Grappolaiuto.it
Discussioni => Principale => Topic aperto da: Luca 73 - Febbraio 12, 2014, 10:31:41 Mer
-
Ciao a tutti !
Anno nuovo, o meglio, biennio nuovo….direttivo nuovo!!!
È un enorme piacere comunicare a tutti i componenti di questa fantastica famiglia che dal primo gennaio ’14 si è insediato il nuovo direttivo dell’O.U.C.H. Italia.
Esso è così composto:
Luca Bonventre (aka Luca73)……………...presidente
Alessandro Giua (aka AlexGiua)………..….vice-presidente
Pierino Casassa Vigna (aka Casper)..…..tesoriere
Maria Covelli (aka SfiNge)…………………..…segreteria
Luca Marchisio (aka Luca68)………………..consigliere
Come prima cosa, vogliamo ringraziare il direttivo uscente e tutti coloro che si sono prodigati per portare questa associazione ad essere quello che è oggi.
Il nostro impegno sarà quello di proseguire il lavoro fin qui svolto con la massima serietà e con tutte le nostre energie.
Con l’aiuto di tutti, cercheremo di migliorare la nostra visibilità in modo di poter aiutare il maggior numero di sofferenti possibile.
Tutto quello che riusciremo a fare, sarà sempre fatto nel rispetto assoluto del nostro statuto http://www.grappolaiuto.it/index.php?link=ouchitalia§ion=1&type=statuto
A tal proposito, vogliamo invitare tutti a leggerlo una volta di più….perchè la forza di questa famiglia sta tutta scritta lì dentro.
Poche altre associazioni possono vantare un legame così forte tra i loro membri……tutta quella forza di soccorrerci e sostenerci a vicenda è la pietra miliare dalla quale questo direttivo vuole ripartire!!!
Col cuore
Il Direttivo
-
grazie ! ;)
-
...
Sono contenta di far parte di questa grande famiglia!
Con voi ho imparato a non sentirmi sola! Vivo ancora di ghiaccio, vivo ancora di 02 e grazie a voi ho imparato a usarli!
Sarei crollata mesi addietro e conoscervi di persona è stato un regalo inaspettato che ha restituito ai miei giorni la speranza..quel sentimento spesso trascurato che il dolore ruba piano e senza remore.
Ecco cosa siete..la mia speranza! La mia forza! Siete il mio dolore quando non posso aiutarvi ma so dove trovarvi e dove inseguirvi.
Nella tempesta siete stati quel ramo non ancora spezzato!
Oggi quell'albero non ha ancora foglie e rimane scheletrito ma un giardino rigoglioso ha preso vita attorno a lui e i colori sono tornati, il vento ha consegnato messaggi nascosti e una fresca fonte ha ripreso a scorrere..
Il mio augurio ad ognuno è che quella fonte non smetta mai di brillare al sole!
Vi abbraccio tutti
Maria
-
Grazie ragazzi!!!
Grazie per aver voluto prendere sulle vostre spalle la ns amata casa ouch.
Rimaniamo uniti e vicini, sono sicurissima che porterete avanti tutto al meglio.
L'ouch italia a me ha cambiato la vita, non tanto perchè ha risolto o modificato il corso della mia CH ma soprattutto perchè ho conosciuto persone speciali che ormai sono dentro di me, fanno parte della mia vita...tutto questo ha contribuito a farmi sentire piu forte e ora la Ch non mi spaventa piu.
Grazie fratelloni e sorelle, non mi stancherò mai di dirvi che Vi voglio bene! :-*
-
HOME SWEET HOME