Grappolaiuto.it
Discussioni => Principale => Topic aperto da: gabry - Febbraio 22, 2013, 18:16:58 Ven
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum perchè la mia diagnosi di CH è recente. Dopo anni di calvario finalmente ora so di cosa soffro...che consolazione, non sto meglio ma almeno so perchè sto male! Non ho ancora trovato la cura giusta, stiamo ancora provando. Mi hanno anche riscontrato ipodiroidismo e allergia al nikel, c'è relazione con la CH? Sono da rottamare!!!
-
Non penso proprio ci sia una relazione fra il nichel e la ch, no. Adesso vedrai che fra tutti quanti, qui, ti troveranno la cura migliore per te. Intanto raccontaci quali hai provato, quali terapie hai tentato e cosa fai al bisogno, per scacciare il dolore di un attacco.
-
Tecnicamente è vero che non ci sono correlazioni dirette... È vero pure che la vicinanza con allergeni può essere una concausa... Ricordiamo che il primo nome della ch era cefalea istaminica, e che l'istamina ha un ruolo importante nei processi allergici... Qui di eviterei a priori nichel e simili...
Consiglio importante: PROVA L'OSSIGENO!!!
-
...
Ciao Gabry e benvenuta!!
No non sei da rottamare!
Loko ha ragione sull'istamina ed anche io ti consiglio di seguire accuratamente le indicazioni che ti sono state date per evitare il contatto con nichel e affini. Lo so che è complicato!
Sono curiosa di sapere la terapia che stai seguendo attualmente per gestire la ch e sui farmaci che hai già provato senza successo.
Consiglio inoltre di leggere i rimedi per combattere il dolore quali ossigeno/acqua/ ghiaccio.
Non ti hanno prescritto l'ossigeno? Mai provato?
Ah siamo sorelle anche di tiroide solo che la mia non è più in sede. Tu che patologia tiroidea hai?
Ti abbraccio
Sfinge
-
benvenuta Gabry.......
casper ;)
-
Ciao Gabry
Benvenuta
Leggi e chiedi più che puoi
-
Benvenuta Gabry,
raccontaci di te.......
-
1
-
2?
-
2?
;D ;D ;D