Autore Topic: Domanda a tutti  (Letto 3096 volte)

Offline Silvia linda

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 7
Domanda a tutti
« il: Agosto 20, 2015, 10:34:07 Gio »
Ciao a tutti! Sono ancora io 😔 vorrei farvi una domanda, ma voi come capite che il vostro grappolo sta per finire?? Non avete più attacchi all' improvviso o vi rimangono un pó di shadow?? Se si per quanto tempo???? Grazie a tutti

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:Domanda a tutti
« Risposta #1 il: Agosto 20, 2015, 21:32:49 Gio »
..se leggi in qualche post, t puoi rendere conto che è soggettivo, in genere direi che calano il numero giornaliero degli attacchi  o smettono di colpo, io in genere conto i mesi o 6 o 4, a dx o a sx.


Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Domanda a tutti
« Risposta #2 il: Agosto 21, 2015, 07:36:36 Ven »
Ciao Silvia
Concordo con RRodolfo, non c'è una persona uguale all'altra, ognuno capisce che è arrivato in fondo con l'esperienza.
Diciamo che è possibile dividere un grappolo in "fasi", ma all'interno di ogni fase ognuno ha un comportamento a sè.
Di seguito il link a una discussione che cercava di definire queste "fasi",
http://www.grappolaiuto.it/forum/index.php?topic=10790.msg118124#msg118124

Se hai un telefonino con Android potrebbe esserti comoda l'applicazione trovata da Carmine
https://play.google.com/store/apps/details?id=eu.monavf.android.monavf&hl=it
è.... un diario per la cefalea...
 
Le vacanze come sono andate? Con altri attacchi o lisce?

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline Silvia linda

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 7
Re:Domanda a tutti
« Risposta #3 il: Agosto 21, 2015, 09:54:13 Ven »
Ciao Rifolfo e ciao Alberto, grazie mille per le vostre risposte! Le vacanze sono andate abbastanza bene, in due settimane ho avuto quattro attacchi mattutini ma solo uno di essi è stato forte! Ora sono cinque giorni che sto bene, solo qualche shadow un po' fastidiosa ! Mi è sembrato poi strano del solito questo grappolo perché solitamente gli attacchi mi passano all'improvviso , questa volta invece sta bestiaccia fatica a lasciarmi in pace! Maaaaa Ridolfo scusa forse non ho capito bene, ma a te un grappolo dura 4 mesi?

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:Domanda a tutti
« Risposta #4 il: Agosto 21, 2015, 19:41:53 Ven »
...si anche sei mesi come anche solo 4 o come anche 360 giorni consecutivi o remissione di due anni. lato dx o sx, con max 15 attakki al giorno...