Autore Topic: Domanda per soli GRAPPOLATI!!  (Letto 26842 volte)

Offline den

  • Utente junior
  • **
  • Post: 65
Re:Domanda per soli GRAPPOLATI!!
« Risposta #60 il: Luglio 07, 2005, 22:56:47 Gio »
OHHHHH SVIZZERI.......Duccio, Den, Orlando......Visto che l'argomento principale di questo thread era la voglia di cose dolci, vi ricordo che in quanto Svizzeri, al prossimo meeting ci dovrete sommergere di cioccolata........
Baci a presto :P
bianca, nera, amara, con le nocciole, ai croccantini ecc..., ne mangerai così tanta che la prossima volta non vorrai neanche sentirla nominare ;D ;D ;D
byby
Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le
nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola

Offline orlando

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 13
  • W questo FORUM!!!
Re:Domanda per soli GRAPPOLATI!!
« Risposta #61 il: Luglio 12, 2005, 00:43:45 Mar »
Per la cioccolata non c'è problema, per il meeting se mi avvisate per tempo posso anche chiedere libero, visto che faccio il macchinista alle ferrovie svizzere ho a disposizione dei giorni di libero in più accumulati con i ritardi dei treni.

Offline orlando

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 13
  • W questo FORUM!!!
Re:Domanda per soli GRAPPOLATI!!
« Risposta #62 il: Luglio 12, 2005, 01:00:35 Mar »
Ciao cica come ti va? Una volta venivo da quelle parti a trovare i parenti di mio padre, poi io sono cresciuto e loro purtroppo sono morti. Più che nel napoletano diciamo che andavo nel casertano, più precisamente a Sant'Arpino dove c'erano i miei zii.
Comunque parlando di terapie di prevenzione, con l'Isoptin (240mg) mi sta andando veramente bene, uso una pastiglia al giorno più precisamente alla mattina poi più niente fino alla sera che prendo il Saroten prima di andare a letto.
Il mio neurologo dice che devo fare così per 3 mesi poi diminuire molto graduatamente l'Isoptin fino a cessare definitivamente. Steremo a vedere.
Tornando al discorso di prima, comunque Napoli l'ho vista ma ero troppo piccolo per ricordarmi come era, l'unica cosa che mi ricordo veramente bene era il gusto della pizza che ho mangiato con mio padre in un ristorante. Non ho mangiato mai più una pizza così saporita.
Ciao Nottambula, visto che sei ancora in piedi a quest'ora.
Devo aver sbagliato di nuovo qualche cosa, non è qui che doveva andare questo messaggio,
comunque ciao a tutti.      
« Ultima modifica: Luglio 12, 2005, 14:52:18 Mar da orlando »

Offline giam-p

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 6
  • W questo FORUM!!!
Re:Domanda per soli GRAPPOLATI!!
« Risposta #63 il: Agosto 13, 2005, 23:13:52 Sab »
tornando a bomba,,,, sì dopo l'attacco mi butto sul dolce, poi dormo un pò perché mi sento come se mi hanno picchiato!

Offline marco coan

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 11
  • coraggio!!!
    • anteprima sas
Re:Domanda per soli GRAPPOLATI!!
« Risposta #64 il: Novembre 07, 2005, 23:49:11 Lun »
Concordo sul sesso.
Il pacco è che non è scientifico, funziona solo a volte (e le volte che non funziona son problemi, lasciare tutto lì... la fidanzata si sente vagamente una midicina... assunta a mò di imigran).

L'imigran è pazzesco (uso lo spray - effetto in 12 minuti spaccati, più goccia in gola del sapore dell'anestetico del dentista) su di me ha un effetto beatles-strombwerry fields forever, mi sento come quando da ragazzo suonavo (non perchè suonavo ma perchè scappavano soventi sigarette... di canapa!) mi sento stranito, gli occhi ci vedono ma tutto sembra più luminoso, più ampio.
Mi eccita, se posso faccio l'amore, a volte pure mi arrangio, mi sento veramente strano, con un minimo di tachicardia. Ma i triptani sono così tossici?

Se invece l'emicrania è libera, alla fine sono spossato di brutto, mi addormento in ginocchio con mezzo busto sul letto, coperto alla meglio, con le braccia dritte in avanti, la testa girata dal lato opposto all'emicrania terminata ma ancora formicolante, senza cuscino. Ah dimenticavo: mi addormento disperato.

In entrambi i casi, ma vi rendete conto di quanto abbiamo accomodato la vita a questa pantegana maledetta? Io ho arredato (e comprato badando ad avere molta area) la casa... "tutta verso il centro" lasciando ampie vie per camminare tutto intorno, ho installato tutti faretti con luci azzurrine, assolutamente regolabili fino al quasi spento, ho comprato una vecchissima radio AM per avere una voce "mantra" da seguire su qualche dibattito di cui non mi fregherà  nulla giusto per non concedermi alla totale disperazione di quel maledetto dolore villano. Che - inspiegabile - fino a dieci minuti prima manco ti potevi sognare.

Offline Alex

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 84
  • W questo FORUM!!!
Re:Domanda per soli GRAPPOLATI!!
« Risposta #65 il: Novembre 08, 2005, 11:26:46 Mar »
...senti un po' "istabile"...ma oltre che di imigran...di cos'altro Ti fai? :D haha)
L'importante e' esagerare,sia nel bene che nel male.

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Domanda per soli GRAPPOLATI!!
« Risposta #66 il: Novembre 09, 2005, 11:56:31 Mer »
Troppo forte Istab.... un'altro grappolato fuori di melone.... NON SIAMO PIU' SOLIIII!!!! :D ;D ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Skianta

  • Visitatore
Re:Domanda per soli GRAPPOLATI!!
« Risposta #67 il: Novembre 09, 2005, 20:58:29 Mer »
istabile, però è davvero strano l'effetto che ha l'imigran su di te. Sembra più un effetto stupefacente che altro. E' la prima volta , con tanti grappolati che conosco, che sento documentare simili effetti collaterali.

A me mi spacca il c.u.lo l'iniezione di imigran altro che farmi vedere la madonna. Io vedo che mi butta a terra, mi stanca e mi lascia molto giù di tono. Ma assolutamente nulla di piacevole o stupefacente. Al limite mi fa drizzare la min.chia ma ora sempre meno