Grappolaiuto.it
Discussioni => Cure e Medicine - Domande => Topic aperto da: RRODOLFO - Ottobre 07, 2014, 10:19:03 Mar
-
...dopo quasi un anno e mezzo di remissione, il 7 agosto di quest'anno è iniziato il grappolo, e cosi come mi augurava baccaBianca comincia in maniera soft, pochi attacchi al giorno niente la notte e anche qualche giorno niente, così fino al mese di settembre inoltrato e passando le ultime super lune con un lieve incremento di attakki ma poi subito regressi ad non più di 3-4 al giorno tutti sedati sempre con un terzo di imigran iniz. Dalla seconda metà di settembre iniziano ad aumentare fino a 8 al giorno, compreso uno alla notte, ma l'ultima settimana aumento esponenziale attakki di giorno e due di notte fino a 10-12, ma ieri il BOOM !!!!! GLI ATTACCHI SI SUSSEGUONO ONGI 70-90 MINUTI ARRIVANDO A KIP 8-9 NEL GIRO DI 1-2 MINUTI, LE INIEZIONI FUNZIONANO SEMPRE E PUNTUALMENTE MA SONO GIà TANTE , DECIDO COSI DI USARE SOLO IL GHIACCIO, ALLA MEZZANOTTE DI IERI ERO ARRIVATO A 15 IN TOTALE, e ho cercato di alternare l'imigran con la crioterapia ogni tre attacchi. questa notte solo tre attakki ma ben distanziati di tre ore. E? stata una giornata e nottatA very hard, oggi domani luna piena!!!!! sono tre settimane che non dormo 4 ore di fila e nelle ultime massimo due ore, stanco, ma credo di riavere la situazione sottomano, tutto questo è anche per dire come la gestione dell'imigran iniez. sia complicata, pur usando piccole dosi si arriva lo stesso alla cronicità del numero, ma applicando anche con la crioterapia gestisco un po io il gioco..........
;)
-
Forza Rudy, congelala!!!
-
Speravo in un record di altro tipo. Accidenti Rodolfo,adesso che si e' sfogata mandala a cuccia. Tieni duro. Ciao
-
Rodolfo mi dispiace da morire che questo grappolo ti sta flagellando.
Quando gli attacchi sono cosi ravvicinati e di notte e' veramente difficile gestirli.
Ti sono vicino.
STRONCALA !!!!
-
Mi dispiace tantissimo ragazzone...
Anch'io ho ricominciato a danzare con la Bestia...
Sto provando con la dieta chetogenica ma, per il momento, un buon 480 di verapamil me lo devo prendere e i 2-3 attacchi residui me li gestisco al più col freddo...
Ti abbraccio
:'(
-
...
Rudy! Meglio di come hai descritto e reagito non potevi fare!
Sono nemica dell'imigran o lui è mio nemico...non ho capito ancora..usato troppo poco per poter arrivare alla tua consapevolezza ma la tua conclusione impensierisce perchè d'imigran si fa troppo e largo uso oltre che si prescrive a gogo!
Quando non dormi la notte fammi uno squillo hihi sicuramente sarò in giro per casa e cmq sveglia hi
Dai che anche stavolta la facciamo nera
Ti abbraccio fratellone
Maria
-
sei unico.....ti sono vicino nel dolore
alessandro
-
Non ti mando un abbraccio xchè non li ami, qundi ti dico solo che non sei solo😉
Forza fratello!!!
-
rudy... porca vacca!!!!!
Ti dirò che a questo giro anch'io dopo 4 anni di remissione indotta, da qualche settimana la ch mi fa un po penare.
Luna o non Luna di sicuro qualcosa è successo, ma considera che rimango cmq. su un attacco al giorno a kip basso, che gestisco con l'O2.
Ricordo un discorso fatto con te nel meeting di Roma 2 anni fa... se ti va ci sentiamo :)
un abbraccio
G.
-
grazie del suppppporto !!!!!!!
le cose sono rientrate nella norma la crioterapia ha ridimensionato il numero degli attakki giornalieri a 4-6, per me nella norma e gestibili.
w acqua ghiaccio freddo freddo !!!!!! ;)
-
G, !!! certo mi ricordo e oggi come allora penso che se devo fare una terapia dopo più di 20 anni di ch, voglio che sia per guarire !!!!
altrimenti continuo con le mie terapie e mi godo anche qualche periodo di remissione, funghi semi lsa e dieta chetogenetica, al momento non danno risultati certi, la sperimentazione la lascio ad altri, in attesa di guarigioni.
grazie a presto
-
Che dire... sono d'accordo con te!
Se devi iniziare un percorso, qualunque esso sia, è meglio che tu ne sia convinto, altrimenti è sicuramente meglio continuare sulla strada che trovi piu consona a te.
GUARIRE... non si può!.... ma gestire la propria CH è già una conquista.
Mio malgrado me ne sono reso conto in queste settimane, dopo 4 anni di remissione, è bastato saltare l'applicazione dell'LSA di 15 giorni dalla scadenza prefissata e la bestia è ricomparsa.
"Lei" è sempre lì, in attesa, in caccia... la possiamo sedare, ingannare, curare ma non ce ne liberemo mai!... questa è la verità.
Detto questo, ti dico anche che ora dopo aver ripreso il ciclo con l' LSA, gli attacchi sono 1 ogni 3/4 giorni e gestibili con un caffè amaro o con 5 min. di O2 (sono poco piu di una shadow pesante)... se tutto procede come deve tra 2 settimane si torna in remix.
Sono felice che il tuo numero di attacchi sia tornato entro una soglia "gestibile"... e anche se non li ami, non vedo l'ora di riabbracciarti al prossimo meeting
G.
-
Come procedono gli attacchi e questo grappolo.
Ciao roccia.
-
avevo scritto un post ma o non l ho pubblicato o me lo hanno cancellato ! mha bho !!
Comunque , questo grappolo è pesante perché sono tanti giorni che non dormivo più di due o tre ore di fila.
Sempre sperimento....... qualche hanno fa avev oinvitato la bestia a bere con me, ma ahi ahi me vinse lei , imbriaco e con attacco violentissimo tanto da due imigran di fila dimezzate ma di fila.
L'altra notte ho cambiato invito le ho detto stasera DORMI CON ME!
SONO IN GIORNI CHE OSCILLANO 15-12-8-10 AL GIORNO MA ANCHE 4 DI NOTTE, E SE NON ALTRO HO VERAMENTE SONNO MA APPENA MI ADDORMENTO MI FREGA.
QUINDI ORMAI da due notti dormo che è una bellezza e gli attakki di notte spariti e di giorno 2-3 gestibilissimi.
Ho cenato normalmente una birra, e due compresse di melatonina, e una di Tavor 1 mg.
AABBIAMO DORMITO FINO ALLE 9 DI MATTINA E PER DUE GIORNI DI FILA.
....e gestisco io ancora il gioco.
PS. in passato avevo notato il nesso tra sonno indotto e anestesia totale, che gli attakki sparivano o interrompevano il grappolo.....................
-
;) ;) bene
-
Daje daje, come al solito la sconfiggerli.