Autore Topic: Purtroppo ci sono anch'io  (Letto 35195 volte)

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #30 il: Aprile 21, 2011, 23:05:15 Gio »
Il tuo esserci è già uno sdebitarti.
Un giorno quando sarò guarito e correrò felice sui prati inseguendo fiocco di neve come Heidi, con Piero e Siciliano che faranno gli agricoltori  ;) , Sten e Lidia che andranno su e giù per i boschi in moto, Brizz che distillerà grappe di ogni tipo, Joselita che assaggerà tutte le grappe dstillate... e LONLEYWOLF che farà le stesse cose che facciamo noi, ma le farà in Canada... ecco!... quel giorno toccherà a voi prendervi cura dei grappolati e del forum per sdebitarvi  ;D ;D ;D ;D

G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline ivan0000

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 31
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #31 il: Aprile 22, 2011, 13:07:11 Ven »
Il tuo esserci è già uno sdebitarti.
Un giorno quando sarò guarito e correrò felice sui prati inseguendo fiocco di neve come Heidi, con Piero e Siciliano che faranno gli agricoltori  ;) , Sten e Lidia che andranno su e giù per i boschi in moto, Brizz che distillerà grappe di ogni tipo, Joselita che assaggerà tutte le grappe dstillate... e LONLEYWOLF che farà le stesse cose che facciamo noi, ma le farà in Canada... ecco!... quel giorno toccherà a voi prendervi cura dei grappolati e del forum per sdebitarvi  ;D ;D ;D ;D

G.

un giorno quando sarete guariti ci sarò anche io insieme ad altri ad aiutare altre persone sofferenti (però se sono in remissione offrite anche a me un cicchettino di grappa di brizz)  ;D ;D

a parte gli scherzi volevo ringraziare uno di voi... uno del forum (sentito ieri al tel)che è una persona speciale (non che gli altri non lo siano) ma mi è stato molto d'aiuto e sopratutto spende una gran parte della sua vita a cercare di aiutare se steso e gli altri....

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #32 il: Aprile 22, 2011, 14:17:25 Ven »
se parli di Claudio.... hai perfettamente ragione Ivan!!!... è davvero una bellissima persona, ed è rassicurante scendere in trincea sapendo di averlo accanto  ;)


G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline misterdave

  • Utente junior
  • **
  • Post: 101
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #33 il: Aprile 23, 2011, 05:03:02 Sab »
Don e' davvero un persona spettacolare, una persona che INSISTE per aiutarti non si trova spesso nell'arco di un'intera vita: un 'onniscente del mondo ch, un perno per l'associazione, un punto di riferimento per tutti noi, ma di aggettivi ne avrei ancora e non basterebbero lo stesso per definirlo completamente.

Offline ivan0000

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 31
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #34 il: Aprile 23, 2011, 09:11:06 Sab »
Ulisse, MIsterdave... io no ho fatto nomi, ma a quanto pare se usi determinati  aggettivi  voi veterani capite di chi si sta parlando...

Tra le tante parole mi sono rimaste in mente queste.   

"La prossima volta devi arrivare preparato devi saperne più tu del medico e del farmacista"

cito anche delle parole che mi aveva scritto Casper quando mi avevano rifiutato l'ossigeno

"ciao Ivan e haimè "benvenuto"
il tuo medico di base e il tuo farmacista ti hanno detto una emerita minkiata!
L'ossigeno è in tutte le linee guida per la cefalea a grappolo e funziona, se usato bene, alla grande."

beh dopo aver letto su e giù per il forum e le preziose linee guida di Don, ieri sono tornato in farmacia per altri motivi ho preso la palla al balzo (si ricordavano di me) ed ho iniziato a parlare di Triptani, rischi di cronicizzazione, dei problemi legati al Verapamil nonchè di vasocostrizioni indotte dall'ossigeno inalato con maschere che garantiscono purezza, di gorgogliatori che non vanno usati etc etc...   il farmacista è rimasto non vi dico come e mi ha detto testuali parole, va bene.. va bene... la prossima volta che non stai bene ti presto la mia bombola intanto che ordino la  tua,   VITTORIA! VITTORIA!!

intanto io posso dirmi in remissione (7 gg che dormo senza attacchi)
ci vediamo alla prossima battaglia cari dottori
adesso che c'è l'O.U.C.H.  sono + forte  >:( >:( >:( >:( >:(

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #35 il: Aprile 23, 2011, 11:43:21 Sab »
   VITTORIA! VITTORIA!!

intanto io posso dirmi in remissione (7 gg che dormo senza attacchi)
ci vediamo alla prossima battaglia cari dottori
adesso che c'è l'O.U.C.H.  sono + forte  >:( >:( >:( >:( >:(


 :D :D :D
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #36 il: Aprile 23, 2011, 17:36:43 Sab »
Alla prossima battaglia saremo ancora vicino a te.Grazie Giordano per il mio futuro di alcolizzata ;D ;D ;D
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline ivan0000

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 31
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #37 il: Aprile 27, 2011, 17:01:58 Mer »
Che stranoo,  dopo 10 gg di assoluta pace (e dopo aver ripreso anche le mie "sane abitudini" ieri sera dopo cena chi si presenta all'appello?  ... la mia bestiolina con ... direi kip3  sarà stato il bicch di vino a cena?? ma in remissione non dovrebbe cessare di nuocere?  comincio a non capirci niente...

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #38 il: Aprile 27, 2011, 17:22:37 Mer »
Ivan,

dipende dall'andamento del tuo Grappolo.

Quando tende tende a scemare, gli attacchi si presentano più rarefatti sia in termini di numero che di intensità.
In alcuni casi si possono avere alcuni attacchi molto leggeri (o anche solo shadows) a distanza di giorni.
E' dunque possibile che in un caso simile l'assunzione di alcool acuisca la shadow fino a farla diventare un attacco a bassa intensità...

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #39 il: Aprile 27, 2011, 17:55:45 Mer »
ciao Ivan
Si! può succedere, a questo turno la bestiola (la mia) si comparta in modo strano... sparisce per un giorno o due e si ripresenta affamata e feroce nelle 24 ore... poi sparisce di nuovo!

Potrebbe darsi che (come dice sten) dipenda dal tuo grappolo, non sempre i grappoli si presentano in nello stesso modo! la Ch è un male in continua evoluzione, cambia a distanza di anni, o semplicemente da un grappolo all'altro, starle dietro è una faticaccia!  ;)


G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline ste79

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 222
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #40 il: Aprile 27, 2011, 19:12:32 Mer »
Ciao Ivan e (anche se un po' in ritardo)....benvenuto... ;)
Hanno perfettamente ragione i nostri "Colleghi" qui' sopra Sten e Ulisse,perchè a me succede la stessa cosa.
Io (e sono un gran bevitore di birra) aspetto un paio di settimane dagli ultimi attacchi prima di toccare alcool,si fa' fatica ma almeno la bestiolina è a riposo (in teoria) ;D
Guarda,io è da Natale che non bevo alcolici  :'( :'(
a parte 5 birre medie qualche settimana fa' pensando di essere in remissione e ovviamente mi sbagliavo ;D!
Pensavo di essere in remissione anche la settimana scorsa quando invece è arrivata una notizia di m...da e tempo 2 giorni sono tornato nel pieno del grappolo con 4 attacchi al giorno,e di quelli cattivi!! >:(
Ora sono a casa pure dal lavoro,per vari motivi,tra cui ovviamente la CH,con la farmacia in casa!! ;) ;D

Ivan scusa lo sfogo,volevo darti un consiglio e ti ho raccontato la mia vita ;D
comunque il succo del discorso è,io soffro di CH episodica da 13 anni e non c'è mai stato un grappolo uguale ad un altro e personalmente non ci ho mai capito un tubo sull'inizio ne sulla fine.
Questa è la mia diagnosi ! ;D
Ti saluto e ti auguro una lunghissima remissione.
 ;) ;)

P.S. scusate l'italiano poco corretto ma sono di Bolzano... ;D ;D ;D



Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #41 il: Aprile 27, 2011, 19:45:43 Mer »
Pensavo di essere in remissione anche la settimana scorsa quando invece è arrivata una notizia di m...da e tempo 2 giorni sono tornato nel pieno del grappolo con 4 attacchi al giorno,e di quelli cattivi!! >:(
Ora sono a casa pure dal lavoro,per vari motivi,tra cui ovviamente la CH,con la farmacia in casa!! ;) ;D

;D
Ti saluto e ti auguro una lunghissima remissione.
 ;) ;)






..azz....mi spiace tanto  >:( :( >:(
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline ivan0000

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 31
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #42 il: Aprile 27, 2011, 19:54:23 Mer »
Ivan,

dipende dall'andamento del tuo Grappolo.

Quando tende tende a scemare, gli attacchi si presentano più rarefatti sia in termini di numero che di intensità.
In alcuni casi si possono avere alcuni attacchi molto leggeri (o anche solo shadows) a distanza di giorni.
E' dunque possibile che in un caso simile l'assunzione di alcool acuisca la shadow fino a farla diventare un attacco a bassa intensità...

 ;)

sten credo tu abbia ragione, anche perchè negli ultimi giorni avevo strani sensazioni su lato sx, ma credevo di essermi "fissato troppo" magari ho ancora delle shadows che stimolate provocano qualche dolore


Offline ivan0000

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 31
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #43 il: Aprile 27, 2011, 20:02:26 Mer »
Ciao Ivan e (anche se un po' in ritardo)....benvenuto... ;)
Hanno perfettamente ragione i nostri "Colleghi" qui' sopra Sten e Ulisse,perchè a me succede la stessa cosa.
Io (e sono un gran bevitore di birra) aspetto un paio di settimane dagli ultimi attacchi prima di toccare alcool,si fa' fatica ma almeno la bestiolina è a riposo (in teoria) ;D
Guarda,io è da Natale che non bevo alcolici  :'( :'(
a parte 5 birre medie qualche settimana fa' pensando di essere in remissione e ovviamente mi sbagliavo ;D!
Pensavo di essere in remissione anche la settimana scorsa quando invece è arrivata una notizia di m...da e tempo 2 giorni sono tornato nel pieno del grappolo con 4 attacchi al giorno,e di quelli cattivi!! >:(
Ora sono a casa pure dal lavoro,per vari motivi,tra cui ovviamente la CH,con la farmacia in casa!! ;) ;D

Ivan scusa lo sfogo,volevo darti un consiglio e ti ho raccontato la mia vita ;D
comunque il succo del discorso è,io soffro di CH episodica da 13 anni e non c'è mai stato un grappolo uguale ad un altro e personalmente non ci ho mai capito un tubo sull'inizio ne sulla fine.
Questa è la mia diagnosi ! ;D
Ti saluto e ti auguro una lunghissima remissione.
 ;) ;)

P.S. scusate l'italiano poco corretto ma sono di Bolzano... ;D ;D ;D




ste79 (grazie per il benvenuto) non solo il tuo commento non mi annoia, ma è per me tutte le vs esperienze possono essere solo d'aiuto....

w bozen   ;D ;D ;D

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #44 il: Aprile 27, 2011, 23:00:15 Mer »
non avere fretta......
io lascio passare un mese prima di riprendere con le "sane abitudini"

casper ;)

 casper ;)