Autore Topic: EMERGENZA!!  (Letto 1858 volte)

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
EMERGENZA!!
« il: Febbraio 25, 2007, 19:09:01 Dom »
ciao!!! sono una nuova visitatrice del forum grappolata da 15 anni. non conosco la tua situazione però mi stavo ponendo delle domande. Perchè chiedi imigran? è successo qualcosa che ignoro? non lo passa più la mutua? o non lo producono più?
cmq se dovesse essere successa una di queste tragedie io ho qualcosa in casa. baci

Offline buccio76

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 34
  • se la vita non ti sorride...SORRIDI tu alla vita!!
Re:EMERGENZA!!
« Risposta #1 il: Febbraio 25, 2007, 22:19:40 Dom »
ciao jude, l'imigran è sempre in commercio non ti preoccupare è solo che non me ne prescrivono più di due scatoli al giorno...la metà del mio fabbisogno quotidiano...spero finisca presto questo periodo, grazie per la tua disponibilità....un bacione marco!.....contattami se vuoi, ho scritto i miei recapiti!!
grazie di cuore, marco!!
___[______]___
                          (.) (.)
                            (_)
----------------------oOOO------OOOo----------------
Marco Antonucci

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re:EMERGENZA!!
« Risposta #2 il: Marzo 01, 2007, 00:01:21 Gio »
Ciao Marco poichè è un periodo che non frequento molto il forum per motivi vari, di lavoro, di poche sere passate  a casa, di mancanza di tempo ecc ecc  leggo solo adesso che stai messo veramente male. Mi spiace veramente tantissimo e ringrazio tanto di cuore gli amici che ti hanno aiutato, del resto se non ci aiutiamo tra di noi come facciamo. Ma come dice Tony non hai ancora risolto niente con il tuo medico????? Facci sapere se, come avevvamo detto al meeting, dobbiamo o possiamo fare qualche cosa perchè tu possa avere l'Imigran che ti serve, prescritto dal tuo medico, al fine di avere la tua scorta nei momenti di "terrore".
un bacio
chips