Grappolaiuto.it
Discussioni => Principale => Topic aperto da: acirino - Giugno 04, 2016, 13:28:20 Sab
-
Carissimi amici, siete tutti invitati al 1° caffè in grappolata compagnia, previsto per sabato 11/06/2016. L'incontro è stabilito nei pressi del Santuario SS. Rosario di Pompei alle ore 16,00. Mi raccomando, partecipate numerosi e non dimenticate di portare con voi tanti sorrisi.
Un abbraccio :D
-
Bravi ragazzi, bevetene uno doppio anche per me!
🍵
-
Non hai idea di che voglia avrei di venire a Pompei e bere un caffè in compagnia
-
;)
Buon coffee break!
(http://www.fluentu.com/blog/wp-content/uploads/2014/12/daily-language-practice-8-ways-to-learn-a-language-on-your-coffee-break.jpg)
Regards
AlbertoC
-
Bello :) io ci sarei se lo organizziamo in Puglia. Pugliesiii 🙈
-
Dando sfoggio a tutta la nostra diplomazia e sensibilità (lo so, sono modesto ;D ) io e Paolo abbiamo spiegato ad una persona -che credeva di soffrire di CH, anzi ne era certa a seguito di 3 diagnosi specialistiche ( :o :o :o )- quali sono i "nostri" sintomi da grappolati. La persona che era con noi, insieme ad un caffè, s'è presa una buona dose di meraviglia, un bel po' di sollievo, e tanti...tanti...tanti punti interrogativi. Scrivo questo perchè è ancora diffusa una cattiva formazione-informazione del personale medico sull'argomento. Dopo 2 secondi del racconto che stavamo ascoltando io e Paolo ci siamo lanciati uno sguardo d'intesa: avevamo già capito. Non siamo medici e non sappiamo dare una diagnosi, ma almeno conosciamo la CH :'(
Oltre questo, devo dire che un'oretta in compagnia di sofferenti è davvero una terapia ineguagliabile. Assolutamente da ripetere ;)
-
purtroppo confermo! è un dato di fatto al momento, ancora ignoranza diffusa, diagnosi superficiali e terapie inadatte.
-
Ciro, intanto grazie per il tuo costante impegno, è bello vedere che all'interno di ouch si creano queste iniziative spontanee che, oltretutto, come hai potuto constatare di persona, possono veramente essere più utili di una visita specialistica.
Questo, assieme al piacere di stare insieme, racchiude tutto lo spirito e il significato di questa associazione.
Un abbraccio alla sezione Campania ☺
-
purtroppo confermo! è un dato di fatto al momento, ancora ignoranza diffusa, diagnosi superficiali e terapie inadatte.
quoto
-
Certo non si tratta di una novità. Se qualcuno ricorda qualche tempo fa a Napoli fummo invitati a relazionare circa le criticità vissute quotidianamente dai sofferenti di CH. Una delle criticità da me rappresentata agli organi di governo regionale presenti, fu proprio una scarsa formazione-informazione. Ma io parlavo dei medici generici e del Pronto Soccorso, non di centri specialistici! Bah