Autore Topic: NO COMMENT  (Letto 3610 volte)

silvy95

  • Visitatore
NO COMMENT
« il: Aprile 28, 2008, 20:49:11 Lun »
Primo caso :
Stamattina stò per andare al lavoro, quando vedo sul ciglio della strada una PANDA senza le ruote e penso "tò guarda che a quello gli hanno ciulato le ruote..." peccato che  panda fosse quella della mia 1/2 ! Ok. (scemo !). Solita prassi : chiamo l'assicurazione,che mi gira all'assitenza stradale, che parla con l'officina etc.Vado a fare la denuncia di furto ai caramba: appena entro e descrivo per somme righe l'accaduto, c'è una signora che mi sorride e mi fa"guardi che anche a me hanno rubato i cerchi in lega della mia panda !"; in breve vengo a sapere che sono il terzo (sono le 8.30 !) a cui hanno fatto lo scherzetto. Il bravo carbiniere mi spiega, molto imbarazzato, che SANNO (ovvero chi sono e come agiscono, tenete ben in mente!!!), che c'è una banda di Rumeni che ogni domenica sera è in giro a rubare parti di auto (cerchi,motori,tergicristalli etc) e che domenica scorsa era la sera delle Punto. SANNO CHI SONO, DOVE SONO, COME E QUANDO AGISCONO...mi sono sentito preso per il kiulo !!!! >:(Ma come io sono quì che giro come un pistola da stamani alle 7.00 e voi che avete tutte le informazioni non fate niente???? O ca@@o ho sbagliato paese è vero siamo in Italia :-\ Vabbè ho perso tra una balla e l'altra UNA GIORNATA DI LAVORO .... speriamo che con questa di essere diventato immune (da ora in poi ci metto una scritta " GIA' RUBATA". ;)
Altro caso sempre oggi : sono dal dottore xchè Ale ha la bronchite e ci ritroviamo a parlare con una dipendente del San Raffaele, la quale ha denunciato il S.raffa, per  essersi ammalata inspirando veleni (polveri che erano presenti quando stavano ristrutturando il suo reparto...).Risposta : se lei si è ammalata non è colpa nostra: quando c'erano le ristrutturazioni doveva stare a casa ..."così perdeva anche il posto"! Caaaaarini >:(Ha chiesto un risarcimento perchè un polmone è andato a farsi benedire: risposta "il suo polmone vale al max 10.000€ e non chieda altro altrimenti perde anche quel poco che ha !" Aricaaaarini. Ma il SRaffa, non dovrebbe essere un'opera caritatevole che aiuta gli ammalati? Ah già hanno costruito l'albergo per i parenti dei degenti; bello ! Peccato che sia un 6 stelle !!! Mica cotiche ! e i prezzi? Si suppone che partano da un min. di 100/150€ a notte per persona! Però alla faccia loro.
Dulcis un fundo hanno costruito delle suite (non camere normali) per Berlusconi,Doris,il Principe di Savoia etc, che per loro sono gratuite e quando lor signori devo essere ricoverati, si spostano interi reparti per non fargli vedere la gente VERAMENTE malata (poverini sennò si deprimono !!!!).

Punto, anzi Panda  >:(
Detto questo condivido in pieno l'idea del medico della provincia di Salerno di chiedere il risarcimento danni allo stato, perchè anch'io voglio andare a vivere in Svezia! ;)

Bye

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: NO COMMENT
« Risposta #1 il: Aprile 28, 2008, 21:30:32 Lun »
 :o :o :o >:( >:( >:( :-\ :-\

Offline Ombry79

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.230
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re: NO COMMENT
« Risposta #2 il: Aprile 28, 2008, 22:03:10 Lun »
 :o :'(
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!


Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: NO COMMENT
« Risposta #3 il: Aprile 30, 2008, 09:39:50 Mer »
 >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Nikita

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: NO COMMENT
« Risposta #4 il: Aprile 30, 2008, 10:09:21 Mer »
 >:( >:( >:(
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: NO COMMENT
« Risposta #5 il: Aprile 30, 2008, 10:46:19 Mer »
 :-[ :-\ :-X

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Vanessa

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 450
  • ...metà di Lucius...
Re: NO COMMENT
« Risposta #6 il: Aprile 30, 2008, 15:51:15 Mer »


  >:( :-X :'( >:( :-X :'(
Faccio il massimo dei danni col minimo degli sforzi... :-)

Offline blualex

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 273
  • la situazione dei miei capelli non è buona
Re: NO COMMENT
« Risposta #7 il: Giugno 11, 2008, 17:37:11 Mer »
...che tristezza...
Prisencolinensinainciusol

tel. 328.9042092