Autore Topic: La mia storia, mi presento...  (Letto 12046 volte)

Offline Lauretta

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 34
Re: La mia storia, mi presento...
« Risposta #15 il: Dicembre 19, 2011, 21:26:47 Lun »
Grazie ancora a tutti per l'accoglienza, siete davvero una grande famiglia!!

:)

Laura

Offline Brix

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 158
  • Remix a tutti
Re: La mia storia, mi presento...
« Risposta #16 il: Dicembre 22, 2011, 22:03:27 Gio »
Ciao Lauretta,
Benvenuta a Grappolandia...
molto interessante tutta la tua storia...
ed è molto triste il fatto che ha soffrire in famiglia siete così in tanti.
Questo a me fà un pò paura (per mio figlio) anche se le probabilità che erediti è molto bassa.

Un forte abbraccio

Brix ;) ;) ;)

Brizio Epifani
Referente Regionale Emilia Romagna OUCH Italia (onlus)
Cel. 347-5514254  e-mail  brizio1973@live.it

Offline Lauretta

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 34
Re: La mia storia, mi presento...
« Risposta #17 il: Dicembre 23, 2011, 21:00:58 Ven »
Ciao Lauretta,
Benvenuta a Grappolandia...
molto interessante tutta la tua storia...
ed è molto triste il fatto che ha soffrire in famiglia siete così in tanti.
Questo a me fà un pò paura (per mio figlio) anche se le probabilità che erediti è molto bassa.

Un forte abbraccio

Brix ;) ;) ;)

Ciao Brix, piacere!
Il tuo pensiero e' anche il mio, per i miei due nipotini maschi (figli di mia sorella). Non so quanto puo' essere alta la probabilita', ma la paura ce l'ho. Perche' penso che mio padre ce l'ha perche' ce l'aveva sua madre (e cioe' mia nonna)... Speriamo davvero di no.

Auguri per il tuo grappolo anomalo ricominciato, tieni duro...   ;)

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: La mia storia, mi presento...
« Risposta #18 il: Gennaio 17, 2012, 17:35:12 Mar »
Ahahahah Shikkio....mi fa troppo ridere vederti qui a fare il consigliere!!!!
Bravo bravo!  :)
« Ultima modifica: Gennaio 17, 2012, 18:59:41 Mar da Sten »
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline misterdave

  • Utente junior
  • **
  • Post: 101
Re: La mia storia, mi presento...
« Risposta #19 il: Gennaio 17, 2012, 18:48:52 Mar »
ciao Lauretta
nn posso mancare nel darti il mio benevenuto....
per quanto riguarda l'imigran mi ha colpito il discorso di tua sorella che pensava di esserselo iniettato quando invece nn era cosi....e se ne e' accorta quando ha sentito il bruciore della prima iniezione eseguita a dovere: a questo proposito volevo dirti che anche a me capita di nn sentire certe iniezioni ed altre di sentirle bruciare nella gamba in modo notevole.....e nn so perche' si verifichi cio'....pero' io sono sicuro di iniettarmi l'imigran secondo modalita' purtroppo a causa della mia esperienza ormai pluriennale....
qualcuno saprebbe dirmi come mai le iniezioni di imigran a volte procurano bruciore ed altre volte no?
un abbraccio :)

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re: La mia storia, mi presento...
« Risposta #20 il: Gennaio 18, 2012, 17:18:13 Mer »
Ahahahah Shikkio....mi fa troppo ridere vederti qui a fare il consigliere!!!!
Bravo bravo!  :)


A bella de casa! ahahahah
Noto con piacere che ti mantieni in splendida forma!  ;)

Signori, è ufficiale: la CH non incide sull'estetica  ;D
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: La mia storia, mi presento...
« Risposta #21 il: Gennaio 18, 2012, 20:23:45 Mer »

Signori, è ufficiale: la CH non incide sull'estetica  ;D


e certo che si, guarda come sono bello io dopo quasi quarant'anni di bestia  ;D

casper ;)

Offline Lauretta

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 34
Re: La mia storia, mi presento...
« Risposta #22 il: Febbraio 04, 2012, 16:53:58 Sab »
Piacere mio!

E' interessante quello che hai scritto sul bruciore delle iniezioni di imigran. Voglio riferirlo a mia sorella, che tra l'altro è farmacista...

Personalmente non credo che - in questo caso - si sia trattato di effetto placebo. I nostri dolori sono troppo forti per poter passare solo "condizionandoci".

Io in queste settimane sto andando avanti con il verapamil (insieme alla mia amata melatonina), che sembra proprio che per la prima volta nella mia vita finalmente abbia funzionato evitando l'intero grappolo. Certo, il mio fisico è massacrato da 4 chili in più, stitichezza, palpitazioni, orticaria sulle gambe, ritenzione idrica e non ultima una bella sciatalgia dovuta alla ormai assenza di calcio... l'ho migliorata pero' con potassio e magnesio che sostituiscono la mancanza di calcio a livello di nervi e muscoli.

Sono però finalmente nella fase di discesa del dosaggio, domani scendo di altri 40 mg e avanti così.
A presto, vi aggiorno.

Laura

ciao Lauretta
nn posso mancare nel darti il mio benevenuto....
per quanto riguarda l'imigran mi ha colpito il discorso di tua sorella che pensava di esserselo iniettato quando invece nn era cosi....e se ne e' accorta quando ha sentito il bruciore della prima iniezione eseguita a dovere: a questo proposito volevo dirti che anche a me capita di nn sentire certe iniezioni ed altre di sentirle bruciare nella gamba in modo notevole.....e nn so perche' si verifichi cio'....pero' io sono sicuro di iniettarmi l'imigran secondo modalita' purtroppo a causa della mia esperienza ormai pluriennale....
qualcuno saprebbe dirmi come mai le iniezioni di imigran a volte procurano bruciore ed altre volte no?
un abbraccio :)