Grappolaiuto.it
Discussioni => Principale => Topic aperto da: acirino - Marzo 11, 2013, 22:42:48 Lun
-
Ciao amici carissimi. Perdonate la presenza meno che saltuaria, ma impegni di lavoro mi tengono lontano dal forum. Questa però voglio raccontarvela.
Comincia dopo pranzo, con la sonnolenza tipica di quel momento, un dolorino lungo il lato destro della faccia-testa. Sensibilità ai punti del trigemino ai massimi livelli, dolore (quasi pulsante) su tutta la zona del grappolo e sensazione di scottatura sulla faccia (sempre lato del grappolo). Resto seduto con la paura di un nuovo grappolo, ma passano cinque (dico cinque!!!) ore ed il dolore non cambia. Resto seduto calmo e l'ulteriore conferma che non è grappolo me la dà un antidolorifico, che nel giro di 45-50 minuti fa effetto. Grappolo non è, questo è sicuro, ma la paura è stata tanta. E una domanda mi assilla da quando mi è capitato (tre giorni fa): che cavolo mi è successo??? Sicuramente è stata un'anomalia, ma di che tipo? Impianto elettrico o cosa?
PS: secondo me è successo solo per trovare un'occasione per salutarvi.
BACIONI ED ABBRACCI A TUTTI!!!! :D
-
piacere di rileggerti Acirino
alessandro
-
Felice di rileggenti
;) ;) ;)
-
....
Ciao Acirino non angustiarti..se dovessi ritrovarti nella situazione magari va via da solo senza farmaci anche se la tempistica smentisce quanto dico. Che antidolorifico hai preso? Lungo a fare effetto.. magari l'impianto ha assolto il suo dovere!
Ahhhh che deve venirti il grappolo per passare a sbirciare da qua? Questa me la segno...hahaha
Ti abbraccio
Sfinge
-
Ciao carissimo, 45 minuti per un antidolorifico sono troppi....
-
Per soddisfare la vostra curiosità: ketodol compresse. Ci mette un po' di tempo secondo me per via del primo strato che è formato da farmaco gastro-protettore. Cmq per i miei mal di testa (non grappoli) 45 min è un tempo abbastanza buono (a volte i miei mal di testa, senza aiuto di farmaci, durano fino a 50 ore!!!). Bacione a tutti :-* :-* :-* :-*
http://www.ketodol.it/ketodol_checose.php