Autore Topic: intolleranza alimentare.  (Letto 1774 volte)

Offline daimiri75

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 14
  • FORZA E CORAGGIO!!!!
intolleranza alimentare.
« il: Marzo 06, 2007, 22:24:18 Mar »
Salve gente!
Qualcuno sa indicarmi un centro a Roma per fare le analisi sull'intolleranza? Come funziona? Mi hanno detto che costa molto, sarei grato se mi potete dare indicazioni, ho tanta voglia di raggirare la bestia e prenderla di sorpresa per prenderla un po a calci in c@lo >:( Potete aiutarmi? Grazie e un abbraccio a tutti.  ;D

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline daimiri75

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 14
  • FORZA E CORAGGIO!!!!
Re:intolleranza alimentare.
« Risposta #2 il: Marzo 08, 2007, 22:11:27 Gio »
Grazie Sten, sei sempre molto gentile. Non sono ancora pratico del forum, ma piano piano....... eviterò di fare domande un po inutili :) Provvderò quanto prima e vi faro sapere.

Però questa te la faccio e la posto anche agli altri.
Dunque la mia forma di cefalea a grappolo è comparsa quando avevo 16 anni circa, (ora ne ho 31), sempre in modo abbastanza leggero, diciamo Kip4/5, il dolore della bestiaccia sempre sul lato destro con conseguente lacrimazione dell'occhio dx e otturazione del naso. La durata di circa 30-45 minuti, solo poche volte un ora. Iniziava a manifestarsi sempre di novembre con un intensità di Kip2/3 una,due volte al giorno per un mese e poi sparire, per riapparire con kip4/5 nel mese di febbraio.
L'anno successivo Kip 0, poi con il nuovo anno si ricomincia.
Ora io ho sempre sopportato e non ho mai preso farmaci niente rizaliv rpd10, imigran, verapamil ecc. ecc.

Dunque quest'anno verso novembre picco di Kip 7/8 per un 10 giorni, dove ho cominciato ad assumere il rizaliv rpd10 dietro consiglio del medico, poi piu' nulla.
Il tutto è ricominciato l'8 di febbraio con attacchi molto forti non piu' di una volta al giorno (Kip7/8 a volte 9) che si spostavano un po la mattina, la notte e alcune volte dopo il pranzo.
Li ho sempre superati con il rizaliv rpd10 anche se ultimamente ci impiegava un po a fare effetto.
Ora sono 3giorni che ho 3/4 attacchi di Kip1  :) :) :)
Premetto che sto bevendo molta piu' acqua del solito e sono astemio. Non so se sono in remissione, visto che è passto un mese oppure sono i benefici dell'acqua, comunque sia mi sento molto meglio e non vedo lora di riprendere la canoa per surfare le onde del mare e scendere le rapide dei fiumi. Rimango sintonizzato e vi voglio bene a tutti Ciao e grazie e spero che stiate bene.