Autore Topic: quale e la causa della cefalea a grappolo?  (Letto 32408 volte)

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:quale e la causa della cefalea a grappolo?
« Risposta #60 il: Maggio 10, 2007, 19:22:16 Gio »

ma avuto erpes o fuoco di s'antonio ,  



ma mia moglie si .......conta lo stesso?????

 a presto

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re:quale e la causa della cefalea a grappolo?
« Risposta #61 il: Maggio 10, 2007, 19:23:02 Gio »
Una in più!!
Io ho sempre sofferto di herpes Zoster ho iniziato da ragazza a soffrirne e ancora oggi mi capita spessissimo.
bacio
chips

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:quale e la causa della cefalea a grappolo?
« Risposta #62 il: Maggio 10, 2007, 20:55:40 Gio »
scusami tanto stefano, mi rendo conto che ho un po esagerato, e che tutte queste post che leggevo mi hanno caricato d'entusiasmo.
prenditi tutto il tempo che ti serve.
il questionario credo sia una cosa molto utile, percio ti ringrazio per l'impegno che ti sei assunto, chi meglio di te puo portare avanti questo lavoro.
mi rendo perfettamente conto che ognuno ha i suoi impegni, quindi tranqui, abbiamo aspettato tanto.........
..
ciaooooooooo :) :) :)

casper ;)

M7317

  • Visitatore
Re:quale e la causa della cefalea a grappolo?
« Risposta #63 il: Maggio 28, 2007, 13:31:15 Lun »
Il primo grappolo violento mi è saltato fuori dopo un colpo d'aria alla nuca con i capelli bagnati.
1 luglio 2006, da lì è partito e ha smesso (forse) 10 giorni fa.

Ho avuto in passato altri grappoli, ma molto più brevi e meno violenti, ma partiti sempre d'estate.

Detto questo...chi lo sa?

Di sicuro il caldo mi fa malissimo.

Offline laura

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 247
  • W questo FORUM!!!
Re:quale e la causa della cefalea a grappolo?
« Risposta #64 il: Maggio 28, 2007, 23:24:56 Lun »
Fino a qualche giorno fa ero convinta che non avrei dato un grosso contributo al questionario, perchè non ho mai avuto nessun tipo di herpes, 1, 2, zoster. MAI UN SINTOMO!!!
Fino a quando qualche giorno fa, ritiro le analisi del sangue di routine in gravidanza, e, ma guarda un po' che strano, risultano positive le IgG del herpes simplex 1.
Questa tesi mi ha incuriosito molto; alcune settimane fa durante una cena con un amico dermatologo gli ho illustrato la teoria, e gli ho chiesto se fosse possibile una manifestazione dell'herpes senza la fase cutanea, ma solo dell'infiammazione successiva. Lui mi ha detto che è rara ma possibile, anche se è stato molto scettico per la mia teoria, perchè ritiene l'herpes una patologia troppo comune per stabilire una connessione così diretta (questa parte della conversazione mi ha irritata).
Di questa improbabilità sembrava convinto anche il mio futuro marito, che però ha sgranato gli occhi quando ha visto il responso delle analisi.
  :P

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:quale e la causa della cefalea a grappolo?
« Risposta #65 il: Maggio 28, 2007, 23:35:18 Lun »


io in questo argomento e soottolieneo pensando verso questa teoria dell'erpes o perlomeno diciamo un causa virale o batteriologica ,credo che la ch si manifesti comunque un po come shock anafilattico

nel senso che all'impraovviso si scatena la ch ,
SICURAMENTE PER UN ABBASSAMENTO DELLE DIFESE IMMUNITARIE , creando patologie diciamo limitrofe ,ma la ch attaccha il, o ,uno dei sistemi basilari ,principali,forse uno dei piu importanti dopo il cuore.

l'ipotalamo è il cervelllo primordiale ,ricordiamocelo !!!
è come se il corpo ci avvisasse che (per me ) manca o cè un eccesso di qualcosa che serve l'ipotamo,o lo intossica .

UNA COSA STRANA,SENZA PENSARE A MOTIVI O RISCONTRI PSICOLOGICI O PSICHIATRICI,

è CHE LA MANIFESTAZIONE DELL'ATTACCO ,CI PORTA A SOFFRIRE COME TORTURATI DEL MEDIOEVO ,PER POI SPARIRE ,E NON TI UCCIDE NEMMENO ,SEMBRA UN CONTINUO AVVERTIMENTO ,QUASI DI MORTE!!!

MA POI TI LASCIA !!!!!!!

????????????????????????????????????????????????????


Offline ale2

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 13
  • W questo FORUM!!!
Re:quale e la causa della cefalea a grappolo?
« Risposta #66 il: Maggio 29, 2007, 23:07:23 Mar »
ciao a tutti.a18 anni sono stato operato per una fistola coccigea ma ricordo attacchi molto prima 15/16 anni .Sono"donatore" e non credo di soffrire di erpes unica particolarità nelle analisi : trigligeridi molto alti

Skianta

  • Visitatore
Re:quale e la causa della cefalea a grappolo?
« Risposta #67 il: Giugno 02, 2007, 21:13:17 Sab »
Ma che vuoi dire? Non si capisce na mazza?  :D :D :D :D :D




io in questo argomento e soottolieneo pensando verso questa teoria dell'erpes o perlomeno diciamo un causa virale o batteriologica ,credo che la ch si manifesti comunque un po come shock anafilattico

nel senso che all'impraovviso si scatena la ch ,
SICURAMENTE PER UN ABBASSAMENTO DELLE DIFESE IMMUNITARIE , creando patologie diciamo limitrofe ,ma la ch attaccha il, o ,uno dei sistemi basilari ,principali,forse uno dei piu importanti dopo il cuore.

l'ipotalamo è il cervelllo primordiale ,ricordiamocelo !!!
è come se il corpo ci avvisasse che (per me ) manca o cè un eccesso di qualcosa che serve l'ipotamo,o lo intossica .

UNA COSA STRANA,SENZA PENSARE A MOTIVI O RISCONTRI PSICOLOGICI O PSICHIATRICI,

è CHE LA MANIFESTAZIONE DELL'ATTACCO ,CI PORTA A SOFFRIRE COME TORTURATI DEL MEDIOEVO ,PER POI SPARIRE ,E NON TI UCCIDE NEMMENO ,SEMBRA UN CONTINUO AVVERTIMENTO ,QUASI DI MORTE!!!

MA POI TI LASCIA !!!!!!!

????????????????????????????????????????????????????



Offline tony

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.086
  • let's fuck the beast
Re:quale e la causa della cefalea a grappolo?
« Risposta #68 il: Giugno 02, 2007, 21:39:43 Sab »
haha)   haha)

rudy,  sicuro che ciò che bevi sia...... acqua ??  :D
« Ultima modifica: Giugno 02, 2007, 21:40:15 Sab da tony »
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:quale e la causa della cefalea a grappolo?
« Risposta #69 il: Giugno 02, 2007, 22:56:18 Sab »
ha ha he he eha ahaha ah ah aha h
rileggendolo si davvero è di difficile comprensione!!!!


volevo dire  teorizzando ...........................,

se è una causa virale o batteriologica,mi sembra di più come un effetto da SHOCK ANAFILATTICO ,COME UNA bomba che esplode all'improvviso!!!!!

che in quel momento di shock ,si abbia un abbassamento delle difese immunitarie,creando così delle patologie ,nei comuni mortali ,mentre a noi  attacca il sistema principale ,(a parte il cuore,per il funzionamento del organismo umano) l'ipotalamo

creando una patologia importante proprio all'ipotalamo organo primordiale ,ricordandoci !!con un dolore indiscrivibile un allarme basilare di tutto il funzionamento ,ma senza ucciderci.
ci avverte con un dolore quasi mortale ma senza ucciderci............
 />forse ho spiegato meglio ,ma è solo una mia teoria..............

unpensierino
una riflessione tra ,fra me e me


Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:quale e la causa della cefalea a grappolo?
« Risposta #70 il: Giugno 04, 2007, 09:36:39 Lun »






                                   :)

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:quale e la causa della cefalea a grappolo?
« Risposta #71 il: Giugno 04, 2007, 10:46:03 Lun »
a parte l'icidente col motorino e il lavoro ai gelati in cella frigorifera che secondo me da lì parti il forte mal di testa emicrania mai avuto herpes poi qualche anno dopo arrivò Lady B.
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re:quale e la causa della cefalea a grappolo?
« Risposta #72 il: Giugno 04, 2007, 21:28:59 Lun »
UNA DECINA DI ANNI FA',

HO PASSATO UN PERIODO DI FORTE PRESSIONE AL LAVORO E CIOE' OLTRE ALLE SOLITE RESPONSABILITA PER IL RUOLO RICOPERTO.....................
DECIDO DI FARE CARRIERA, E COSI' NON BASTAVA PIU' ESSERE BRAVO MA OCCORREVA ESSERE ................IL MIGLIORE 8)

DA QUI 80 ORE SETTIMANALI ERANO LA REGOLA PIU' I PENSIERI 24 SU 24, COSI' PER QUASI UN ANNO E MEZZO 8)

MORALE:

DURANTE UNA CENA AZIENDALE SENTIVO LA TESTA STRANA (QUI HO CAPITO CHE ERANO LE OMBRE),TRA AMARI E CONTRO AMARI AL TERMINE DELLA CENA ENTRO IN MACCHINA PER IL RITORNO........................ ???

NON MI RICORDO BENE IL TUTTO, SO SOLO CHE MI SONO RIAVUTO RIVERSO SUI SEDILI ANTERIORI APPOGGIATO CON LA MACCHINA SU DI UN MURO DI UNA VIA SCONOSCIUTA cry)

MORALE DELLA MORALE:

NON SONO PIU' IN CARRIERA E SPERO DI CAMBIARE LAVORO E STILE DI VITA AL PIU' PRESTO dead)


CIAO A TUTTI  

BRIZZ :)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385