Autore Topic: "diffida per le finanziarie" puo essere utile.  (Letto 2187 volte)

davide21

  • Visitatore
"diffida per le finanziarie" puo essere utile.
« il: Agosto 08, 2009, 14:59:28 Sab »
DIFFIDA........
Spett.le Finanziaria xxxxxx
e p.c. Società recupero Crediti xxxxx

Io sottoscritto xxxxxxxx titolare del finanziamento nr.xxxx
del xxxxx di euro xxxxxxxx residente in xxxxxx comunico che :

per imprevisti e indifferibili problemi comùnico di
non èssere in condizioni di poter rientrare con l'esposizione nei vs confronti nemmeno con una rata minima.Sarà mia cura informarvi appena la situazione dovesse cambiare in meglio per poter concordare un piano di rientro.


Pertanto,ai sensi della Legge 31/12/96 n.675 e sucessive modificazioni e integrazioni vi invito formalmente a contattarmi unicamente a questo recapito postale xxxxxxxx e a questo nùmero di telefonoxxxxxxxxxxxx ed in questi orarixxxxxxxxxxxx.. Eventuale corrispondenza,o contatti anche telefonici,diversi dagli indirizzi citati,saranno considerati atti di violazione e violenza alla mia privacy.

Infine,oltre a diffidarvi formalmente,vi informo che
appena si ripeteranno i contatti molesti,a qualunque orario e soprattutto a persone estranee,con i sòliti toni violenti, minacciosi e arroganti di chiaro stampo estorsivo,( perchè si esige anche regolamento in assegni post-datati o cambiali,)sporgerò immediatamente querela al più vicino Comando Carabinieri per molestie,minacce,tentata estorsione,violazione della privacy e violenza privata.

Luogo,addì..........

firma