Autore Topic: Sono tornata!!!!  (Letto 2259 volte)

Offline Fio

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 23
Sono tornata!!!!
« il: Novembre 20, 2012, 17:12:14 Mar »
Ciao a tutti,
Ahime, la bestia torna sempre e ci si ritrova qui, fra le persone che ti sostengono e soprattutto capiscono cosa ti succede. Come qualcuno di voi mi aveva detto un paio d'anni fa la gravidanza addormenta la bestia, mi chiedo se ci sono stati studi a riguardo, forse durante la gravidanza c'e o manca qualcosa, possibile non sia di aiuto?
Comunque a due mesi dal parto mi ritrovo con una splendida bambina e l'orribile bestia. Di norma mi colpiva tra febbraio e marzo ma credo che il cambiamento sonno/veglia dovuto alla bimba abbia risvegliato la cefalea, fra l'altro non ci sono orari fissi semplicemente se mi azzardo a dormire dopo un'ora il dolore si fa sentire. Ormai sono 10 giorni che non dormo piu di due ore al giorno e come conseguenza sto perdendo il latte e il sorriso... Sono gia' in trattative con l'azienda sanitaria per l'autorizzazione dell'uso dell'ossigeno, ma come in passato ottenerlo non e' ne facile ne veloce, carte carte carte, ma che pensano ci faccia con l'ossigeno????
In attesa vi mando un caloroso abbraccio e grazie di esserci.

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:Sono tornata!!!!
« Risposta #1 il: Novembre 20, 2012, 19:21:06 Mar »
Ciao
Mi spiace sentire che stai male,
Vedrai che appena arriverà l'ossigeno le cose andranno meglio,
Nel frattempo fatti forza e combatti.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Fio

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 23
Re:Sono tornata!!!!
« Risposta #2 il: Novembre 21, 2012, 03:31:45 Mer »
Grazie Luca, tengo le dita incrociate e se mi danno picche... beh non risponderò delle mie azioni. Un

Offline Fio

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 23
Re:Sono tornata!!!!
« Risposta #3 il: Novembre 21, 2012, 03:58:58 Mer »
Sono qui, sveglia da ormai 4 ore, causa allattamento, ma ora seppur la stanchezza mi devasta sono terrorizzata all idea di dormire perchè so che se crollo il dolore torna a farmi visita, non posso dormire! Sono qui che guardo mia figlia (stranamente oggi dorme e non mi fa compagnia ) e prego x lei, prego di non averle passato questo male incurabile, non riuscirei a perdonarmelo. So che perdero  tanti giorni della sua vita, della sua crescita a causa di tutto questo ma lei mi darà motivo di continuare a vivere e resistere al dolore e chissà forse un giorno tutto questo finirà e tornerà un perenne sorriso sul volto di tutti noi, lo auguro a tutti noi.

Offline Sandy

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 6
Re:Sono tornata!!!!
« Risposta #4 il: Novembre 22, 2012, 08:14:08 Gio »
Ciao ...... come ti capisco ...... il mio pensiero è il solito , io l'ho ereditato da mio padre , ma questa eredità spero nn arrivi ai miei figli !!!!!!!!!!!
Sandy

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
Re:Sono tornata!!!!
« Risposta #5 il: Novembre 22, 2012, 15:54:03 Gio »
Diaspiace sentirti cosi, combatti per te ed i tuoi cari figli.
Prova a leggere nel forum la terapia acqua-freddo-ghiaccio.
A presto.
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net
 

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:Sono tornata!!!!
« Risposta #6 il: Novembre 22, 2012, 18:59:29 Gio »
...

Ciao Fio e benritrovata
mi dispiaccio per il tuo stato e confermo il consiglio di Alex
acqua,freddo,ghiaccio leggi in merito e cerca il tuo modo in attesa che ti venga consegnato l'ossigeno..
Abbraccia forte forte il tuo angelo!

Sfinge