Autore Topic: Purtroppo ci sono anch'io  (Letto 35181 volte)

Offline misterdave

  • Utente junior
  • **
  • Post: 101
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #15 il: Aprile 19, 2011, 03:40:13 Mar »
ciao ivan
e purtoppo ti do il mio benarrivato....vedrai che non ci sara' altro posto dove trovare maggiori informazioni rispetto a  questo sito.
per quanto riguarda i colleghi io ho giocato d'anticipo: ho parlato con ognuno di loro, anche perche' ero arrivato ad un punto che non potevo piu' nasconderlo....qualcuno sembra aver capito, qualcun altro magari no....ma in fondo chi se ne frega? del resto i maligni ci sono dappertutto...per cui pensa a stare bene e solo a quello....e alza le spalle qualche volta....aiuta a vivere meglio.

un abbraccio

dave....

Offline ivan0000

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 31
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #16 il: Aprile 19, 2011, 13:11:51 Mar »
ciao ivan
e purtoppo ti do il mio benarrivato....vedrai che non ci sara' altro posto dove trovare maggiori informazioni rispetto a  questo sito.
per quanto riguarda i colleghi io ho giocato d'anticipo: ho parlato con ognuno di loro, anche perche' ero arrivato ad un punto che non potevo piu' nasconderlo....qualcuno sembra aver capito, qualcun altro magari no....ma in fondo chi se ne frega? del resto i maligni ci sono dappertutto...per cui pensa a stare bene e solo a quello....e alza le spalle qualche volta....aiuta a vivere meglio.

un abbraccio

dave....

Grazie, ho notato che alcune esperienze nella vita tendono a rafforzarti,
cmq ora sto meglio ultimo attakko kip2 l'ho avuto domenica dopo solo piccolissime shadow, sto quasi pensando di fare la prova dell?alcol (unico e potente trigger da me verificato, cosa ne pensate? ???

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #17 il: Aprile 19, 2011, 13:28:55 Mar »
non svegliar il can che dorme  ;D
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline diablemax

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 287
  • W questo FORUM!!!
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #18 il: Aprile 19, 2011, 13:40:45 Mar »
Ciao Ivan "BEN ARRIVATO"
se vuoi un consiglio aspetta a fare la prova dell'alcol.
Se stai andando in remix !!rischi "magari" di riaprire una porticina alla
bestia.
Qualche giorno ancora e poi fatti un bel bicchiere di vino.
 ;)

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #19 il: Aprile 19, 2011, 14:14:26 Mar »
IVAN aspetta!!! dopo qualche giorno senza attacchi o shedow prova! ma ora direi che è un suicidio!!!!

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #20 il: Aprile 19, 2011, 14:54:14 Mar »
non avere fretta......
io lascio passare un mese prima di riprendere con le "sane abitudini"

casper ;)

Offline lonelywolf

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 295
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #21 il: Aprile 19, 2011, 16:39:18 Mar »
ragazzi,

leggendo i consigli che state dando ad Ivan sull'alcool, mi sto rendendo conto che durante il mio primo ed unico grappolo (e speriamo ultimo ...) io ho continuato a bere normalmente (!!!), e forse anche un po' di più essendo allora in vacanza.  :o :o :o
Non bevevo solo durante gli attacchi e almeno per un'oretta o due dopo che l'attacco era cessato, o il giorno dopo se l'attacco era di sera.
Minkia che scemo che ero .... non ero consapevole di auto-alimentare la bestia ... Ho ancora vivo il ricordo di un attacco nato in una birreria di Montreal mentre mi gustavo una Guinness ... azz!!
Ma in effetti cosa potevo saperne io allora?? Io mi trovavo sto mal di testa e basta. E appena mi passava cercavo di tornare alla vita normale.

A parte gli scherzi, durante il grappolo mi ricordo che mi avevano fatto fare un ciclo di antibiotici per la sinusite, e durante quel periodo non ho toccato alcool e ..... guarda un po' ... per 4 o 5 giorni consecutivi non avevo avuto attacchi, che sono invece poi ricomparsi terminati gli antibiotici (mi sa tanto che avevo anche ripreso a farmi qualche aperitivo terminata la terapia antibiotica ....).

Mah!!! Non so

Comunque .... Ivan ..... ASPETTA !!!!! Non aver fretta

ciao
massimo

PS: Ivan ho letto che andrai anche tu da D'Amico. Io mi sono trovato molto bene con lui. Certo che se gli assegnassero meno pazienti da visitare sarebbe meglio ...
Come può uno scoglio, arginare il mare  ......

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #22 il: Aprile 19, 2011, 16:47:04 Mar »
ragazzi,

leggendo i consigli che state dando ad Ivan sull'alcool, mi sto rendendo conto che durante il mio primo ed unico grappolo (e speriamo ultimo ...) io ho continuato a bere normalmente (!!!), e forse anche un po' di più essendo allora in vacanza.  :o :o :o
Non bevevo solo durante gli attacchi e almeno per un'oretta o due dopo che l'attacco era cessato, o il giorno dopo se l'attacco era di sera.
Minkia che scemo che ero .... non ero consapevole di auto-alimentare la bestia ... Ho ancora vivo il ricordo di un attacco nato in una birreria di Montreal mentre mi gustavo una Guinness ... azz!!
Ma in effetti cosa potevo saperne io allora?? Io mi trovavo sto mal di testa e basta. E appena mi passava cercavo di tornare alla vita normale.

A parte gli scherzi, durante il grappolo mi ricordo che mi avevano fatto fare un ciclo di antibiotici per la sinusite, e durante quel periodo non ho toccato alcool e ..... guarda un po' ... per 4 o 5 giorni consecutivi non avevo avuto attacchi, che sono invece poi ricomparsi terminati gli antibiotici (mi sa tanto che avevo anche ripreso a farmi qualche aperitivo terminata la terapia antibiotica ....).

Mah!!! Non so

Comunque .... Ivan ..... ASPETTA !!!!! Non aver fretta

ciao
massimo

PS: Ivan ho letto che andrai anche tu da D'Amico. Io mi sono trovato molto bene con lui. Certo che se gli assegnassero meno pazienti da visitare sarebbe meglio ...



a Massimo  certo che sei proprio un vizioso   :D :D :D
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline ivan0000

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 31
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #23 il: Aprile 19, 2011, 20:10:59 Mar »
Ragazzi grazie per i consigli, ma faccio un po di chiarezza, il mio (da inesperto) voleva solo essere solo un esperimento per capire se sono "fuori"

Massimo, sono d'accordo anch'io su D'amico, sarebbe meglio se avesse meno pazienti (sempre se tra quelli ci sono io  ;D ;D)


Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #24 il: Aprile 19, 2011, 21:22:55 Mar »

ultimo attakko kip2 l'ho avuto domenica dopo solo piccolissime shadow, sto quasi pensando di fare la prova dell?alcol (unico e potente trigger da me verificato, cosa ne pensate? ???

ciao Ivan... avevo capito che il tuo sarebbe stato un esperimento per capire se eri "fuori".... ma te lo confermo, se dopo qualche giorno dall'ultimo attacco e con ancora le shadow in giro tu ti vuoi fare un cicchetto... sei "FUORI" sicuramente!!! ;D ;D ;D ;D

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline ivan0000

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 31
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #25 il: Aprile 20, 2011, 22:24:17 Mer »
RICAPITOLANDO:
dopo 10 min dalla mia iscrizione mi risponde ULISSE chiedendomi se avevo bisogno di una bombola

subito mi scrive anche CASPER descrivendomi la sua cura

poi LUNALAFATA mi offre aiuto circa la prenotazione al Besta

e ancora SICILIANO si rende disponibile a qualsiasi richiesta

e poi ancora BRIZZ JOSELITA LONLEYWOLF ETC.
Un caloroso Grazie a tutti voi ma... adesso tocca a me, ditemi come posso sdebitarmi
lo so... questa parola potrebbe risultare offensiva perchè lo fate solo per aiutare e basta! ma.. visto che ci sono... sono disposto ad offrire anch'io qualcosa di utile!!

p.s. ultima cosa non eno importante credo, spero, di essere in remissione negli ultimi 5 giorni solo due attacchi microscopici, direi kip 2.. e 1

a presto
Ivan

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #26 il: Aprile 21, 2011, 00:48:37 Gio »
benissimo, spero che sia remissione, già questo ci fa piacere.
Per ricambiare non serve nulla , a noi è già di per se un ricambio poter aiutare come lo siamo stati noi quando siamo arrivati qui.
Siamo una bella banda di mattacchioni e c'è posto per altri come noi che sanno cos'è il dolore duro.....
Se può farti piacere puoi associarti all'Ouch , che è la nostra associazione , che mantiene in vita economicamente il forum, composta da sofferenti come te che cercano di fare il possibile perchè un grappolato si senta meno solo , il nostro è un gruppo di autoaiuto percui più siamo e meglio ci aiutiamo.Non c'è obbligo e l'impegno è quello che ognuno si sente di mettere.
Per intanto resta con noi, l'Ouch Italia è la casa del grappolato ed in assoluto la migliore terapia....

casper ;)

Offline lonelywolf

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 295
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #27 il: Aprile 21, 2011, 12:00:43 Gio »
Ivan,
confermo che la tua prima impressione è proprio quella giusta, o perlomeno è quella che avevo avuto anch'io. Io mi sono iscritto l'Ottobre scorso appena mi hanno diagnosticata una "sospetta" CH.
Qui ho trovato un'accoglienza molto calorosa, mille informazioni, disponibilità e persone molto simpatiche (e anche un po' fuori di testa ..... che non fa mai male  ;D) e con un cuore grande così.

Se avrai la possibilità di unirti a noi in uno dei meeting che si tengono regolarmente, lo potrai anche constatare di persona.

Ah, dimenticavo, oltre ai meeting ogni tanto qualcuno organizza una pizzata a cui normalmente si uniscono le persone che abitano nella zona. Io non sono mai riuscito partecipare, ma l'intenzione c'e' e prima o poi ci vado. Occhio al forum, di solito questi eventi locali vengono pubblicati qui, ma nn ricordo in che sezione.

ciao
massimo
Come può uno scoglio, arginare il mare  ......

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #28 il: Aprile 21, 2011, 14:16:52 Gio »
Ciao Ivan scusa il ritardo ma è un pò che non entro nel forum.....ben arrivato si fa per dire in questa grande famiglia come avrai notato tu chiedi e noi nel limite del possibile rispondiamo.
Leggi più che puoi,ma soprattutto resta collegato.....la nostra è una grande famiglia.

un abbraccio
la zia Dany

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Purtroppo ci sono anch'io
« Risposta #29 il: Aprile 21, 2011, 19:39:48 Gio »
Puoi sdebitarti con un abbraccio virtuale.cioa ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA