Grappolaiuto.it
Discussioni => Cure e Medicine - Domande => Topic aperto da: ritacris - Giugno 24, 2012, 20:48:30 Dom
-
buonasera a tutti
da un mese (in realtà il grappolo è iniziato il 21 di marzo)
mio marito grappolato da vent'anni non dorme. Ieri è stato decisamente meglio, ma dice di vedere un pò appannato. Ne sapete qualcosa?
grazie
rita
-
io vedo appannato ma non per colpa della ch :)
casper ;)
-
mai successo durante i grappoli...
-
a me è successo sia nel grappolo di settembre che in quello di aprile maggio. avevo difficoltà di mettere a fuoco anche con gli occhiali. in particolare nell'ultimo grappolo qualche giorno dopo l'ultimo attacco questo fastidio non l'ho avuto più, e lì ho capito che il grappolo era terminato. n.b. porto occhiali per ipermetropia.
simo
-
Io faccio occhiali ma durano 20 giorni e poi mi provocano dolore all'occhio sx (lato ch).
Ora che si è manifestata l'ipermetropia rimasta latente per 59 anni, non so che pesci prendere... vedo male da lontano, se metto occhiali mi fa male occhio, vedo male da vicino e le lenti correttive sono assurde (parole dell'ottico che ha fatto occhiali).
Per me ciò è un regalo della ch...
Farò ulteriori controlli ma ci spero poco!
-
Mai avuto problemi del genere, per fortuna. Gli occhi sono tra le poche cose che mi funzionano bene, anche durante il grappolo!!! ;D Un bacione
-
Si!!! puo succedere e nello storico dell'ouch puoi trovare altri episodi descritti, ma statisticamente è da ritenere un effetto collaterale passeggero, da tenere sottto controllo poichè EVIDENTEMENTE ogni grappolato può essere soggetto a glaucoma o pressione oculare esagerata, ma è passeggero, specie se è subito dopo periodi di grappolo o attacchi particolarmente violenti e prolungati , tienici informati grazie e apresto.