Autore Topic: Sono qui con me....(la bestia e la fidanzata).  (Letto 7598 volte)

Offline luca64

  • Utente junior
  • **
  • Post: 115
  • W YaBB Italia!!!
Sono qui con me....(la bestia e la fidanzata).
« il: Marzo 16, 2003, 11:46:57 Dom »
Leggo sempre il forum, ma sono timido e non so cosa scrivere, però non è giusto perchè anch'io vorrei dare il mio contributo, in questo momento mi sto sforzando tantissimo. Anch'io sto ricevendo visite indesiderate quotidiane (diurne e notturne), però a voler ben vedere da un anno la mia situazione è così. Io dico  che ce l'ho sempre appeso (l'attacco logiacamente!). Sabato 22 p.v. ho appuntamento con la dott.ssa Grazzi dell'equipe del BESTA. Non so neppure io cosa aspettarmi. Voglio sapere di più della Paroxetina (ho tifato tanto per Zaira!) e sapere perchè io non sopporto più di 240mg. di Isoptin mentre voi arrivate a più di 600 mg.Ho tante domande da fare, e poche illusioni. Ecco, ho scritto spero di riuscire a farlo altre volte.
Grazie di esistere. Come si fa senza di voi? Luca

Ciao persone speciali, sono Ornella la "fidanzata".
Grazie a Voi innanzitutto, per esserci sempre e per essere un aiuto così grande.
Sto organizzando con l'aiuto del Mahatma Riccardo l'incontro di Genova. Nei prossimi giorni andrò con un mio collega ad incontrarlo direttamente a Carignano per illustrargli il funzionamento delle apparecchiature per la diagnostica che l'azienda per la quale lavoro mi mette a disposizione per l'occasione. Sarà  poi Lui a comunicare le Sue impressioni, se però nel frattempo qualcuno di Voi volesse avere ulteriori info può farmi avere i suoi dati e invierò il plico illustrativo a casa.
La mia email è: ornella@estheticalart.it oppure lucamolfino@mac.com
In bocca al lupo!
Un grosso bacione a tutti
Ornella

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Sono qui con me....(la bestia e la fidanzata).
« Risposta #1 il: Marzo 16, 2003, 13:01:07 Dom »
Ciao Luca e Grazie per avere trovato la forza di scrivere anche tu su questo splendido forum.

Spero davvero tanto che la D.sa Grazzi sia in grado d aiutarti (il Besta è e rimane comunque uno dei migliori centri per la nostra magagna).

Dubito che potrai avere grandi informazioni sull'uso della Paroxetina visto che al momento è stata sperimentata in forma "privata" (in stile "fai da te") solo dal sottoscritto, dal grande Pentenero (leggasi Riccardo) da Zaira con modalità , tempistiche e posologie differenti.

Personalmente ho fatto queste 2 esperienze:

1) Nel 2001, dopo 14 Settimane a 6 attacchi a forza 9-10 tutti i giorni, ho cominciato a prenderne 20mg al mattino...
Già  il primo giorno gli attacchi si erano ridotti a 0 (ZERO !!!). Il rovescio della medaglia è stato un vistoso calo di tono (un straccio bagnato sarebbe stato più energico di me) e circa 2 giorni con la febbre oltre i 40 che "sedavo" con 2 pastiglie di Tachipirina ogni 6 ore...
(I medici dubitano ancora oggi che ci fosse una diretta correlazione con la Paroxetina in sè).
Dopo di ciò sono stato bene e ho protratto la terapia a 20 mg/giorno per 3 mesi, 10 mg/giorno per 2 mesi e 10 mg/a giorni alterni per 1 mese ancora.
Effetti collaterali: una sorta di depressione leggera e strisciante, calo della libido e, nelle rare occasioni, erezioni interminabili praticamente senza eiaculazione...
Una PASSEGGIATA se confrontata alla bestia !!!
Ulteriore simpatico effetto... HO SALTAO IL SEGUENTE GRAPPOLO ESTIVO PER LA PRIMA VOLTA IN 10 ANNI !!!

2) Quest'anno l'ho presa subito dopo i primo attacchi e mi ha aiutato a dimezzare il numero delle crisi giornaliere (max 3 invece che le solite 6) ed il livello del dolore (max 5-7 invece che 9-10), ma per stare meglio ho dovuto aggiungere anche 480 mg/giorno di Isoptin.
Per contro, ho fatto la Paroxetina solo per 15 giorni e l'Isoptin per un mese fino ma quando ho avuto 1 solo attacco ogni 2-3 giorni facilmente "addomesticabile"  con l'Imigran.

Spero che questo ti possa essere di aiuto.

Un abbraccione a te e a Ornella.
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
Re:Sono qui con me....(la bestia e la fidanzata).
« Risposta #2 il: Marzo 16, 2003, 18:03:46 Dom »
Ciao Luca, grazie di aver scritto.
Spero tanto anche io che la dott.ssa Grazzi ti possa aiutare, la conosco e ti posso dire che è molto in gamba....
un abbraccio
Lussi

fabio72

  • Visitatore
Re:Sono qui con me....(la bestia e la fidanzata).
« Risposta #3 il: Marzo 16, 2003, 21:26:23 Dom »
Ciao Luca, innannzitutto sono felice poichè ho trovato qualcuno che ha preso il viso di burt come simboletto (è il + bellino). Anche io come te non sono molto attivo sul forum, però è proprio vero che basta leggerlo un pò ed uno non si sente + solo...in bocca al lupo per tutto

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:Sono qui con me....(la bestia e la fidanzata).
« Risposta #4 il: Marzo 16, 2003, 23:50:37 Dom »
Ciao Luca, non avere paura,  qui è l'unico posto dove i grappolati trovano conforto, amore fraterno e aiuto concreto... quindi sfogati pure liberamente! Mi dispiace del brutto periodo, a quanto pare siamo in tanti a stare male!

Sten chiaramente ha gia detto tutto sulla paroxetina, ti riassumo la mia esperienza. L'ho provata per la prima volta un mese fa, ho assunto una sola pillola, 20 mg, al giorno per i primi 3 giorni, poi ho scalato gradualmente fino ad arrivare a 0 mg in 7 giorni... si si, solo 7 giorni!

Il tutto in aggiunta di 600 mg di verapamile. Diciamo che ha fatto miracoli... io purtroppo ho degli attacchi molto violenti e mi è sembrato un miracolo cavarmela in soli 7 giorni di terapia... anzi un miracolo lo è stato davvero... perchè già  dai primi giorni i miei attacchi diminuironi di netto.... da 4 che ne aveo a 0!

Purtroppo lo scorso mercoledì la bestia è rfiorita... immediatamente ho iniziato di nuovo con la paroxetina... ma contando che dopo tre gg avevo ancora 7 attacchi ho deciso di interrompere e assumere il Litio con il verapamile!

Non so che dire, è un'ennesiama delusione. In ogni caso io ad ogni grappolo la proverò come prima terapia. Se funzia buon per me... se non funzia butto la scatola nel cestino!

In bocca al lupo per la tua visita!

Un abbraccio, Za
____________

Ornella, ciao. Grazie mille del lavoro di organizzazione che stai facendo per noi. Ti fa onore!
Un bacio, Za

« Ultima modifica: Marzo 16, 2003, 23:53:36 Dom da ZAIRA »

Loredana

  • Visitatore
Re:Sono qui con me....(la bestia e la fidanzata).
« Risposta #5 il: Marzo 17, 2003, 13:14:01 Lun »
Ciao Luca  kiss)

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Sono qui con me....(la bestia e la fidanzata).
« Risposta #6 il: Marzo 17, 2003, 13:50:46 Lun »
Ciao Luca!

Rimani con noi e partecipa, vedrai ti aiuterà  tanto!

Ti auguro di stare meglio presto e speriamo che al Besta riescano ad inquadrarti e a darti la cura più efficace x te.

Tieni duro!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:Sono qui con me....(la bestia e la fidanzata).
« Risposta #7 il: Marzo 17, 2003, 13:55:22 Lun »
Benvenuti a tutti e due.
Grazie Luca per esserti fatto coraggio e scrivere.......vedrai, questo forum e' come un virus che ti attacca la voglia di rimanere...............e' l'unico virus benigno che ti fa stare meglio.

In bocca al lupo e grazie ad Antonella per i test che ci metterai a disposizione.
 kiss2)
Casalinga Diosperata

fabrizio

  • Visitatore
nuovo adepto
« Risposta #8 il: Aprile 10, 2003, 10:17:10 Gio »
ciao ragazzi ho scoperto solo ieri questo sito
sono un grappolato. subisco gli attacchi ogni due anni in primavera (CHE ODIO) per 24 giorni consecutivi,oggi sono al 10° giorno di tortura ed e' il terzo biennio di attacchi
sono contento e allo steso tempo mi dispiace molto di non essere solo.chi non ha subito personalmente o tramite persone vicine tutto questo non riesce a capire sembriamo quasi esagerati ma voi sapete che non e' cosi
un abbraccio a tutti fabrizio

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Sono qui con me....(la bestia e la fidanzata).
« Risposta #9 il: Aprile 10, 2003, 10:33:00 Gio »
[glow=red, 2, 300]BENVENUTO FABRIZIO NEL GRAPPOLO SELVAGGIO!!![/glow]

 boing boing boing cha) boing boing boing jump) boing boing boing

Qui troverai tante persone che capiscono appieno ciò che significa vivere con la bestia!
Se puoi rimani con noi o facci visita di tanto in tanto, abbiamo bisogno anche di te e sai xkè?
Perchè un grappolato per necessità  Ã¨ forte, ma insieme siamo un gruppo INVINCIBILE!!!

Ti auguro che quest'anno la maledetta ti faccia un po' di sconto e che tu possa stare bene presto!

CIAO!!!CIAO!!![size=33]CIAO!!!CIAO!!![/size]

P.S. Iscriviti al forum!



Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:Sono qui con me....(la bestia e la fidanzata).
« Risposta #10 il: Aprile 10, 2003, 11:57:55 Gio »
[size=30]BENVENUTO FABRIZIO[/size]

REGALACI ANCHE TU, LA TUA PRESENZA  ;)
COMBATTERE INSIEME E' TUTTA UN'ALTRA COSA!!

IN BOCCA AL LUPO
Letizia
Casalinga Diosperata

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:nuovo adepto
« Risposta #11 il: Aprile 10, 2003, 14:39:28 Gio »
ciao ragazzi ho scoperto solo ieri questo sito
sono un grappolato. subisco gli attacchi ogni due anni in primavera (CHE ODIO) per 24 giorni consecutivi,oggi sono al 10° giorno di tortura ed e' il terzo biennio di attacchi
sono contento e allo steso tempo mi dispiace molto di non essere solo.chi non ha subito personalmente o tramite persone vicine tutto questo non riesce a capire sembriamo quasi esagerati ma voi sapete che non e' cosi
un abbraccio a tutti fabrizio


[size=30]Benvenuto a casa, valoroso combattente!![/size]

Resta con noi, è l'unico posto tranquillo dove troverai comprensione e affetto fraterno!!

Ciao, a presto....... Zaira :)


« Ultima modifica: Aprile 10, 2003, 14:40:50 Gio da ZAIRA »