Autore Topic: Saluti finali  (Letto 14193 volte)

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re: Saluti finali
« Risposta #15 il: Maggio 20, 2008, 14:33:28 Mar »
IN PIU VUOI FARTI APPARIRE COME UNO CHE SALUTA ...............................MA FINALMENTE SOGGETTI COSì SI AUTOELIMINANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TANTO DAL TUO ADDIO APPARE SOLO UNA FRAGILITà ,CHE STA PROPRIO COME DICE IL JOLLY ....CHE TANTO ANDRAI A RILEGGERTI LE RISPOSTE PER CUI DI FINALE NON SONO I TUOI SALUTI ,MA LE NOSTRE RISPOSTE !!! STAI SOLO ....VUOI STARE SOLO ,,E CHI TE LO NEGA ,.......MA RAGAZZO MIO NON SAI COSA TI PERDI !!!!!!


      ADDIO!!!!!!

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Saluti finali
« Risposta #16 il: Maggio 20, 2008, 15:28:36 Mar »
scusa Filippo, ma dopo aver letto cio che scrivi e tutte le risposte ricevute non ho proprio altro tempo da dedicarti per scrivere tutto cio che avrei piacere di dirti.
Mi spiace che non siamo riusciti a farti conoscere il vero valore che ha questo forum per chi soffre di ch.

casper ;)

Offline Enrico10

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 450
Re: Saluti finali
« Risposta #17 il: Maggio 20, 2008, 16:35:13 Mar »
Ciao Pirla.
Non è un offesa, non ti inca@@are, è solo una constatazione; ti chiamo per quello che sei.
Allora dicevo: ciao Pirla, cos'è che ti fa girare le palline in questo posto? Che ci siano degli argomenti "off topic" che uno colto come tè sa cosa vuol dire, oppure che non siamo abbastanza tristi e delusi da non piangerci addosso tutto il giorno?

Dimmi Pirla, cos'è che ti fa tanto inca@@are? La CH? Il male che hai nella testa? Oppure ti brucia il c@lo all'idea di aver trovato altri come te? Di non essere l'unico eroe sulla terra a sopportare un simile dolore? Ti brucia leggere di persone che su questa cosa ci scherzano, ci ridono e si fanno una pizza insieme? Credi che serva solo la serietà e il rispetto del dolore e della sofferenza?
Oppure ti aspettavi il tappeto rosso per la laurea?


Vedi Pirla, tu inizi il tuo rimbrotto dicendo che potresti immaginare e già sbagli. Non puoi immaginare.  Sai Pirla, io ci sono stato ad un paio di pizzate e anche ad un meeting, ma seppur trombando regolarmente e con dedizione non ho mai esternato queste mie attività ai commensali, in quanto (sopratutto ai meeting) succede di parlare di CH e spesso di avere qualcuno che proprio in quei momenti sia sotto grappolo e quindi sofferente. Offrigli un coito sarebbe quantomeno fuori luogo.
Strano, dovresti saperlo visto che soffri di CH anche tu.

In quanto alle pizzate e ai meeting: ebbene sì, siamo tutti crapuloni. Ci raduniamo per gozzovigliare tra rutti ed esclamazioni improponibili terminano in orgie fantastiche tra commensali, camerieri ed avventori occasionali. E' così che facciamo conoscere la CH nel mondo.
Perchè tu avevi qualche altra idea?

Personalmente sono quello che traspare in queste parole che ti ho scritto. Ameno di questo ameno gruppetto, ai tuoi occhi da psichiatra probabilmente anche sfi@ato cronico e complessato. Ma tant'è. Non è che stò difendendo qualcuno o qualcosa, è solo che tu hai torto. Perchè non conosci e per di più non vuoi conoscere.
Non conosco fighe stracce, non conosco castrati, non sono laureato, soffro di CH da più di 20 anni, sono alto 1 e 74, vado di corpo regolarmente, ho smesso di fumare 4 anni fa, mi piace la buona cucina, mi piace leggere, mi metto le dita nel naso, ogni tanto mi gratto le chiappe, più quella sinistra, ho il 44 di piede, ho chiesto ma le Chicco di quel numero non le fanno, sono allegro, ho 3 chili di troppo.
Sò che gli psichiatri quando hanno tante informazioni sono contenti, quindi ho pensato di farti un regalo. Divertiti.

Per concludere ti informo che "Pirla" è una parola milanese (io sono milanese, di dove sei tu non me ne frega un ca@@o) nel caso tu pensi che io sia extracomunitario.

Nel salutarti volevo aggiungere una piccola cosa personale, adesso che hai finito di studiare e hai un pò più di tempo ricerca la tua umiltà; senza  non sei nessuno e francamente si vede.


Ciao Pirla.  :-*




Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: Saluti finali
« Risposta #18 il: Maggio 20, 2008, 16:50:44 Mar »
Mi spiace che non siamo riusciti a farti conoscere il vero valore che ha questo forum per chi soffre di ch.
casper ;)

Eh no Piero.... non siamo noi a NON essere riusciti...

... è che evidentemente uno su 500 NON capisce o non gli interessa capire... è un po' diverso.

Io accolgo senza problemi le "critiche" alzate da M... anche perchè non è la prima volta che mi sento dire che siamo troppo "Club" o troppo "Gruppo Intimo e Unito" e chi approda qui può sentirsi un po' "estraneo" a tuttto cio...
Certo altri non hanno usato il termine "spompinamento" ma diciamo che il senso cmq era quello...

Non è però nemmeno possibile spiegarlo a parole il perchè siamo così uniti.... l'unico modo per farlo sarebbe quello di aver condiviso o voler condividere ciò che è stato e ciò che continuerà ad essere fra noi.

Mi dispiace che te ne sia uscito kosì M... a me piaceva anche la tua musica...

Non ho ben compreso però che cosa ti ha dato fastidio o forse "ferito" di preciso.... il fatto che siamo troppo uniti o, come dici tu, che ci "spompiniamo" a vicenda o il "buonismo" di alcuni? Beh... tanto non risponderai....

In entrambi i casi non vedo motivi seri che possano dare una proporzione alla tua "uscita".


Vorrei lasciarti solo ad una considerazione, che puoi farla tua oppure non kagarla (a te la libera scelta):

Tu te ne vai e chi s'è visto s'è visto, (non hai neppure detto chi sei - se non una sigla), ma Il Grappolaiuto (cioè tutti gli spompinatori buonisti) rimarranno qui a farsi il kulo con gioia per aiutare gli altri che approderanno in cerca di aiuto...

Fra parecchio tempo anche tu tornerai su questo forum, perchè avrai bisogno di farlo.... lo farai da anonimo o con un altro nome... otterrai le risposte che ti servivano e probabilmente poi te ne andrai di nuovo...

Avrai quindi la libertà e l'opportunità di usarci di nuovo, ma non ci accuserai più questa volta, perchè solo in quel momento probabilmente capirai appieno che il gruppo di "perdenti sfi@ati", ancora una volta ti ha dato una mano senza chiederti in cambio un kazzo.


Che la vita ti sia leggera frà!

PS
Spero che il "frà" non ti pesi... giuro che non è mia intenzione spompinarti.

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: Saluti finali
« Risposta #19 il: Maggio 20, 2008, 17:02:33 Mar »
si aggiunga:

Ora il tuo momento di gloria lo hai avuto, vedi tutti leggiamo e rispondiamo a ciò che scrivi.
Purtroppo è vero però tra qualche tempo tornerari qui con un nome diverso, perchè non avrai le palle per farti riconoscere. Verrai a cercare conforto o nuove informazioni e noi non potendo fare altrimenti ti daremo aiuto. Sai qual'è la grande differenze "piccolo uomo" che noi una mano te la daremmo anche riconoscendoti.
Giudichi, insulti spacchi sentenze. Fai lo spiritoso ed il galletto, offendi gente che sta davvero male e nonostante questo investe il proprio tempo nell'organizzare un'associazione e nel mantenerla.




Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: Saluti finali
« Risposta #20 il: Maggio 20, 2008, 17:14:46 Mar »
non mi intrometto perchè la discussione è precedente al mio arrivo... cmq. ti auguro buona fortuna M!

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: Saluti finali
« Risposta #21 il: Maggio 20, 2008, 18:55:14 Mar »
Ho letto tutto di filato, dal primo intervento all'ultimo... Non ho alcuna idea, sinceramente, in merito a cosa si riferisse M... ma ho perfettamente idea di chi siete tutti voi, di chi siamo noi. Non aggiungo altro allora. Solo una cosa: GRAZIE perchè ci siete, ragazzi, e grazie per come siete!

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline tony

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.086
  • let's fuck the beast
Re: Saluti finali
« Risposta #22 il: Maggio 20, 2008, 19:23:27 Mar »
Ma a che prò perdere tutto 'sto tempo a 'polemizzare' con un cranio vuoto?
Non so quale è stato il trhead 'maltrattato' e capisco che non posso più leggerlo in quanto cancellato; ma non fà alcuna differenza: conosco le linee comportamentali di questo forum e pertanto, pur ritenendolo legittimo e comprensibile, considero ogni 'impulso' difensivo (od offensivo) perfettamente INUTILE.
Ogni vostra risposta trasuda di risentimento, delusione, incredulità, stati emotivi.......
Vi 'preoccupate' di chiarire e dettagliare il fine primo di questa comunità a chi ha manifestato di non avere il cervello per capirlo (e non bisogna essere Einstein).
Vi affannate a rimarcare che le relazioni fra utenti sono esclusivamente volute per il piacere di stare con chi capisce e condivide la nostra spiacevole situazione di grappolato.
Perdete prezioso tempo a leggere la sua mer.da e sopratutto a rispondere alla sua mer.da (io sto parlando con voi, quindi non ritengo il mio tempo perduto  ;D).
I casi sono due: o questo tizio è un genuino malato mentale o è un pervertito inconcludente mentecatto provocatore.
Nel primo caso (malato mentale), penso che tutti abbiate fatto male a contrastarlo: il nostro forum (seppur specifico per i sofferenti di ch) non dovrebbe negare il suo supporto a chi ha gravi difetti cerebrali, connettivi ed esistenzialistici. Dovremmo capire che le stro.nzate che ha detto sono conseguenza della incapacità funzionale della sua capoccia; non intendeva offendere: sproloquiava (sempre per mancanza di materia grigia).
Nel secondo caso (provocatore), avete fatto il suo gioco. Voleva avere la attenzione di tutti (esigenza dei complessati di inferiorità) e l'ha avuta; voleva provocare un pò di stress ai più sensibili e c'è riuscito; voleva scombussolare la quieta atmosfera del forum e ha centrato in pieno.
Io non mi ritengo più intelligente di nessuno di voi, ma più...... realistico (saranno i lustri vissuti  ;))  e se un 'nickname' mi offende in internet, non me ne fot.te un tubo. A cosa mi gioverebbe rintuzzare? Non mi interessa e non vorrei mettermi sul suo stesso piano di deficenza e ridicola attitudine. Vis a vis sarebbe tutt'altra sinfonia  ::).
Andiamo per la nostra strada e che vada a cagare chiunque vuole cambiarne la direzione o procurare degli avvallamenti  ;D.


la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline Vanessa

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 450
  • ...metà di Lucius...
Re: Saluti finali
« Risposta #23 il: Maggio 20, 2008, 19:39:23 Mar »
Uffi! Tony mi hai preceduto  :o

Io sicuramente l'avrei detto in maniera diversa... anche tu sei un po' provocatore  ;)

Comunque raga penso anche io che sto M o è malato o si diverte... in entrambi i casi non è affar nostro dargli spiegazioni di quanto siamo immensamente belli  ;D ;D ;D ;D

Al mondo ci sono persone che la pensano in modo diverso da noi, bisogna accettare anche loro... cambiare strada se ci feriscono e ridergli in faccia quando sono così ridicoli  :D

Finisco dicendo che io essendo molto imperfetta m'inkazzo facilmente e spesso ho reazioni superiori alle azioni, quindi probabilmente oggi scrivo così solo perchè sono moooolto serena. Probabilmente se M mi avesse detto certe cose un mesetto fa gli avrei stritolato i koglioni.... se non si nascondesse vigliaccamente!

Se hai i coglioni, confrontati direttamente e non scappare... così sei proprio poco uomo (anche donna)
Faccio il massimo dei danni col minimo degli sforzi... :-)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: Saluti finali
« Risposta #24 il: Maggio 20, 2008, 19:44:49 Mar »
Tony, Vanessa avete pienamente ragione, però quando si viene toccati direttamente sul vivo non è bello e una risposta secondo me andava data.

Certo quando ho letto il suo post alle 8 mi sono inkazzata da morire, un paio d'ore dopo mi ero gia calmata, ma quando poi senza nemmeno conoscerci ha sparato ancora qualche bombetta mi sono inkazzata di nuovo...
Avrò anche fatto il suo gioco, ma non m'importa, avevo bisogno di esternare il mio parere e il mio disgusto per le cose che ha scritto.
Non per dimostrare niente a lui o a qualcun altro, semplicemente per alleggerirmi....Di solito quando "mi scarico" poi sto meglio ;) ;D
Ora sono serenissima!!!

Un bacio a tutti ragazzi, Vi voglio bene :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: Saluti finali
« Risposta #25 il: Maggio 20, 2008, 19:51:32 Mar »
ma dai che anche bello vedere la comunità che tira fuori le unghie per difendere il prorpio territorio.
Poi alla fine mi sto divertendo.
Di solito reagisco in maniera differente, o spacco setti nasali (e anche qui vi giuro che mi diverto un sacco) oppure prendo il c@lo e rido e qui sto ridendo parecchio.
Lo so lo so non è corretto prendere in giro un limitato d'intelletto ma dai già c'ha la ch con anche il setto rotto sarebbe troppo...

A PROPOSITO, VISTO CHE STAI CONTINUANDO A LEGGERE:

AUUUUUUUUUUUUUUUU


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: Saluti finali
« Risposta #26 il: Maggio 20, 2008, 21:03:06 Mar »
CIAO CARO M.
Ho letto solo ora tutto il casino.
Premetto che la storia delle NORVEGESI non la conosco, ma penso di conoscere BENE il forum e chi lo FREQUENTA per intuire che SEI UN CRETINO.
Se ti credi così superiore a noi ti dico una cosa.
IO ho conseguito solo la terza media e non sono laureato, quindi non mi reputerai alla tua altezza, ma questa cosa te la voglio proprio dite:
Una M..., LAUREATA O NO, E' e resterà sempre una M....

P.S.: Io sono uno di quelli che non si vuole nascondere dietro una tastiera, quindi se vorrai partecipare al prossimo meeting ti potrò ridire tutto a 4 occhi e non ti preoccupare, sarò ben lieto di offrirti vitto e alloggio, anzi solo l'alloggio perchè senza denti è dura masticare.
 
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Saluti finali
« Risposta #27 il: Maggio 20, 2008, 21:45:38 Mar »
Ragazzi! ma che succede? che è stato?
Filippo: non ho capito neanche io a cosa ti riferisci con messaggio razzista nei tuoi confronti... mi dispiace che ti sia sentito offeso ma rimango totalmente allibita perchè ora stai offendendo, pesantemente, tutte le persone di questo forum...
Io trovo meraviglioso che in questo forum di sofferenti ci si possa offrire un caffè in grappoleria...
Trovo bellissimo poter arrovellarmi il cervello con persone che, pur non capendoci un h di medicina, almeno ci provano...
Trovo splendida l'accoglienza sia sul forum che ai Meeting e la disponibilità che ogni giorno tutti dimostrano... Incredibile: persone sconosciute che ti chiamano per chiederti come stai...
e se spesso scappa la barzelletta o la goliardia, che male c'è? Quando c'è da essere seri lo siamo, lo possono leggere tutti...
E comunque sappi che
L'OUCH e GRAPPOLAIUTO si fanno un chiulo così per trovare soluzioni al nostro problema: l'ouch con le istituzioni, grappolaiuto con la sua folle psicoterapia domiciliare, e non credere che sia facile, per chi ha preso l'impegno, portarlo avanti.... Poi c'è chi partecipa di più e chi partecipa meno... ma tutti, dal primo all'ultimo, se c'è bisogno c'è sempre...

Sulle accuse che fai ci sarebbe da parlare (più che altro mostrarti i fatti), ma questi toni non mi piacciono.
Se un giorno deciderai di interessarti alle attività dell'OUCH sarai il benvenuto (con riserva)!


Offline Betty

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 196
Re: Saluti finali
« Risposta #28 il: Maggio 20, 2008, 22:18:41 Mar »
Da frequentatrice del forum posso solo dire una cosa:
Il "buonismo sconcertante" di cui parli per caso non è quella cosa che tutte le persone "sfi@ate" come noi chiamano con quella parola, ma si ce l'ho sulla punta della lingua... a ecco: EDUCAZIONE????????

Inoltre ti vorrei dire che sempre quel gruppo di sfi@ati sono qui solo per un motivo: HANNO TUTTE LA TUA STESSA PATOLOGIA, la CH. Io non ce l'ho, sono solo la moglie di una di queste "amene persone", ma ti assicuro che il forum e chi lo frequenta è la miglior cura che qualsiasi neurologo possa dare.

Per concludere. Io pensavo che le bizze, le sfuriate e le cazzate, in toni non così accesi e decisamente più moderati, fossero una prerogativa delle donne prima delle mestruazioni. Ma evidentemente mi sbagliavo.  :P

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: Saluti finali
« Risposta #29 il: Maggio 20, 2008, 22:35:56 Mar »
Caro M.....
anzi M......(NON C'E' INIZIALE PIU' APPROPRIATA) vorrei sapere da te (e la prima volta che passi di qui me lo puoi lasciare scritto)

TU chi ca@@o credi di essere???????? Ma come stai??????

 IO so chi ca@@o sei.... UN NESSUNO!!!!UN INUTILE!!!!E so anche come stai ..MALE anzi sei messo MALISSIMO. Ti hanno già risposto i miei AMICI e le mie AMICHE  e condivido, sottoscrivo tutto quanto e non  voglio ripetere cose che loro hanno saputo dirti egregiamente, ma due o tre  cosette le voglio postare anch'io.....
1)E TU SARESTI UNO CHE HA STUDIATO E CHE SI E' LAUREATO???????? Mi spiace anche di averti fatto le congratulazioni, ora che ho letto quello che hai scritto e il modo che hai di porti nutro dei seri dubbi...... le lauree si possono anche comperare. Benvenga la mia ignoranza, figure di M... ne faccio poche a differenza di te che credo ne avrai collezionate parecchie se con le persone ti relazioni così!!!!!!!!!!! Forse hai preso addirittura l'OSCAR!!!!!!!!
2)IL FATTO CHE TU CI ABBIA COMUNICATO CHE TE NE VAI (e penso di esprimere il parere di tutti) ce ne può FREGARE DI MENO ci perdi tu non noi.......questa notte dormirò tranquilla ugualmente
3) Forse avresti fatto più bella figura a venire al meeting (se vuoi sei ancora in tempo) e allo scoperto dire in faccia le cose, invece che scriverle, secondo me, chi si nasconde dietro una tastiera sei tu e non NOI ......
Per ultimo mi sento di dire che se forse facevi il biglietto di sola andata per la SVEZIA o la NORVEGIA o dove cavolo sei andato forse era meglio ti evitavi quest'ennesima figura...perchè ripeto, da come ti poni, credo che tu ne abbia fatte veramente tante con tutti quelli che ti stanno vicino, ammesso che tu abbia qualcuno che ti frequenti.

Ora ti saluto perchè ho già perso troppo tempo per risponderti (come dice il mio amico Tony) ma era doveroso farlo,  ed ho di meglio da fare a differenza di te credo.
la zia Dany