Autore Topic: Altro disegno di Za  (Letto 8288 volte)

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re: Altro disegno di Za
« Risposta #15 il: Dicembre 17, 2002, 20:07:11 Mar »
BELLISSIMA FIGURA DI KAKKAFRANCO
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Casalinga Diosperata

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
B.ASTARDO .........FRANCO!
« Risposta #16 il: Dicembre 17, 2002, 20:17:07 Mar »

Arte vuol dire CREARE e l’artista è creatore di cose belle.

Coloro che scorgono brutti significati nelle cose belle sono CORROTTI senza essere interessanti…questo è un difetto.

Coloro che scorgono bei significati nelle cose belle sono gli spiriti COLTI…per loro c’è speranza.

Nessuno è nato artista, ma tutti nel loro piccolo lo sono (a parte te che sei nato s.tronzo!)…l’artista può esprimere qualsiasi cosa e con qualsiasi strumento.

Permetti di sorvolare se il mio disegno non ti è piaciuto, in fondo io non chiedo di essere “applauditaâ€?? da nessuno, e accetto critiche…purchè COSTRUTTIVE…tu ti sei permesso di scrivere che “l’arte è altroâ€??…ti prego allora di spiegarmi cos’è l’ARTE! Â

E se non sei in grado di spiegarmelo, allora prepara armi e bagagli e torna da dove sei venuto…FRANCO!


Tua, Zaira




________________________________


I detective Ricky&ZÃ  hanno sgammato l'artista...poco furbo e tanto b.astardo, vero?



Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re: Altro disegno di Za
« Risposta #17 il: Dicembre 18, 2002, 08:39:26 Mer »
Il fatto che quello che facciamo non ti piaccia mi sta benissimo, semmai... mi preoccuperebbe il contrario...

« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

andreas

  • Visitatore
Re: Altro disegno di Za
« Risposta #18 il: Dicembre 18, 2002, 09:28:37 Mer »
FRANCO............VORREI CONOSCERTI... HAHAHAHAHAHAHAH
SEI TROPPO, MA TROPPO FURBO!!!!HAHAHAHAHAH

EI COMUNQUE SONO SOTTO ANCH'IO AD UN SERVER EDISONTEL SE CI METTIAMO IN CONTATTO CI STUDIAMO UNA BELLA GABOLA........TI VA? HAHAHAHAHA!!!


POTRESTI LICENZIARTI E ANDARE A LAVORARE ALLA CIA O FBI HAHAHAHAHAHAH

Yle

  • Visitatore
Re: Altro disegno di Za
« Risposta #19 il: Dicembre 18, 2002, 09:30:51 Mer »
Allora FRANCO, tu che affermi che “l’ARTE è ALTRO�? dai delucidazioni a noi “applauditori�?.

Non scrivi niente, hai già  la testa sotto la sabbia, come gli struzzi, dalla vergona?!

Bhè vergognarti è l’unica cosa che ti rimane da fare adesso, brutto birbo!

Come ti permetti di fare osservazioni su un’ARTE che non conosci e che è segno tangibile di una persona che stà  soffrendo?! Come?!

Zaira fa ARTE a modo suo, traduce il dolore che prova in un foglio di carta, siano scritti o disegni…e chi glelo vieta?
A noi fa un dono preziosissimo!

Zaira ha un talento eccezionale e non MERITA osservazioni da una “persona�? che “presuppone�? che lei renda noto i suoi lavori solo per essere APPLAUDITA! Ma chi sei? Un Dio in terra?!

Già  Ã¨ “orribileâ€?? il disegno che ha fatto…si, “orribileâ€?? al solo pensiero del dolore che si può provare ad avere un coltello che ti trafigge l’occhio! Noi di cuore te lo auguriamo come regalo di Natale, FRANCO!

Con tutto il disprezzo per il solo pensiero che tu sia una “persona�?,

Ylenia, Massimo e Andrea
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

andreas

  • Visitatore
Re: Altro disegno di Za
« Risposta #20 il: Dicembre 18, 2002, 09:40:12 Mer »
TI VORREI DIRE TANTE COSE FRANCO MA PREFERIREI DIRTELE A 4 OCCHI L'UNICA COSA CHE TI AUGUROE E':

UNA BELLA CRISI DI CEFALEA A GRAPPOLO SENZA LA POSSIBILITA' DI FARTI L'IMIGRAN, E TI RENDERAI CONTO CHE AL TUO DOLCE OCCHIETTO DI M.ERDA GLI FARESTI FARE LA FINE,COME E' BEN ILLUSTRATO DAL DISEGNO DELLA TUA DOLCE ZA', PUR DI NON SENTIRE DOLORE.

CON AFFETTO ANDREA!!!
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

onimissaM

  • Visitatore
Re: Altro disegno di Za
« Risposta #21 il: Dicembre 18, 2002, 09:58:20 Mer »
DI BASTARDI CE NE SONO TANTI, MA CHI GIOCA CON LA SOFFERENZA ALTRUI E' birbo ANCHE NELL'INTIMO...
TUTTE LE MIE MALEDIZIONI PER TE....FRANCO!

MASSIMO  >:(
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Andrea

  • Visitatore
Re: Altro disegno di Za
« Risposta #22 il: Dicembre 18, 2002, 10:27:43 Mer »
Aggiungo che MI FAI SCHIFO, FRANCO!

Sono felice della bella figura di M... che hai fatto, è vero il detto che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi!

Andrea



Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Altro disegno di Za
« Risposta #23 il: Dicembre 18, 2002, 22:28:03 Mer »
Franco,

che la madre degli imbecilli sia sempre incinta è fatto noto ma che un idiota tuo pari, alla tua età , si accanisca così stupidamente su Zaira (ben conoscendo le sue pene per giunta) è disumano.

Contrariamente a quell' angelo che tu denigri, io sono uno St.ronzo, violento... 182 Cm X 90 Kg di muscoli inkazzati votati al massacro, senza nessun timore nè riguardo per il dolore...

Ti consiglierei di scusarti (soprattutto della vigliaccheria per non esserti esposto).

In ogni caso... Spera di non incontrarmi MAI !

Un ARTISTA

 >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(


Citazione
Il vero "artista" non cerca applausi da altri.
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it