Grappolaiuto.it
Discussioni => Principale => Topic aperto da: Loko - Febbraio 23, 2013, 13:53:26 Sab
-
Notizia scoperta oggi, girovagando sul web.. Daniel radcliffe, protagonista dei film di harry potter, soffre di ch...
http://www.hindustantimes.com/Entertainment/Hollywood/Radcliffe-suffering-from-cluster-headaches/Article1-875265.aspx
Qui la conferma..
-
Se fossi un maleducato direi "macchissenefrega", però visto che sono una persona educata, non lo dico. :)
-
Così sarei curioso di sapere con cosa si cura, dato che parla di CH giornaliera e prende "antidolorifici" :)
-
Mi dispiace molto per lui esattamente come per tutti noi,gli auguro una lunga remissione,visto che se è vero anche lui come noi non vedrà mai il fondo di questo tunnel,buio e a volte solitario.
-
Diciamo che più che altro mi ha colpito il fatto che l'abbia ammesso pubblicamente in un'intervista... Molti di noi tendo a nasconderlo, o a ignorare la vestali finché non si fa sentire lei... Ps: abbiamo un potabile testimonial internazionale?!?
-
...
Mi dispiace per ciò che vive se poi sarà in grado di aiutare la nostra causa certo noi nn ci tireremo indietro. Anzi ci fanno comodo alcuni testimonial!!
Sfinge
-
??? Perché "molti di noi tendono a nasconderlo"? Cosa c'è da nascondere? La stessa cosa mi sono sempre chiesto a proposito dell'epilessia. Io sono epilettico e a volte sento dire che c'è chi si vergogna a dirlo... MA PERCHE'?!?!?! Mah?
-
??? Perché "molti di noi tendono a nasconderlo"? Cosa c'è da nascondere? La stessa cosa mi sono sempre chiesto a proposito dell'epilessia. Io sono epilettico e a volte sento dire che c'è chi si vergogna a dirlo... MA PERCHE'?!?!?! Mah?
Quoto a pieno
-
Con amici stretti e parenti no problem, ma con estranei o in un'intervista non mi verrebbe mai in mente di dirlo... O quantomeno non così a secco, senza motivo... Diciamo che quando sto bene, che si tratta di poche ore o un paio di giorni, lo nascondo anche a me stesso "fingendomi sano"... Non si può passare la vita preoccupati per una malattia! O sindrome o quel che cavolo è... Con nasconderlo intendevo il nascondercelo!
Ps: chiunque, sotto attacco, tende a isolarsi... O cerchi pubblico?
-
Concordo in pieno. In questi giorni stò nella mia stanza (o nel box) e dico un sacco di bugie, anche a me stesso. E' normale no? ;) ;)
-
Io no. Nei limiti delle (scarse) forze fisiche (non dormo praticamente da 15 giorni) faccio tutto quello che mi pare. :-)
-
Io se ho mal di testa lo dico.
L'epilessia ha una sua storia, nell'antichità il disturbo era interpretato come la voce degli dei...nel medioevo le crisi venivano scambiate per possessioni demoniache e chi ne soffriva rischiava il rogo e la malattia era considerata un marchio vergognoso.
Per cambiare la mentalità ci vuole...
-
Avere mal di testa non è una vergogna. però vi dico la mia esperienza... nel 2007 lavoravo su una serie tv. Era il mio primo lavoro e non conoscevo i miei colleghi prima di quella serie. un giorno stavamo andando in pausa e io apro il mio zainetto per prendere le sigarette e dentro avevo una scatola di Imigran. Il mio "superiore" mi guarda e dice "Ma pure tu?" e io gli dico "perchè? pure tu?" e lui "Chiudi quella borsa e non farti vedere!"... Poi quando ne abbiamo riparlato mi ha detto che nel nostro lavoro, se sanno che tu potresti non essere al 100%, non ti chiamano a lavorare, e alui era successo anni prima dopo un ricovero al Besta... e difatti l'ho poi sperimentato anche sulla mia pelle con un "non rinnovo di contratto"... considerate che sul mio lavoro si tratta di contratti a settimana, quindi possono legalmente "licenziarmi"... quindi no... io non lo dico...
-
E continua a non dirlo se questo ti fa stare meglio,al giorno d'oggi il lavoro vale più dell'oro........ciao