Grappolaiuto.it

Discussioni => Principale => Topic aperto da: Giuseppe Marrocco - Marzo 27, 2013, 00:09:17 Mer

Titolo: ancora presente
Inserito da: Giuseppe Marrocco - Marzo 27, 2013, 00:09:17 Mer
sono stanco, decisamente stanco, 24° giorno non accenna a smettere stavolta il sonno mi vince vorrei dormire ma temo di dormire sto prendendo troppi caffè e non dovrei proprio sono fermo è appena passato è mi sto godendo il rumore del silenzio cerco di concentrarmi a quello che è la mia passione ma anche quella per ora è accantonata e questo mi dispiace è una delle poche cose che mi da soddisfazione. ma non voglio lamentarmi perchè mi sento fortunato gli attacchi stanno scemando ma sono peggio di uno sciame d'api che ti entrano in testa e ti mitragliano con i loro pungiglioni la cosa poi ti distrugge ti sfianca e ti assorbe tutte le tue energie ora provo a dormire ma alle tre lui sarà puntuale e punto a capo una storia che si ripete e domani andrò per l'ennesima volta dal mio medico. bè buona notte a tutti   :-[ :-\
Titolo: Re:ancora presente
Inserito da: SfInGe - Marzo 27, 2013, 12:06:53 Mer
...

Stessa ora Giuseppe.. eravamo in due a respirare la notte! Le mura di casa sanno ascoltare e se potessero esprimere pareri parlerebbero anche di dolore.
Mi capita spesso di non riuscire a scrivere quando vorrei e allora immagino di farlo.. piano riaffiora qualcosa e i pensieri diventano la strada di mattoni gialli dove alla fine non trovi una casa ma un letto per riposare. Solo 4 ore nemmeno tutte le notti e devono bastare, non sempre a letto ma in poltrona o sul divano! Credo mi sia cresciuto un callo in prossimità dell'osso sacro! o.0 hahaha
L'occhio era completamente dilatato sembravo la sorella di David Bowie mentre oggi è semibuio.. emisoma inerme la spalla e il braccio sono stati un delirio..  come una nave attende calando l'ancora la fine della tempesta in un posto sicuro.. ero lì con macigni legati, trafitta, percossa ma ho scoperto che il freddo applicato calma il prurito.. almeno al piede.. devo verificare.. pioveva stanotte e in terrazza mi sono lasciata accogliere dai lampi ed è passata la notte Giuseppe...la mia come la tua.

Oggi il sole tiene il passo per qualche buon pensiero e ti chiedo di sorridere
Sfinge
Titolo: Re:ancora presente
Inserito da: Giuseppe Marrocco - Marzo 27, 2013, 14:20:09 Mer
cara mia compagna di sventura il sorriso non mi manca (fortunatamente) e che purtroppo per me sono una persona iperattiva e stare rintronato 24 ore su 24 mi da fastidio più del dolore vedere e non realizzare farmi vincere dalla stanchezza e dal dolore mi fa inc.......re e nel frattempo si fa notte ieri sera c'era un tempo da lupi anche da me il vento forte e gelido me lo sentivo sbattere in viso sembravano delle ali che sbattevano forte sul mio viso e allentava il dolore e questo sfinimento questa impotenza che mi obbliga a stare fermo che distrugge tutto quello che mi passa per la mente e mi distrugge non vederli realizzate ma oggi mi sono fatto violenza e ho dedicato (con fatica) del tempo alle mie cose sono distrutto ma soddisfatto.
un caloroso abbraccio