Autore Topic: Domanda per soli GRAPPOLATI!!  (Letto 26842 volte)

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:Domanda per soli GRAPPOLATI!!
« Risposta #15 il: Marzo 19, 2003, 15:31:15 Mer »
CIAO Eros e benvenuto. Io uso il litio già  da anni. Diciamo che non è una cura di prima scelta, il litio, come dice Sten è un farmaco importante e che può dare vari effetti collaterali. Io purtroppo non ho alternative! Comunque io lo assumo in associazione all’isoptin. In genere si inizia con 300 mg al giorno per arrivare anche, nel giro  di 15 gg a 1200 mg. E’ una dose elevata, ma nel mio se non lo aumento non funziona. Non ti devi aspettare però una risposta immediata alla terapia. In ogni caso devi sempre controllare il livello del litio nel sangue. Se supera infatti un certo livello lo devi interrompere e cosa importante durante la terapia con il litio è BERE tanta H2O, il litio si espelle dal corpo solo con le urine!
Resta con noi e facci sapere! Zaira  :)

Purtroppo sono uno dei FORTUNATI ad esere cronico
La cosa che funzionaper un attacco è l'immigran iniezioni, ma ora la mezza dose che mi iniettavo non basta, ora devo farla tutta
Per quantoriguarda dopo una crisi (con l'iniezione )bevo del gatorade o isostar/d, questo mi fa sentire un pò meglio ma ho comunque degli effetti colaterali non simpatici.
se sono in giro fumo molto e così la crisi ritarda di qualche minuto il tempo di arrivare da qualcuno e farmi una puntura.
attualmente mi stanno rompendo per farmi provare dei sali di litio chiedo avoi colleghi qualcuno li ha provati e come si è trovato (ha migliorato e queli sono stati gli effetti indesiderati)?
saluto gentilmente lamia E-mail bigace@tin.it
rispondetemi che vi contatterò

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:Domanda per soli GRAPPOLATI!!
« Risposta #16 il: Marzo 21, 2003, 12:56:16 Ven »
Io, solitamente, dopo un'attacco libero ( senza imigran )oltre a fumare appena insorge l'attakko ( la stessa sensazione di Davide ), rifumo una sigaretta e poi stramazzo nel sonno e quando mi risveglio disolito ho sete e spesso languore di stomaco che quieto con i krekers.....o qualcos'altro, ma salato.

Dopo un'imigran, fumo, bevo, e dopo circa quella mezz'oretta di catalessi, se ho mio marito a tiro.....hemmmmmmm :P.............non so' se e' l'imigran a farmi questo effetto, ma potrei durare ore.........
Pero' facendo fatica ad arrivare al " dunque " !!  ???

Spesso, dopo aver fatto l'amore ( talvolta anche durante >:( ) mi riparte un bell'attacco!.......indi, anke durante, mi sparo un'imigran e................riparto!

Purtroppo tutto cio' non e' molto "erotico" per mio marito, ma dopo tanti anni.........supera bene anche 'ste scene! :P ::)

E a voi donzelle........vi capita?
Casalinga Diosperata

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:Domanda per soli GRAPPOLATI!!
« Risposta #17 il: Marzo 25, 2003, 23:36:01 Mar »
Ti dirò che non mi è mai successo in quei momenti (buon per Fabio)......... certo che non ti invidio..... insomma..... non per la "durata"..... bensì per l'attacco "durante"........ !! al_fuoco ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Za
« Ultima modifica: Marzo 25, 2003, 23:37:35 Mar da ZAIRA »

attilio

  • Visitatore
Re:Domanda per soli GRAPPOLATI!!
« Risposta #18 il: Aprile 03, 2003, 10:42:31 Gio »
Io personalmente dopo un attacco ho voglia di dormire dormire dormire

Offline mabul

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 6
  • A SON MI
Re:Domanda per soli GRAPPOLATI!!
« Risposta #19 il: Aprile 07, 2003, 17:28:11 Lun »
Finalmente!!! Skianta, non so chi tu sia, sono un"nuovo utente", ma hai centrato un punto che mi faceva sentire pazzo.. La relazione sesso-Bestiaccia pensavo fosse un mia fissa, invece no. Ne ho parlato con neurologi  e medici, non ridevano per rispetto, ma lo avrebbero fatto molto volentieri. Sono ormai 8|9 anni che soffro, a periodi alterni, di "cefalea a grappolo anomala atipica" non ricordo bene quando e cominciata,ma per i primi 4|5 anni, un'erezione provocata (??), mi faceva passare immediatamente l'attacco,(non ti dico la fatica) ma ne valeva sicuramente la pena. Ora non più. Solo qualche volta, quando gli attacchi sono leggeri, funziona ancora.

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Domanda per soli GRAPPOLATI!!
« Risposta #20 il: Aprile 07, 2003, 17:35:15 Lun »
Mabul, Mabul...

Benvenuto.

Ebbene sì la relazione Grappolo-Sesso a noi tutti è chiara come il sole e dolente come la Bestia in sè...

I Neuros nicchiano, non comprendono, dicono che il "Razionale" non c'è o che "è troppo debole" , ma noi lo sappiamo... Oh sì che lo sappiamo bene che il legame c'è eccome !

Non sentirti alieno... Sei solo un GRAPPOLATO DOC !!!

Benvenuto nel Branco:

Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu !!!

 :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
« Ultima modifica: Aprile 07, 2003, 17:35:32 Lun da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:Domanda per soli GRAPPOLATI!!
« Risposta #21 il: Aprile 07, 2003, 18:06:33 Lun »
 marz) ALIENO ???  marz) marz) marz) QUALE ALIENO???
 jump)
Casalinga Diosperata

Skianta

  • Visitatore
Re:Domanda per soli GRAPPOLATI!!
« Risposta #22 il: Maggio 04, 2003, 22:20:17 Dom »
Il legame c'è è indiscusso; solo che in mancanza di una spiegazione scientifica i medici poco comprendono, oppure penseranno che siamo delle teste di c.aa.zzo  Hehehehe

Ma dico io, considerata l'ipertrofia ipotalamica e quindi la sofferenza/alterazione ipotalamica, iper significa più grosso, quindi forse lavora troppo;(l'ipotalamo); e non è lo stesso ipotalamo a gestire le comunicazioni con ipofisi testosterone e minchietta?

Poi io osservo che se faccio astinenza divento anche aggressivo; e l'aggressività  Ã¨ un altra cosa che è mutata molto (in negativo) con il l'evolversi della CH.


Fino a prova contraria si tratta sempre da un lato di una vasodilatazione dei vasi infra endo cranici e dall'altro della dilatazione del corpo spugnoso  della uallera.

Inoltre lo stesso rapporto con la sessualità  può influire con altre forme di cefalea. E' non compreso, ma chiaramente connesso il rapporto tra sesso e ch. Poi se non erro coinvolge lo stesso sistema il neuroendocrino


Tranquilli ragazzi t.r.o.mb.a.te che vi passa.  

Resto comunque a disposizione per eventuali sperimentazioni di grupppo, chissà  che i ns. meeting si trasformino in orgie a grappolo hehehehehehe
avremmo un sacco di soci Heheheheh fate pubblicità  che al giorno d'oggi le donne sono sempre più lamentose. I sondaggi dicono che si c.hia.va sempre meno. Troppo stress troppo lavoro e poche attenzioni ai bisogni fisici e psicofisici;  Il mio iundirizzo è pubblico!! hehehehe


Finalmente!!! Skianta, non so chi tu sia, sono un"nuovo utente", ma hai centrato un punto che mi faceva sentire pazzo.. La relazione sesso-Bestiaccia pensavo fosse un mia fissa, invece no. Ne ho parlato con neurologi  e medici, non ridevano per rispetto, ma lo avrebbero fatto molto volentieri. Sono ormai 8|9 anni che soffro, a periodi alterni, di "cefalea a grappolo anomala atipica" non ricordo bene quando e cominciata,ma per i primi 4|5 anni, un'erezione provocata (??), mi faceva passare immediatamente l'attacco,(non ti dico la fatica) ma ne valeva sicuramente la pena. Ora non più. Solo qualche volta, quando gli attacchi sono leggeri, funziona ancora.

Walter

  • Visitatore
Re:Domanda per soli GRAPPOLATI!!
« Risposta #23 il: Ottobre 16, 2003, 12:13:56 Gio »
In effetti a me viene voglia di succhiarmi una o più caramellina dolce, forse è solo un diversivo, non so.

Per quanto riguarda il sesso purtroppo ci devo mettere una pietra sopra, nel senso che di voglia ne ho men che zero e poi ho paura che mi scateni un'altra crisi (già  successo....).

 :-\baci

Offline Clio

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 279
  • W questo FORUM!!!
Re:Domanda per soli GRAPPOLATI!!
« Risposta #24 il: Ottobre 22, 2003, 16:03:16 Mer »
Quando ancora non prendevo L'Imigram e mi subivo tutto l'attacco dall'inizio alla fine, l'unica cosa che facevo era o tornare a letto (in caso di attacco notturno) oppure di giorno mi sdraiavo per riposarmi, dato che in genere facevo dai 500 ai 1000 metri piani su e giù per il corridoio di casa, contorcendomi dal dolore.
Ora, con l'Imigram, mi sento comunque stravolta perchè l'effetto al cuore lo sento molto forte: un gran senso di costrizione alla gola e al petto, con una sensazione strana al braccio sinistro.........allora mi spavento sempre, penso ad un infarto, mi sdraio e aspetto che tutto passi, immobile.
Anche io sono una fumatrice, ma dopo l'Imigram aspett un bel pò a fumare, anche se mi viene una voglia matta perchè mi aiuta a rilassarmi.............Il sesso proprio no, è  l'ultima cosa che mi potrebbe venire in mente di fare dopo una così già  eccitante esperienza...........  
clio

roberto

  • Visitatore
Re:Domanda per soli GRAPPOLATI!!
« Risposta #25 il: Febbraio 19, 2004, 19:32:00 Gio »
ciao ragazzi dopo 6 anni di assenza proprio stanotte , anche se in forma leggera, si è ripresentata.
Io ne soffro da quando avevo 18 anni ora ne ho 45, le crisi sono sempre intense ma meno frequenti (come cicli)
all'inizio 1 volta all'anno per poi  diminuire di frequenza.
Mi durano circa 2 mesi, due mesi che mi spaventano.
Da quando ho scoperto l'imigran sono rinato (eufemismo) però mi rendo conto che gli effetti collaterali sono pesanti.
Circa 6 anni fa ho provato il RELPAX, è meno pesante dell'imigran ed è efficace solo se lo prendi subito, a crisi avanzata non serve (almeno a me).
Vi saluto e se qualcuno ha qualche consiglio me lo dia.
grazie roberto

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re:Domanda per soli GRAPPOLATI!!
« Risposta #26 il: Marzo 22, 2004, 23:44:25 Lun »
CIAO ROBBE'
RACCONTACE QUARCOSARTRO DE TE E FATTE SENTI' PPIU' SPESSO
DE CONSIGLI NE TROVI A BIZZEFFE,MA LA CURA VERA ANCORA NUN'CEST'HA
PERO' COME SE DICE...MAL COMUNE MEZZO GAUDIO
ECCIOE' INSIEME SE SOFFRE MENO ETTE PASSA PRIMA


CIAO  BRIZZ :)

P.S. ST'IMIGRAM ME SA' TANTO DE EROINA....PERO' CCIAIUTA
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

lucio

  • Visitatore
Re:Domanda per soli GRAPPOLATI!!
« Risposta #27 il: Aprile 16, 2004, 22:40:25 Ven »
io fumo una sigaretta e appena posso mi metto a letto..........quando posso mangiare no grazie.saluti a tutti  >:(

marko

  • Visitatore
Re:Domanda per soli GRAPPOLATI!!
« Risposta #28 il: Aprile 10, 2005, 22:39:31 Dom »
confermo anch'io la gran voglia di dolci
Nutella in primis.
La Ch è brevettata nei laboratori ferrero?

Offline Duccio

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 253
  • Grappolo!!Tu m'hai provocato e io me te magno!!!!!
Re:Domanda per soli GRAPPOLATI!!
« Risposta #29 il: Aprile 11, 2005, 23:02:06 Lun »
Io dopo la botta ho voglia di uscire da casa con un sovrapposto e una cartuccera ben fornita!!!!!!!
 8)