Autore Topic: Per Nikita  (Letto 14373 volte)

evi

  • Visitatore
Re: Per Nikita
« Risposta #15 il: Giugno 12, 2008, 17:36:00 Gio »
 :) Cioè...Nikka,
farti i complimenti sarebbe banale... :-\...cioè...poco costruttivo...cioè io piuttosto vorrei sapere...
COME SI FA A DIVENTARE COSì? Cioè si può fare un corso, partecipare ad un forum, partire per Marte...cioè io proprio sarei interessata...

                                                                                                                      ;D  Evi

Offline Ombry79

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.230
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re: Per Nikita
« Risposta #16 il: Giugno 12, 2008, 17:48:41 Gio »
Guarda Evi... tutto si può.......

Ma la nostra bella Niky è nata proprio così..... gnocca e con le gambe accavallate!!!!

 :D :D :D :D


X Mauro....... relax..... resta OMO che ci piaci così!

 ;)

LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!


Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

evi

  • Visitatore
Re: Per Nikita
« Risposta #17 il: Giugno 12, 2008, 18:05:26 Gio »
                                                    ODE A NIKITA (di Evi and Evil)
(Sottotitolo: Smettetela di sbavare che mi ungete la tastiera)


                                                 Dolce Nikita stanne sicura,
                                                 la tua bellezza è una gran cura
                                                 Questa tua foto ci ha molto turbati
                                                 e siamo tutti un pò meno malati*


NDR.
di CH, ma non vi dico i ricoveri coatti in psichiatria per PHS (Sindrome Ormonale Parossistica)
Ho saputo or ora di un'ambulanza a casa di Sten...

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Per Nikita
« Risposta #18 il: Giugno 12, 2008, 18:09:50 Gio »
EVI....SEI UNO SCHIANTO SUPERIPERMEGAGALATTICO...... ;)
Nikita

Offline cadrega46

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 22
Re: Per Nikita
« Risposta #19 il: Giugno 12, 2008, 18:10:18 Gio »
Nooooooooooo!!

Operazione prenotata!! Il dottore mi ha garantito che vengo identico a NIKITA... anzi mi toglie quel piccolo difetto vicino al labbro... che messo così non si nota tanto, ma sotto la luce dà veramente fastidio... e poi mi ha detto che qualcosa di meglio si può fare anche al mento...

Appena fatta l'operazione.. ci sarebbe quel tipo con la ferrari... che è tanto simpatico con il suo yacht...

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Per Nikita
« Risposta #20 il: Giugno 12, 2008, 18:12:02 Gio »
MAUROOOOOOOO...siamo ragazze SANE, si ok, abbiamo CH...CPH....EMICRANIA...ETC..ETC..ETC....ma ci piacciono i maschietti, anche se "difettati"...RESTA OMO! ;) :-* ;D
Nikita

Offline cadrega46

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 22
Re: Per Nikita
« Risposta #21 il: Giugno 12, 2008, 18:19:05 Gio »
MAUROOOOOOOO...siamo ragazze SANE, abbiamo CH...CPH....EMICRANIA...ETC..ETC..ETC....

beh.... c'è un bel completo di optional... si può avere anche il modello con ESP... DPS.... EPC... ABS e trazione integrale??

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Per Nikita
« Risposta #22 il: Giugno 12, 2008, 18:26:41 Gio »
trazione integrale??
...quella è di serie....
Nikita

evi

  • Visitatore
Re: Per Nikita
« Risposta #23 il: Giugno 12, 2008, 18:29:42 Gio »
MAUROOOOOOOO...siamo ragazze SANE, si ok, abbiamo CH...CPH....EMICRANIA...ETC..ETC..ETC....ma ci piacciono i maschietti, anche se "difettati"...RESTA OMO! ;) :-* ;D

Sì Mauro,
quoto la SPLENDIDA Nikita...
Pensa che io a lei preferisco ANCORA mio marito  :P, che è completamente pelato :P ma, in compenso, potrebbe fare la permanente alle sopracciglia :P!


                                                                                                                   ;D Evi
                                                        

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: Per Nikita
« Risposta #24 il: Giugno 12, 2008, 20:57:38 Gio »
Ragazzi non c'era mica bisogno di questa fotografia per capire che la nostra Nikita è splendida.
E se fuori è splendida, dentro è meravigliosa.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

evi

  • Visitatore
Re: Per Nikita
« Risposta #25 il: Giugno 12, 2008, 21:12:02 Gio »
Ragazzi non c'era mica bisogno di questa fotografia per capire che la nostra Nikita è splendida.
E se fuori è splendida, dentro è meravigliosa.


 :) Ciao Luca, ti quoto: giuro che sono entrata nel forum per dire questo!
Ci ho pensato mentre ero via...è bellissima fuori, sì è vero, ma la vera ragione per cui ci piace è un'altra: "...l'essenziale è invisibile agli occhi...".


                                                                                                   Vi amo tutti, Evi  :-*

                                                                                         

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: Per Nikita
« Risposta #26 il: Giugno 12, 2008, 21:53:55 Gio »
Thelma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La classe non è acqua!!!!! Così me li fai skiattare tutti......io dopo che ho visto la tua foto e non potendo competere con te e con nessun'altra del forum, mi sono iscritta in un forum "over fifty" ho messo la mia fotina e così posso fare ancora la mia porca figura.............

falli sbavare ma ocio che "scarlighi"

la zia Dany

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Per Nikita
« Risposta #27 il: Giugno 12, 2008, 22:05:40 Gio »
Thelma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La classe non è acqua!!!!! Così me li fai skiattare tutti......io dopo che ho visto la tua foto e non potendo competere con te e con nessun'altra del forum, mi sono iscritta in un forum "over fifty" ho messo la mia fotina e così posso fare ancora la mia porca figura.............

falli sbavare ma ocio che "scarlighi"

la zia Dany
Dany/Deny/Lùisa, sai bene che "chi non scarliga in compagnia, o è un ladro o è una spia..." quindi TU scarlighi insieme a ME...ok??!?!?!?!? Sei la donna più splendida e meravigliosa che un uomo potrebbe trovarsi accanto.... TVTTTTTB e lo sai! :-*
Nikita

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: Per Nikita
« Risposta #28 il: Giugno 12, 2008, 22:14:25 Gio »
Thelma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La classe non è acqua!!!!! Così me li fai skiattare tutti......io dopo che ho visto la tua foto e non potendo competere con te e con nessun'altra del forum, mi sono iscritta in un forum "over fifty" ho messo la mia fotina e così posso fare ancora la mia porca figura.............

falli sbavare ma ocio che "scarlighi"

la zia Dany
Dany/Deny/Lùisa, sai bene che "chi non scarliga in compagnia, o è un ladro o è una spia..." quindi TU scarlighi insieme a ME...ok??!?!?!?!? Sei la donna più splendida e meravigliosa che un uomo potrebbe trovarsi accanto.... TVTTTTTB e lo sai! :-*

Confermo Zia anche tu fai parte di quelle persone fantastiche che una persona vorrebbe sempre incontrare nella vita.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: Per Nikita
« Risposta #29 il: Giugno 12, 2008, 23:21:16 Gio »
Thelma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La classe non è acqua!!!!! Così me li fai skiattare tutti......io dopo che ho visto la tua foto e non potendo competere con te e con nessun'altra del forum, mi sono iscritta in un forum "over fifty" ho messo la mia fotina e così posso fare ancora la mia porca figura.............

falli sbavare ma ocio che "scarlighi"

la zia Dany

Dany/Deny/Lùisa, sai bene che "chi non scarliga in compagnia, o è un ladro o è una spia..." quindi TU scarlighi insieme a ME...ok??!?!?!?!? Sei la donna più splendida e meravigliosa che un uomo potrebbe trovarsi accanto.... TVTTTTTB e lo sai! :-*

Confermo Zia anche tu fai parte di quelle persone fantastiche che una persona vorrebbe sempre incontrare nella vita.

...io ho incontrato voi e questo mi rende felice  :-* :-* :-* :-* :-* :-*

la zia