Autore Topic: ed ecco a Voi...  (Letto 5644 volte)

noice

  • Visitatore
ed ecco a Voi...
« il: Settembre 18, 2002, 19:18:20 Mer »
ciao a tutti,
Mi unisco molto mal volentieri a questa valle di lagrime, sono 8 lunghissimi anni che cerco di convivere con questa ………..di M....
Un solo break in 8 atti di un anno, mi sentivo quasi felice, quasi perché come tutti noi viviamo  nel terrore della crisi.

Per necessità  e serietà  ho trasformato il mio lavoro da dipendente a libero professionista, d'altronde lavoravo solo 4 o 5 mesi su dodici, quando andava bene, oggi lavoro anche la notte nel tentativo di prendere per i fondelli il bulova che esiste dentro di noi, con scarsi risultati.

La mia domanda: Che voi sappiate esiste invalidità  riconosciuta per questo tipo di sfortuna ( CH ) ?

Visto che sono un novello del sito, datemi il tempo per leggere le vostre domande sicuramente visto l’esperienza maturata posso darVi spero qualche consiglio utile.

Una buona serata e…………..
 >:(
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re: ed ecco a Voi...
« Risposta #1 il: Settembre 18, 2002, 20:54:41 Mer »
Ciao NOICE e benvenuto........purtroppo......in questo mondo schifoso e infame che è la CH.

Io e te condividiamo gli anni di cluster, 8 lunghissimi anni (sono alla vigilia dei 9), chiaro che anche io non ne posso più anche perchè ultimamente è una disperazione!

Ho attacchi improvvisi, spesso capita che mi procuri qualche bernoccolo ivolontariamente e adesso ho appena fatto la 4 iniezione di imigran........ >:(

E per fortuna qui ho trovato degli amici VERI, che condividono la ns. stessa malattia, e non è poco.

E non dimentichiamo i supporters!  :D

Per quanto riguarda l'invalidità , io ci ho provato già  due volte, ma con esito negativo. E così anche per tanti altri!
Non è giusto! :'(

Buona serata anche a te e rimani con noi!

Ciao, Zaira :-*






« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re: ed ecco a Voi...
« Risposta #2 il: Settembre 19, 2002, 00:31:16 Gio »

 benvenuto,ache io ne soffro da otto ani, e da un anno mi hanno dato l'invalidita al 100%,ma dicono che siamo solo in due, molto dipende dalla regione.Comunque tutta la trafila la spiego nel messaggio sotto ilnome di gaso all'indice "effetti imigran"
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

andreas

  • Visitatore
Re: ed ecco a Voi...
« Risposta #3 il: Settembre 19, 2002, 09:07:52 Gio »
ei rrodolfo ti hanno dato l'invalidita' del 100%?

e come diavolo hai fatto???
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re: ed ecco a Voi...
« Risposta #4 il: Settembre 19, 2002, 12:19:53 Gio »
lo spiego in "effetti imigran"gaso
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re: ed ecco a Voi...
« Risposta #5 il: Settembre 19, 2002, 14:40:09 Gio »
Ciao Noice, so che avresti preferito il benvenuto da un club sportivo o qualcos'altro, ma qui sei arrivato e mi dispiace per te come per gli altri!

Questo e' il GRAPPOLO SELVAGGIO, e nonostante la Bestia che ci accomuna, siamo un gruppo di persone allegre che cercano di aiutarsi e sostenersi a vicenda, parlando di tutto e prendendo per il kulo la ch ( per quanto ci e' possibile ) !!

Io soffro di Ch da piu' di 13 anni ed anche io ho provato a richiedere l'invalidita' con risultato zero......adesso ci riprovo, sperando nel miracolo!!!

Ti auguro una buona permanenza qui fra' noi e
BUONA VITA

Lety
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Casalinga Diosperata

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: ed ecco a Voi...
« Risposta #6 il: Settembre 23, 2002, 14:23:48 Lun »
Ciao Noice,

aggiungo di Cuore il mio Benvenuto a quello degli altri!

Per te vale lo stesso invito che rivolgo sempre a tutti:
se hai piacere di parlare con qualcuno, chiamami pure quando voi (348 / 0713667).

Ho 38 anni e sono GRAPPOLATO da 31, credimi se ti dico che so bene di che si tratta.

Per l'invaliditá non ti posso essere di nessun aiuto, anche perché rifiuto l'idea di essere INVALIDO, anche perché sono convinto che noi, proprio perché soffriamo, lottiamo, imprechiamo piú della media degli essere umani, SIAMO PIÚ FORTI !!!

E, visto che vedersi riconosciuta l'invalidita per la CH ha tante probabilitá quante una vincita al SUPERENALOTTO, preferisco concentrare la mia fortuna (in realtá molto scarsa) sulla magica schedina !!!

Tieni duro, rimani con noi e sentiti a casa !!!

Un abbraccio
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it