Post recenti

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
91
Fabiana Soru, pranzo per due il sabato ;D
92
Mi presento / Re:CEFALEA A GRAPPOLO E CONGIUNTIVITE
« Ultimo post da casper60 il Settembre 19, 2022, 09:55:35 Lun »
se il dolore è continuo non credo possa essere ch, la ch, sia in forma episodica che cronica da attacchi di dolore violento ma di durata specifica. Piu volte al giorno o notte ma sempre con durata definita. Inizia e smette lasciando grandi spazi di libertà dal dolore tra un attacco e l'altro.

casper ;)
93
Mi presento / CEFALEA A GRAPPOLO E CONGIUNTIVITE
« Ultimo post da Francesco Dileo il Settembre 18, 2022, 14:41:10 Dom »
Salve
vorrei sapere se anche a voi capita di avere occhi arrossati e gonfi nel periodo in cui gli attacchi sono attivi.
Il dolore é continuo da oltre un mese non ha lasciato pace a mio figlio diciannovenne se non quando era sotto effetto del cortisone. Finito il cortisone gli attacchi sono tornati e ora sta gestendo con tachipirina o brufen. E' dal 19 agosto 2022 che mio figlio sta soffrendo di questa brutta malattia in maniera continua. Non é ancora chiaro se si tratta di cefalea a grappolo in quanto il dolore sembra essere continuo e non intermittente.
Per cortesia date mi qualche ragguaglio :-[
94
Corrado Clausi
Pranzo di domenica
95
Con immensa gioia
Maria Covelli pranzo di Sabato
96
Mi presento / Re:PADRE DISPERATO
« Ultimo post da Francesco Dileo il Settembre 16, 2022, 04:23:51 Ven »
Ciao Casper e grazie per la risposta.
Abbiamo fatto la risonanza e anche questa é risultata negativa,
Abbiamo anche consultato diversi neurologi ma la copertura con il cortisone ha stroncato i sintomi quindi non vi è stata una diagnosi precisa
Conclusa la cura con il cortisone ecco ricomparire il dolore, forte, sembrerebbe costante ma non é certo.
I neurologi tra l'altro non sono in grado di dire al momento se si tratta di cefalea a grappolo in quanto la sintomatologia fa sospettare la cefalea a grappolo ma la costanza del dolore riporta alla semplice emicrania in quanto come certo sai nella cefalea a grappolo il dolore é intermittente. Una semplice emicrania però, almeno credo, non durerebbe così a lungo, ormai é quasi un mese.
A breve abbiamo un incontro con il centro cefalee del policlinico di Roma per approfondire.
Il Sumatriptan spray sembra inefficace.
Ho sentito parlare di terapia dell'ossigeno, sai dirmi nulla in merito ?
Ho sentito parlare anche di intervento chirurgico
un saluto
Francesco
97
Emanuele De Giorgi, alias Loko🤪
Pranzo del sabato e della domenica
98
Matteo Fiore pranzo Domenica
99
Piero Barbanti pranzo Domenica.
Pierangelo Geppetti pranzo Sabato
100
Maurizio Furceri
Cena per due il sabato!
Pagine: 1 ... 8 9 [10]