Autore Topic: "LA GRAPPOLERIA"  (Letto 312527 volte)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #1455 il: Luglio 31, 2009, 14:39:09 Ven »
ops....14

casper ;)

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #1456 il: Luglio 31, 2009, 14:48:23 Ven »
già...  :)

Ma negli specchietti vedo qualcuno non troppo in lontananza che ha già messo la freccia x il sorpasso.... mi sembra di conoscerlo!! ;) ;) ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

davide21

  • Visitatore
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #1457 il: Luglio 31, 2009, 18:21:13 Ven »
ciao.
grazie una spremuta d' anguria ma si tutta intera ;D ;D col ghiaccio .
e un mestolo da minestrone,e una caraffa . ;D ;D.
stanotte vado a visitare pergamo e provincia.,e brescia e mi vado a vedere i centri cefalea, col satellite poi continuo fino a milano,evitando il be....
un giro sul circuito di monza ,e poi in aeroporto di linate, poi non so .
ma un giretto per roma....
ciao. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #1458 il: Luglio 31, 2009, 20:29:45 Ven »
già...  :)

Ma negli specchietti vedo qualcuno non troppo in lontananza che ha già messo la freccia x il sorpasso.... mi sembra di conoscerlo!! ;) ;) ;)

:P

casper ;)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #1459 il: Luglio 31, 2009, 21:14:36 Ven »
EHI voi due quando volerete in doppio passate dalle mie parti (vicino al monte Orfano)chiedete pure a davide21 che ormai conosce il mondo con la sua mappa e fate CIAO CIAO con la manina io vi riconoscerò.CIAO CIAO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #1460 il: Luglio 31, 2009, 23:29:36 Ven »
Immaginare i vostri fantastici voli mi ha fatto venire voglia di fiabe.

E stasera fiabe siano,
fiabe che poi diventano filastrocche,
infine ninnananne,
per un sonno che culla.

Per tutti voi ecco cosa posso offrire stasera.

 :-*

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

davide21

  • Visitatore
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #1461 il: Luglio 31, 2009, 23:51:15 Ven »
ciao.
magari una fiaba adesso mi farebbe dormire ;D ;D ;D.

invece sono qui in rete e anche vedo la tv telefilm terapia d'urgenza ,

ma quelli americani so meglio. ;D ;D ;D ;D, contemporaneamente sto entrando in google ehart per i miei viaggi virtuali  ;D ;D ;D ;D so gratis ,e in piu so collegato con skype con altre persone però ci parlo in vocale , che mi dicono che stanno andando a dormire :'( :'( :'( èèè ei faccio il guardiano notturno.,

però tutto questo con il pc lo faccio usando il sistema "tor" ;D ;D ;D ;D, adesso digito dalla francia e non si vede il mio vero ip iiii iiii iiii iiii.

per rendersi anonimi col proprio pc questo è una delle basi ,poi si puo fare di meglio....
informazioni per chi le vuole sapere . (su google scrivere "programma tor").
dopo l'istallazione è guidata ,e si dovranno installare altri programmi  per il tutto.seguire le istruzioni e leggere il tutto su tor ,perche usare tor ,chi usa tor , motivi e spiegazioni. per proteggere la propria privasy e rimanere anonimi in rete.
ciao ciao.

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #1462 il: Agosto 01, 2009, 00:06:20 Sab »
con una bella fiabuzza sai come mi addormento bene....
grazie Li

casper ;)

davide21

  • Visitatore
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #1463 il: Agosto 01, 2009, 00:12:09 Sab »
 :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
venisse una tempesta mi addormenterei in breve tempo .
ciao.

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #1464 il: Agosto 01, 2009, 06:50:16 Sab »
davide21 se non ero già in crisi mi ci avresti mandato tu,io stò ancora cercando di capire come fare la foto o inserire qualcosa di carino nei miei post e tu sei avanti anni luce.ma che ci vai sempre sveglio la notte?io se non dormo in modo regolare dopo poco la bestia viene a trovarmi e chissà perchè anche se riesco a gestirla meglio è comunque più dolorosa.                oggi è sabato e auguro a tutti voi un buon fine settimana.CIAO CIAO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #1465 il: Agosto 01, 2009, 08:09:50 Sab »
Buongiorno a tutti,
ciao Jo, buon fine settimana anche a te e anche a Dino... approposito di Dino...facciamo un bel caffè macchiato parecchio caffè e poco macchiato, ma sopratttutto sfodera un bel krafen di quelli che dico io che qui al centro benessere c'hanno la fissa delle fibre e delle cosine dietetiche (C'HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEE :o).

vado a farmi il mio giro di FANGHI ma e lascio un giro di caffè e brioche per tutti!
 :-*

miao

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #1466 il: Agosto 01, 2009, 11:06:29 Sab »
e io consumo eheh
Dino    cappuccio e cornetto grazie

casper ;)

davide21

  • Visitatore
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #1467 il: Agosto 01, 2009, 14:39:39 Sab »
ciao tutti.
caffe macchiato freddo grazie.
joselita ciao, nemmeno io so capace a mettere la foto  ;D ;D

i programmi che ho indicato li ho(letti ) per un po di tempo e non capivo certe cose cosi ho chiesto informazioni piu precise e mi sono state spiegate,
e in diretta tramite skype sono stato seguito durante l'installazione dei programmi.
l' utilizo di tor deve essere usato con parsimognia e serièta perche può essere un'arma a doppio taglio ,l' utilizo sbagliato puo portare danni al proprio pc,se non si usano difese eccellenti e altri danni e problemi personali.
il sistema "tor" viene usato dalla polizia postale ,dalla finanza ,da tutte le forze dell 'ordine , come viene usato da uffici governativi dalla difesa,e viene usato anche da pedofili che cercano siti particolari in germania la polizia utilizando"tor" è riuscita a chiudere piu di 200 siti sospetti e arrestato tutte le persone che gestivano quei siti. poi "tor" viene usato in quei paesi sotto regime e dittature,i giornalisti lo utilizano in quei paesi ,per non essere identificati in maniera da dare informazioni in tutto il mondo."tor" viene usato anche da associazioni umanitarie animaliste . o da associazioni sindacali per promuovere avvenimenti di manifestazioni pubbliche ,viene usato anche da aziende e multinazionali per non essere identificati nei propri affari di tranzazioni,come in borsa.
l'utilizo privato da pubblici cittadini viene usato per avere e mantenere la propria praivasy per impedire a siti o forum di capire e identificare il proprio ip del proprio pc ,cosi impedendo anche di vedere la propria linea che si utiliza e l'indirizo di da dove si è collegati, esempio si puo trovare l'indirizo di casa propria."con l'utilizo di "tor" tutto questo viene  impedito"
e si ottiene la massima anonimicita e totale privasy.
difficile da capire ma piu facile installarlo nel proprio pc e piu facile ancora usarlo.
ciao.

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #1468 il: Agosto 01, 2009, 21:36:45 Sab »
Dino, avanti con 'na fettina di anguria bella freschina, candeline grazie per godersi il sole che si aggrappa all'orizzonte laggiù  incendiando cuori e anime....



portala tutta l'anguria Dino, col ghiaccio come sai fare tu, per chi passa magari a dare un'occhiata o a osservare le stelle o a combattere una battaglia.

 :-*

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #1469 il: Agosto 01, 2009, 22:07:42 Sab »
eccomi....ho portato anche il telescopio per vederle meglio e il gin da accompagnare con l'anguria , per chi può, che Dino l'ha finito.

casper ;)