Autore Topic: Preghierina per MAX  (Letto 9040 volte)

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Preghierina per MAX
« il: Maggio 05, 2008, 23:19:04 Lun »
MAX dove sei finito??????????????
Ti prego organizza una serata alla CATTEDRALE che io e  la Barby (le due girls) e TRAM.....BUSTO vestito rigorosamente da chitarrista  :D :D :D  abbiamo bisogno di CANDARE............fai in fretta perchè se non organizzi qualche cosa c'è pericolo imminente che troviamo la Barby che CANDA in qualche CENTRO COMMERCIALE :D :D :D
Non ti preoccupare per il ritorno di TRAMTRAM lo mettiamo sulla metro delle 6,09 del mattino...........

ciao
la zia Dany

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Preghierina per MAX
« Risposta #1 il: Maggio 06, 2008, 08:28:53 Mar »
max, infatti! dove caspiterina sei finito!? guarda che la mia collana si è rotta di nuovo... io starei partorendo un'idea malsana delle mie........................
visto che abbiamo ben 2 compleanni importantissimi a fine mese e 1 importantissimo all'inizio di giugno, che ne dite se la Jude viene su a Milano e li festeggiamo tutti insieme con la prima prova ufficiale della band e coretto grappolati??????!!!!!!!!!!!! Dai che CANDIAMO tanti auguri a te!!!!!!!!!!

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Preghierina per MAX
« Risposta #2 il: Maggio 06, 2008, 10:12:47 Mar »
MAX dove sei finito??????????????
Ti prego organizza una serata alla CATTEDRALE che io e  la Barby (le due girls) e TRAM.....BUSTO vestito rigorosamente da chitarrista  :D :D :D  abbiamo bisogno di CANDARE............fai in fretta perchè se non organizzi qualche cosa c'è pericolo imminente che troviamo la Barby che CANDA in qualche CENTRO COMMERCIALE :D :D :D
Non ti preoccupare per il ritorno di TRAMTRAM lo mettiamo sulla metro delle 6,09 del mattino...........

ciao
la zia Dany

Zia....sei fanDastica...
Ho trasorso il weekend candando, i vicini pensavano mi fosse partito un embolo, gli ho risposto "no....mi è partito l'ormone...abbiate pazienza...è la primavera...."
Ho continuato a candare anche ieri, mentre con una scusa che rasentava la vergogna, ho trascinato per i capelli mio figlio al centro commerciale "Ale, abbi pazienza, la mamma deve fare la spesa.....(ho riempito il carrello di detersivi, piuttosto che niente)"....il candande NON c'era  >:( ...... al suo posto c'era uno figo quanto Alvaro Vitali ...e così, mi sono ritrovata con 100 euro in meno nel portafogli...un carciofo davanti....ma ero contenta lo stesso e candavo....candavo....candavo.....
Jude, vieni a Milano quando vuoi, la band canderà per voi tanti auguri a te tuuuuutte le volte che vorrete
io caaaaandoooooo, le mani in tasca e caaaaaaaandooooooooooo, la primavera e caaaaaaaaaaaaaaaandooooooooooooooooo....per chi mi ascolteràààààààààààààààààà....voglio candaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaare....candaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaareeeee.....candaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Nikita

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Preghierina per MAX
« Risposta #3 il: Maggio 06, 2008, 10:25:25 Mar »
che matta che sei!!! ma riempie di gioia sentirti più serena!!!! e canda che ti passa!!!!!!!!!!!

Offline Vanessa

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 450
  • ...metà di Lucius...
Re: Preghierina per MAX
« Risposta #4 il: Maggio 06, 2008, 20:30:23 Mar »


.... e daiiiiiiiiiiiiiiiii ......... ke mi aggrego  ;D

Faccio il massimo dei danni col minimo degli sforzi... :-)

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: Preghierina per MAX
« Risposta #5 il: Maggio 06, 2008, 22:50:34 Mar »
MAX dove sei finito??????????????
Ti prego organizza una serata alla CATTEDRALE che io e  la Barby (le due girls) e TRAM.....BUSTO vestito rigorosamente da chitarrista  :D :D :D  abbiamo bisogno di CANDARE............fai in fretta perchè se non organizzi qualche cosa c'è pericolo imminente che troviamo la Barby che CANDA in qualche CENTRO COMMERCIALE :D :D :D
Non ti preoccupare per il ritorno di TRAMTRAM lo mettiamo sulla metro delle 6,09 del mattino...........

ciao
la zia Dany

Zia....sei fanDastica...
Ho trasorso il weekend candando, i vicini pensavano mi fosse partito un embolo, gli ho risposto "no....mi è partito l'ormone...abbiate pazienza...è la primavera...."
Ho continuato a candare anche ieri, mentre con una scusa che rasentava la vergogna, ho trascinato per i capelli mio figlio al centro commerciale "Ale, abbi pazienza, la mamma deve fare la spesa.....(ho riempito il carrello di detersivi, piuttosto che niente)"....il candande NON c'era  >:( ...... al suo posto c'era uno figo quanto Alvaro Vitali ...e così, mi sono ritrovata con 100 euro in meno nel portafogli...un carciofo davanti....ma ero contenta lo stesso e candavo....candavo....candavo.....
Jude, vieni a Milano quando vuoi, la band canderà per voi tanti auguri a te tuuuuutte le volte che vorrete
io caaaaandoooooo, le mani in tasca e caaaaaaaandooooooooooo, la primavera e caaaaaaaaaaaaaaaandooooooooooooooooo....per chi mi ascolteràààààààààààààààààà....voglio candaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaare....candaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaareeeee.....candaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Barby sei troooooopppppppooooooooo forte!!!!!!!!!!!!!!!! Chiamami che vengo anch'io per Centri commerciali che così riempiamo DUE carrelli di detersivi e di cose inutili pur di trovare qualcuno che CANDI con noi....però mi è venuta un'idea :o :o :o :o potremmo chiedere al carciofo che ti sei trovata davanti in quale Centro commerciale hanno spedito il  il CANDANDE senza dover  girare tutti i Centri Commerciali di MONZA e BRIANZA alla ricerca del CANDANDE perduto....forse ci costa di meno......bisogna che facciamo delle indagini speciali modello RIS di PARMA ..........nel frattempo continua a CANDARE e tieni e bada gli ormoni ma soprattutto abbi fede che se ci scateniamo nella ricerca prima o poi sarà lui a CANDARDI qualche cosa :D :D :D

ti voglio bene scimmiotta
la zia Dany

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: Preghierina per MAX
« Risposta #6 il: Maggio 06, 2008, 22:53:26 Mar »


.... e daiiiiiiiiiiiiiiiii ......... ke mi aggrego  ;D



TESORO ti aspettiamo!!!!!!!!!! Sai che belle CANDADE che facciamo :D :D :D ;) ;) ;)


Offline tramtramtram

  • Super utente
  • ****
  • Post: 672
Re: Preghierina per MAX
« Risposta #7 il: Maggio 07, 2008, 02:18:26 Mer »
Wow Jude a Milano, ma nel frattempo
B U O N    O N O M A S T I C O   J U D E
:) :D :D :)
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: Preghierina per MAX
« Risposta #8 il: Maggio 07, 2008, 08:26:50 Mer »
Barbara sei proprio matta.....che ridere....Io sto ancora ridendo da sabato con sta storia del CANDANDE al supermercato!!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Dai cerchiamo di scovarlo che un sabato vengo fino a MI a fare la spesa cosi finalmente lo vedo.... ;) ;D
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Preghierina per MAX
« Risposta #9 il: Maggio 07, 2008, 09:10:10 Mer »
wow! E' vero! Ieri era santa Jude! Auguri a te, Jude  :-*
Barby, capita a Milano quando vuoi, che una lustrata agli occhi, male non fa (vero Zia che merita?)  ;)
Vany, vieni a canDare con noi, perchè chi canDa in compagnia non è un ladro nè una spia.... ;D
Dany, non te preocupe...i miei ormoni sono IBERNATI da mò......se il canDanDe vuole canDarmi qualcosa....beh...sono TUTTAORECCHI  ;D
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene, oooooooooooooooooooooooooooooooook, d'aaaaaaaaaaaaaaaaaaaccordo
Nikita

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Preghierina per MAX
« Risposta #10 il: Maggio 07, 2008, 11:19:59 Mer »
Wow Jude a Milano, ma nel frattempo
B U O N    O N O M A S T I C O   J U D E
:) :D :D :)

ma grazie tesoro!!!!!!!!!!!!!!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

grazie Barby!!!!!!!!!!!!

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: Preghierina per MAX
« Risposta #11 il: Maggio 07, 2008, 14:50:19 Mer »
wow! E' vero! Ieri era santa Jude! Auguri a te, Jude  :-*
Barby, capita a Milano quando vuoi, che una lustrata agli occhi, male non fa (vero Zia che merita?)  ;)
Vany, vieni a canDare con noi, perchè chi canDa in compagnia non è un ladro nè una spia.... ;D
Dany, non te preocupe...i miei ormoni sono IBERNATI da mò......se il canDanDe vuole canDarmi qualcosa....beh...sono TUTTAORECCHI  ;D
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene, oooooooooooooooooooooooooooooooook, d'aaaaaaaaaaaaaaaaaaaccordo

Meglio se sei TUTTAORECCHI perchè così oltre che CANDARE puoi anche SENDIRE........qualche cosa :D :D :D :D :D :D :D :D

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Preghierina per MAX
« Risposta #12 il: Maggio 07, 2008, 23:12:35 Mer »
più che senDire.......ultimamente....VADO IN BRAILLE.....non vedo una.....CIPPA LIPPA! :o
Nikita

Offline max1971

  • Utente junior
  • **
  • Post: 87
Re: Preghierina per MAX
« Risposta #13 il: Maggio 08, 2008, 14:38:23 Gio »
Ciao Amicici...!
scusatemi tanto se sono stato assente ma sono un pò preso dal lavoro......purtroppo posso collegarmi solo dal mio ufficio altrimenti nel tempo libero riuscirei anche a dedicarvi più spazio ma finchè non installo l' ADSL a casa non posso.
In ogni caso non mi sono certo dimenticato di Voi, anzi visto che mi mancate un sacco, ora cerco di organizzare una serata danzante, ma non vi preoccupate se non siete capaci.........tanto anche sono piuttosto impedito!!! ;)
Datemi solo qualche giorno per riorganizzarmi e tornoda Voi più pirla che mai!

Un baciozzo a tutti

Max

P.S. grazie per pensiero Zia!

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: Preghierina per MAX
« Risposta #14 il: Maggio 08, 2008, 16:26:11 Gio »
Ciao Max!

Bravo, falle ballare 'ste milanesi che queste pensano solo a candare!!... :D


Un abbraccio grande!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)