Autore Topic: tempo di annunci......  (Letto 4952 volte)

Offline ste79

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 222
Re: tempo di annunci......
« Risposta #15 il: Settembre 24, 2010, 21:17:51 Ven »
Anche se un po' in ritardo....

tantissimi auguri ;) ;) ;D ;D

Skianta

  • Visitatore
Re: tempo di annunci......
« Risposta #16 il: Settembre 24, 2010, 23:01:12 Ven »
Sono davvero contento per te  ;)  So bene cosa TI significhi questo traguardo e sono sicuro che sei al settimo cielo.

Vedrai che bello, un pò difficoltoso a volte, ma così da molto più gusto e soddisfazione alle cose.

......................................................poi quando sentirai la prima volta dire, "Mamma" gli fregherai un pannolino perchè ti farai la pipì addosso ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: tempo di annunci......
« Risposta #17 il: Settembre 25, 2010, 11:09:48 Sab »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

grazie skianta mi hai strappato la prima risata della settimana!!!

Sti giorni sono un po cosi perchè ho avuto qualche perdita e insomma non sono piu tranquilla come prima. L'ecografia non ha rilevato niente di anomalo, i bambini ci sono e stanno bene!
Mi metto a riposo assoluto e speriamo in bene che si sistemi tutto.

Bacione a tutti e grazie per gli auguri e l'affetto che mi dimostrate. :-* :-* :-* :-* :-*

La CH per fortuna mi lascia in pace ;) ;D
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Loko

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 378
  • Niente è impossibile
Re: tempo di annunci......
« Risposta #18 il: Settembre 25, 2010, 11:17:24 Sab »
allora c'è da essere felici per 3 motivi!!!! i due gemellini e le ferie (spero per te pensionamento) dalla bestia....
auguriiiii
Emanuele 3274425840
"T’insulteranno a gran voce e tu ridi
Ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
Se ti picchieranno e t’imporranno divieti
Tu fatti beffa dei tuoi padroni e canta i loro segreti"
I Consigli di un pirla - Articolo 31

Skianta

  • Visitatore
Re: tempo di annunci......
« Risposta #19 il: Settembre 25, 2010, 12:28:25 Sab »
Barby, anche Annalisa ha avuto delle perdite, pero le mie cucciole sono nate bene, ergo, cerca di non ingrandire il problema (anche se capisco che sia difficile).

Credo che sia importante che tu resti a dovuto riposo, ma forse in questi momenti è + importante rimanere serena e non troppo preoccupata.  Durante i momenti che la mente ti fa arrivare cattivi pensieri, sostituiscili, magari banalmente mettendoti a leggere un bel libro; la tua serenità e la tua tranquillità sono fondamentali in questo delicato momento.

Ascolta uno s.c.e.mo  ;) ;) ;) il potere della mente è immenso.

Fai psicodinamica, ovvero, contina ad immaginarti che arriverà il momento giusto, il momento in cui adagerai le tue creature sul tuo seno. Immagina che tutto vada bene ed immaginalo cercando di visualizzarlo nel pensiero. Fallo ripetutamente durante il giorno, ma con più intensità alla sera prima di addormentarti. (per farlo entrare nell'inconscio che è più potente di me e te messi insieme)

Contrapponiti ai pensieri negativi. Sostituiscili come ti dicevo prima, e cerca di non parlare più a nessuno dei problemi. Fai finta che non ci siano. Ignorali.

Ti dico questo perchè il pensiero genera emozione, l'emozione influenza il funzionamento del nostro corpo (in primis la biochimica celebrale); ecco la strada, difficile, ma efficacissima per comandare il "Sillogismo logico" alla base dellaa psicologia
TU SEI GIA' MAMMA! Non ti vedi?
TU STAI BENISSIMO (ripeti solo questo, a te stessa e agli altri).  
Io sono sicuro che questa volta andrà tutto bene e sai bene quante volte ho previsto il futuro  ;D ;D  

Io già ti vedo mamma con gli occhi spalancati, e il deretano contratto, mentre una creatura ti succhia una tetta e l'altra mordicchia la seconda  :D :D :D :D comincierai a prrovare una nuova sensazione ovvero il dolore che dà piacere  ;D ;D


;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

grazie skianta mi hai strappato la prima risata della settimana!!!

Sti giorni sono un po cosi perchè ho avuto qualche perdita e insomma non sono piu tranquilla come prima. L'ecografia non ha rilevato niente di anomalo, i bambini ci sono e stanno bene!
Mi metto a riposo assoluto e speriamo in bene che si sistemi tutto.

Bacione a tutti e grazie per gli auguri e l'affetto che mi dimostrate. :-* :-* :-* :-* :-*

La CH per fortuna mi lascia in pace ;) ;D
« Ultima modifica: Settembre 25, 2010, 12:34:28 Sab da Skianta »

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re: tempo di annunci......
« Risposta #20 il: Settembre 25, 2010, 14:41:13 Sab »
.......bellissima notizia , campane a festa brava BB.......

abbraccioni!!!

Offline fredginger

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 59
Re: tempo di annunci......
« Risposta #21 il: Settembre 25, 2010, 15:28:48 Sab »
che bello leggere la notizia che diventerai presto mamma.
Anche se in ritardo tante felicitazioni e complimenti, e sii certa che tutto andrà come desideri.
Guido

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: tempo di annunci......
« Risposta #22 il: Settembre 25, 2010, 16:03:07 Sab »
 :-*
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re: tempo di annunci......
« Risposta #23 il: Settembre 29, 2010, 18:19:17 Mer »
 io ti rifaccio gli auguroniiioniii anche qui... :-)

sono Felice per te!! finalmente il sogno si è avverato...

andrà tutto ottimamente...
                                              :-) un bacione enorme...  :-* :-* :-*
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***