Autore Topic: "da sapere sempre sul crif"  (Letto 2653 volte)

davide21

  • Visitatore
"da sapere sempre sul crif"
« il: Agosto 08, 2009, 15:45:44 Sab »
Il sistema CRIF,in teorìa,serve ai banchieri per cautelarsi. In realtà è una specie di " echelon" che registra tutto di tutti. Non solo. La legge che consente loro questo data base (quella sulla privacy) avverte espressamente che,decorsi alcuni tempi precisi in base al tipo di infrazione,il nominativo va cancellato.

Naturalmente la Banda Bassotti non ci pensa nemmeno,e se è capitato a qualcuno di voi,è una felice eccezione.Il cattivo nominativo,resta in archivio 10 anni e più. Dipende solo dalla discrezionalità della Banca e dal loro sistema di aggiornamento software.

Inoltre, attenti : allorchè chiedete,per iscritto,l’eventuale cancellazione abusiva o per errore,fate solo il loro gioco. Il banchiere ragiona con una lògica diversa da quella del volgo..Egli pensa che se uno protesta e vuol farsi cancellare,significa che COMUNQUE nell’archivio, c’è finito.

Per cui,se ci sono gli estremi, CRIF che è l’archivio della truffa,vi comunica ufficialmente di avervi cancellato,ma IN REALTA’,vi ha reiscritto automaticamente,con accanto,l’annotazione che rimanda ad una eventuale attenzione di chi richiederà in sèguito.

Gli abusi perpetrati dai banchieri non sono solo quelli relativi alla CRIF,ma anche all’autonomia discrezionale che essi si arrògano,nelll’indagare con altri mezzi. Codice fiscale,utenze domestiche,ufficio anagrafe e uffici elettorali.Naturalmente si servono di complici prezzolati,e nessuno saprà MAI niente.

Loro sono in una botte di ferro,perchè nessuno di noi "sùdditi" potrà mai provare che è stata fatta un’indàgine scorretta, addirittura allo stato civile. Nè tanto meno lo può provare il Garante della privacy,affaccendato a produrre vasellina……... Quindi non siate ingenui e non abboccate all’amo di chi vi ammannisce leggi e disposizioni,paragrafi e commi.

Il sistema bancario,per come è congegnato in Italia,è inattaccabile,perchè colluso e complice con chi gli consente di fare il proprio porco comodo.. Infine mettètevi bene in testa che,se per ipòtesi,abbiamo interrotto o pagato con ritardo o ancora peggio,non restituito,un finanziamento con Banca del circuito UNICREDIT ( ad esempio),i nostri dati saranno detenuti da crif ben oltre i lìmiti stabiliti dal Garante,ma diciamo che dopo 10 anni,si viene cancellati.

Mentre il vero problema,è la cancellazione dal circuito UNICREDIT che,in realtà,non avverrà MAI. E nessuno ci può fare niente,perchè è un archivio riservatissimo ad uso interno e protetto da una cortina di ferro che nessuno può scavalcare.

Quindi ricordatevi : se da CRIF si riesce ad uscire,seppur con anni ed anni di ritardo,dalla Banca o Finanziaria con la quale si è <sgarrato> NON SI ESCE MAI PIU’ ! L’ANNOTAZIONE E’ PEGGIO DI UN ERGASTOLO