Autore Topic: b(o)mbola portatile  (Letto 9637 volte)

Offline thevask

  • Super utente
  • ****
  • Post: 532
b(o)mbola portatile
« il: Maggio 06, 2008, 18:16:05 Mar »
sapete i costi approssimativi delle bombole che si possono trasportare? sto cercando dappertutto ma nulla.........
grazie in anticipo ragazzi ;)
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

Offline blualex

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 273
  • la situazione dei miei capelli non è buona
Re: bombola portatile
« Risposta #1 il: Maggio 07, 2008, 03:32:59 Mer »
sapete i costi approssimativi delle bombole che si possono trasportare? sto cercando dappertutto ma nulla.........
grazie in anticipo ragazzi ;)

scusate, ma questa ve la devo proprio dire... ahahahah.... ho riletto 4/5 volte il post perché ho letto "bambole" al posto di "bombole"... cercavo di capire che tipo di bambole potessero essere o se si trattava di uno scherzo, o magari di spam ahahaha.... sarà l'orario.  ::)

Perdonate il mio piccolo Off Topic, ma c'ho riso troppo e ve lo volevo dire  ;)
Prisencolinensinainciusol

tel. 328.9042092

Offline Ombry79

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.230
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re: bombola portatile
« Risposta #2 il: Maggio 07, 2008, 18:05:14 Mer »
sapete i costi approssimativi delle bombole che si possono trasportare? sto cercando dappertutto ma nulla.........
grazie in anticipo ragazzi ;)

scusate, ma questa ve la devo proprio dire... ahahahah.... ho riletto 4/5 volte il post perché ho letto "bambole" al posto di "bombole"... cercavo di capire che tipo di bambole potessero essere o se si trattava di uno scherzo, o magari di spam ahahaha.... sarà l'orario.  ::)

Perdonate il mio piccolo Off Topic, ma c'ho riso troppo e ve lo volevo dire  ;)




Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come stiamo messi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahhaha

 :D :D :D :D :D

 :-*
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!


Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Skianta

  • Visitatore
Re: bombola portatile
« Risposta #3 il: Maggio 07, 2008, 22:59:29 Mer »
Ma OMBRETTA non dire come siamo messi, è una sana realta maschile le bompole si tramutano in bambole perchè la nerchia deve avere le sue priorita anche sulla CH

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: bombola portatile
« Risposta #4 il: Maggio 08, 2008, 13:30:20 Gio »
scusate, ma questa ve la devo proprio dire... ahahahah.... ho riletto 4/5 volte il post perché ho letto "bambole" al posto di "bombole"... cercavo di capire che tipo di bambole potessero essere o se si trattava di uno scherzo, o magari di spam ahahaha.... sarà l'orario.  ::)

Perdonate il mio piccolo Off Topic, ma c'ho riso troppo e ve lo volevo dire  ;)


Ale, non per niente sei stato nominato Grappolato Onorario.... :D :D :D ;D ;)


HAHAHAHAHAHAHA :D :D :D



Ah... a proposito.... me la togli una curiosità?!? Che significa quel "Prisencolinensinainciusol" che c'è nella tua firma??

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline blualex

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 273
  • la situazione dei miei capelli non è buona
Re: bombola portatile
« Risposta #5 il: Maggio 08, 2008, 14:01:17 Gio »

Ah... a proposito.... me la togli una curiosità?!? Che significa quel "Prisencolinensinainciusol" che c'è nella tua firma??


come cosa significa?... :o
vabbè... manteniamo la calma, te lo spiego  ;D

Devi sapere che io sono un fan sfegatato di Adriano Celentano. Prisencolinensinainciusol è un brano che Adriano scrisse testo e musica nel 1972.... ed è un RAP. La cosa eccezionale è che il RAP come genere musicale nasce dieci anni più tardi, nei primi anni 80. Questo pezzo, secondo me, è la sintesi del genio Celentano, sempre in grado di spiazzare e precorrere i tempi con una sensibilità fuori dal comune.
Il brano è cantato in un finto inglese, ed è un testo non-sense. La genialata di questo testo sta nel fatto che Celentano voleva trattare il tema dell'incomunicabilità e lo ha fatto usando un testo che apparentemente comunica qualcosa (chi, come me, non conosce l'ìnglese è convinto che abbia una traduzione  ;D), ma che in realtà non dice niente. Il senso del testo però, sta proprio in questo suo non dire... basti pensare a tutti quei politicanti che parlano, parlano ma in sostanza non dicono niente eheheh.
La parola "Prisencolinensinaiunciusol" in lingua "Celentana" vuol dire "amore universale" e rappresenta il mezzo tramite il quale comunicare e comprendere gli altri.

Ultima curiosità... quando Adriano pubblicò questo pezzo, sulla copertina del 45 giri, cosciente dell'avanguardia del brano, scrisse la frase "1° in tutte le classifiche del mondo - centro elaborazione dati del futuro". Il brano entrò nella classifica italiana abbastanza timidamente. Poi il disco usci all'esterò e si piazzo realmente primo in tutte le classifiche del mondo (tranne in Inghilterra che fu decimo e settantesimo in America)... successivamente si piazzò al primo posto anche in Italia.

vi prego, guardatevi questi due filmati meravigliosi  :)

http://it.youtube.com/watch?v=gU4w12oDjn8
http://it.youtube.com/watch?v=1BqNcXz-tsc&feature=related

ora ditemi... sul pianeta Terra, esiste un arista più forte di lui?  ;D
Prisencolinensinainciusol

tel. 328.9042092

Offline thevask

  • Super utente
  • ****
  • Post: 532
Re: bombola portatile
« Risposta #6 il: Maggio 08, 2008, 18:34:42 Gio »
prisencolinetionanciousol...................OR RIGHT  ;)
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: bombola portatile
« Risposta #7 il: Maggio 08, 2008, 18:50:54 Gio »
Beg my pardon... ::)

Ero ignorantissimo.....

Troppo Avanti il Molleggiato!! 8) :D

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: b(o)mbola portatile
« Risposta #8 il: Maggio 08, 2008, 22:10:21 Gio »
Ma alla fine qualcuno sa qual'è il costo delle BAMBOLE da trasportare???? :D :D :D :D :D

Offline tramtramtram

  • Super utente
  • ****
  • Post: 672
Re: b(o)mbola portatile
« Risposta #9 il: Maggio 08, 2008, 22:14:41 Gio »
Ma alla fine qualcuno sa qual'è il costo delle BAMBOLE da trasportare???? :D :D :D :D :D

Le bambole devono pagare regolarmente il biglietto  8)
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: b(o)mbola portatile
« Risposta #10 il: Maggio 10, 2008, 02:14:47 Sab »
Ma alla fine qualcuno sa qual'è il costo delle BAMBOLE da trasportare???? :D :D :D :D :D

Le bambole devono pagare regolarmente il biglietto  8)
Enzo...prediletto mio e della Zia Lùisa (da stasera,la Dany è Lùisa e io sono Telma)....ma quando la finirai di fumarti le boasce?...poi, questi sono i risultati.....EGLI ERA IL PREDILETTO.....tanto lo sai che ti ADORO  ;D :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Nikita

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: b(o)mbola portatile
« Risposta #11 il: Maggio 10, 2008, 02:36:00 Sab »
Ma alla fine qualcuno sa qual'è il costo delle BAMBOLE da trasportare???? :D :D :D :D :D

Le bambole devono pagare regolarmente il biglietto  8)
Enzo...prediletto mio e della Zia Lùisa (da stasera,la Dany è Lùisa e io sono Telma)....ma quando la finirai di fumarti le boasce?...poi, questi sono i risultati.....EGLI ERA IL PREDILETTO.....tanto lo sai che ti ADORO  ;D :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Hai ragione Telma..... di boasce credo che che ne fumi parecchie.....ma resta il prediletto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la zia Lùisa

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: b(o)mbola portatile
« Risposta #12 il: Maggio 10, 2008, 21:05:59 Sab »
Comunque alla fine nessuno ha (abbiiamo) risposto a thevask!  :D ;D

Ale, io di "portatili" uso quelle piccoline da PS che però non sono un gran che perchè ti durano troppo poco e costano tanto (sui 30/35 euro!)... non mutuabili!
La soluzione migliore è prenderne una medio piccola tipo da 7/800 litri... tipo quella che ha casper... la devi richiedere a chi ti rifornisce di ossigeno...
Queste sono mutuabili come il bombolone grosso e la procedura è la stessa...

Negli USA ho visto un sacco di bombole + o -  di questa dimensione con tanto di elegante "suitcase" e 2 ruote (tipo trolley).... ma qui in Italia non le ho mai viste... ???

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline tramtramtram

  • Super utente
  • ****
  • Post: 672
Re: b(o)mbola portatile
« Risposta #13 il: Maggio 11, 2008, 01:47:53 Dom »
Lucius, la discussione seria è rimasta nella sezione principale, qui si parla solo di bambole   ;D
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline tramtramtram

  • Super utente
  • ****
  • Post: 672
Re: b(o)mbola portatile
« Risposta #14 il: Maggio 11, 2008, 01:50:10 Dom »
Ma alla fine qualcuno sa qual'è il costo delle BAMBOLE da trasportare???? :D :D :D :D :D

Le bambole devono pagare regolarmente il biglietto  8)
Enzo...prediletto mio e della Zia Lùisa (da stasera,la Dany è Lùisa e io sono Telma)....ma quando la finirai di fumarti le boasce?...poi, questi sono i risultati.....EGLI ERA IL PREDILETTO.....tanto lo sai che ti ADORO  ;D :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Mie girls, mi mancate, vi voglio  :D
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it