Grappolaiuto.it
Discussioni => Mi presento => Topic aperto da: simon76 - Gennaio 31, 2013, 20:43:21 Gio
-
Buona sera a tutti,
soffro di cefalea dal '94 ma ho scoperto di averla dal 2003 fino a quando non sono arrivato da Verona al Mondino di Pavia... dopo una bella cura di isoptin e al bisogno iniezioni di imigran ero riuscito a diradare le crisi.. fino a non fare un iniezione da due anni... ma da dieci giorni a quesa parte eccolo tornato iniezioni ogni 7 ore con precisione inutile a dirlo Svizzera... unica nota positiva ho scoperto voi...
-
Ciao Simon,
qui troverai un sacco di persone speciali e tanti consigli utilissimi!
Leggi più che puoi, soprattutto sull'ossigeno e la terapia del freddo....vedrai che svolta!
tieni duro!
-
Grazie mille... mi dai lumi sulla terapia del freddo?!
-
benvenuto Simon
casper ;)
-
Grazie mille Casper!
-
ciao Simon,
benvenuto in famiglia
mettiti comodo e leggi più che puoi sopratutto gli argomenti ossigeno/acqua/freddo
e raccontaci
alessandro
-
Ciao Simon, benvenuto!
terapia del freddo:
quando parte un attacco subito cerca di raffreddare il corpo. esistono delle bustine di gel in farmacia che sono molto comode, ma puoi fare anche con ghiaccio normale. I posti dove metterlo sono tutti, tranne la testa, dove al massimo puoi mettere un fazzoletto fresco. I più efficaci/comodi sono il mano, sotto i piedi, sotto il sedere, tra le cosce e sulla giugulare. Volendo un cubetto di ghiaccio in bocca. Oppure fai una doccia fredda (beh... quella è meglio d'estate...). bevi acqua fresca!!!!!
-
Grazie mille proverò sicuramente... vi tengo inforamati..
A presto..
-
benvenuto in famiglia
;)
-
benvenuto in famiglia Simon!
Mi unisco agli altri e ti invito a leggere più che puoi, troverai un sacco di cose inreressanti che ti potranno aiutare.
Poi chiedi, fai domande, è dallo scambio delle nostre esperienze raccontate così....tra le righe dei nostri dubbi che troviamo la forza e le nuove armi per combattere la bestiaccia!
Un abbraccio
Luca68