi ho sfondato fino alle 14:00
Mi siete mancati... ora leggo tutte le news!
-
Bentornato !!!
;)
-
Ciao Lucy,
a dire la verità mi sei mancato ma.... fortunatamente si è fatto vivo il mio Andrè così ho colmato il vuoto della tua assenza.... ;D ;D ;D ;D
un bacio a Vani e un [size=20]EVVIVA...che bello sei tornato a te !!![/size]
Zazi ;D :-* :P 8) :D ;)
-
Bentornato!!!!
Dopo essere fuori alcuni giorni, che bella si sente la stesa casa..... una delle mie nipotine (3 anni) dice che la sua casa piange perche é da sola e la manca; anche la mia casa e il mio letto lo fanno.... jajaja
Baci
-
Dove sei sparito -Lucy??..... LUCYYYYY..... spero tutto ok! ;D :-*
Zazi
-
Hei Zazi, ci sono, ci sono.
Diciamo che se continua sto caldo tra un po non ci sarò più perchè mi sciolgo...
Negli ultimi 15 giorni si sono intensificate le shadow (praticamente quotidiane e in aumento), ma... per adesso... NON DICO NIENTE CHE E' MEGLIO! ;)
E' strano, ma è come se stesse per cominciare un grappolo, ma sono ormai un paio di mesi che sono sul chivalà e... incrocio le dita!
Complice di sicuro la temperatura che patisco parecchio, mi toglie tutte le energie eppur bisogna lavorare (ultimamente a ritmi serrati).
Se riesco ad organizzarmi scapperò con Vani per una settimana all'inizio di agosto su qualche monte fresco fresco :D.. Consigli??
Un bacione a tutte ed un abbraccio a tutti, in particolar modo a chi è sotto tiro... :-\
kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)
-
CIAO BELLO..........IO NON SAPEVO NEANCHE CHE ERI STATO VIA :(...PERDONO :-\ :-\
ULTIMAMENTE NON CI STO'....NEANCHE CON LA TESTA, SCUSA :P
SEI MAI STATO A LIVIGNO?
SPLENDIDA.....ANCHE D'ESTATE ;) e poi ci sono delle baite veramente romantiche ::)
-
Hei Zazi, ci sono, ci sono.
Negli ultimi 15 giorni si sono intensificate le shadow (praticamente quotidiane e in aumento), ma... per adesso... NON DICO NIENTE CHE E' MEGLIO! ;)
E' strano, ma è come se stesse per cominciare un grappolo, ma sono ormai un paio di mesi che sono sul chivalà e... incrocio le dita!
SSSSSSCCCCCCCHHHHHHH..... stai zitto e non pensare alla bestia.... :-\... speriamo bene!! Bacio a Vani!! kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)
Zazi :-*
-
CIAO GNOCCETTONA! :P :P :P
Eh si, sono stasto via per un po', come te, ma per lavoro e senza un giorno di tregua... dead) dead) dead)
Livigno era fra le mie idee, ci sono stato, ma a 5 anni e non ricordo nulla. Oppure, in mente ho anche il Trentino, la Svizzera o la Valle d'Aosta...
Ne ho veramente bisogno, finalmente al fresco jump)... Ogni tanto sorrido xkè mi viene in mente Riccardo quando al meeting raccontava delle sue ferie al mare con la famiglia... haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha)
Non invidio per niente tutte le colonne di macchine che, come formiche, in coda sotto un caldo africano arrivano ogni giorno o week end!
FRESCO MONTAGNA...ARIA!!! :'( :'( :o :D
e poi Leti.... al fresco si trom.ba meglio... e di più!!! :P :P :P :P :P :P :P haha)
-
Lucy.... non andare in Svizzera ;)... apprezza le belle montagne chiamate Dolomiti... le più belle d'Europa... io sono di parte ma ti consiglio il Trentino... oppure il Veneto... un posto che adoro è Misurina con il relativo lago di Misurina... mai sentito? Si trova sopra Cortina D'Ampezzo ed è un luogo di pace dove ti rilassi sicuramente.... e da Misurina saresti anche a due passi dal Trentino.... bhè è un'idea.... queste montagne le conosco bene.... :P
Se ti serve aiuto contaci.... OILALALAHIIII!!!
Zazi :-*
P.S. Ricky, quando vai al mare..... UHAHAHAHA!!!
-
Hey Ricky.... pensa quando sarai a Roma.... settembre... farà ancora caldo.... magari con Ueli vicino.... suderai 7 camice.... ci hai mai pensato?? ;D
Suda.... suda.... suda.... suda.... suda.... caldo... caldo.... afa.... afa... afa... ;D
-
Hai ragione Za! :-X ??? meglio non dir nulla e non pensare... il resto sarà , ma SOLO in quel momento me ne preoccuperò.
Vivere non può essere sempre una m.erd., così come non è possibile stare sempre a mille con tutto che gira per il meglio... BISOGNA VIVERE L'ATTIMO FELICE E AFFRONTARE I PERIODI DURI!
Un/a grappolato/a lo sa bene, impara presto che contano gli attimi di vita, quella che gli è concessa... :-\
E TU??? sempre stazionaria? :-[
-
GRZ x il consiglio Zazi... adoro le dolomiti e il Lago di misurina l'ho portato all'esame di 5a elementare... con relativo disegno! haha)
In particolare mi viene in mente l'espressione di Rik quando cercava di respirare dalla finestrella alta della camera... :'( :o
haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha)
-
Solita kakka.... 2 attacchi stazionari da 20 giorni che non passano.... sono in grappolo ormai da 40.... e sempre più si fa sentire ciò che più teme il mio neurologo... che io stia diventando cronica.... :( :( :( :( :( anche io non ci voglio pensare.... >:( >:( >:( >:( >:( so solo che con stà bestia la parola "tranquillità " è un sogno.... >:( >:( >:(
Zazi :-*
-
In particolare mi viene in mente l'espressione di Rik quando cercava di respirare dalla finestrella alta della camera... :'( :o
haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha)
..... e se ricordo bene quella finestrella aveva pure le grate..... era praticamente chiuso in gabbia..... ;D ;D ;D ;D e boccheggiava come un asmatico in cerca di aria..... ME LO IMMAGINO!!!!
-
Tutti parlati di ferie, vancanze ed io che debo restare qui ancora un mese piu!!!!
Luciano io ti posso consigliari bellissimi posti, freschi, con l'aria, montagna ma sull mare (questi sono i piu belli) ma sono in Spagna!!!! Se vuoi ti dico....
-
Ah! voleba chiederci cosa é tro.mbare ma credo che sará meglio se non mi rispondete, no???
(ricordare a volte che c'e una spagnola tra voi, e il suo italiano si limita a i libri....!!!)
-
un modo molto "colorito" per dire " fare l'amore"......ma non e' un gran che' romantico Carmen.....direi piuttosto Hard!! ;) ci sono MOOOOOOOOOLTI modi di dire altrettanto " spinti"....S.copare...T.rombare....F.ottere....etc......beh sono una bella maestra del..... :o BASTA COSI' HO GIA' DETTO ABBASTANZA ED HO GIA' FATTO IL VISO ROSSO ::)
Ah! voleba chiederci cosa é tro.mbare ma credo che sará meglio se non mi rispondete, no???
(ricordare a volte che c'e una spagnola tra voi, e il suo italiano si limita a i libri....!!!)
-
Ah! voleba chiederci cosa é tro.mbare ma credo che sará meglio se non mi rispondete, no???
(ricordare a volte che c'e una spagnola tra voi, e il suo italiano si limita a i libri....!!!)
TO MAKE LOVE!! ;D
Hai ragione... mi rendo conto che per te a volte è difficile capirci.... ;D
Zazi :P
-
hmmmm....es el mismo de joder, follar.....la accion relativa a la cogida (no COMIDA! ;D), coito, copulacion, fornicacion....en breve.... trom.bare....
:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Bacioni casti kiss)
-
Grazie, grazie, grazie..... interesante lezzione di italiano.... jajajaja imaginavo cosa era ma... meglio chiedere!!!!
Riccardo, come sai tanti parolace in spagnolo???
-
eh..... la vita.....
boing boing boing boing boing boing
flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow)
-
Ricky è internazionale anche nelle porcate.... ;D
-
jajajaja Ricky, la vita ???? come mai???
Io sono vissuta in Italia, ma non sapevo (imaginavo) cosa significa tr.ombare, e tu sai como dirlo in spagnolo (il piu brutto spagnolo, dovró dire...)!!!!!
jajajajajaja Za, avete un capo veramente internazionale jajajajajajaja
ci sono MOOOOOOOOOLTI modi di dire altrettanto " spinti"....S.copare...T.rombare....F.ottere....etc......beh sono una bella maestra del..... :o BASTA COSI' HO GIA' DETTO ABBASTANZA ED HO GIA' FATTO IL VISO ROSSO ::)
Sai Lety?? sapeba gli altri "sinonimi" ma giusto questa accezione mi era veramente sconosciuta!!!!!
Bacioni (anche casti i miei...)