Autore Topic: presentazione e domande varie da un nuovo iscritto  (Letto 4245 volte)

Offline miguel

  • Utente junior
  • **
  • Post: 116
  • L' unione fà la Forza!!
Re: presentazione e domande varie da un nuovo iscritto
« Risposta #15 il: Luglio 07, 2010, 18:19:20 Mer »
Salve sono nuovo del gruppo anche se e purtroppo non alla nostra disperazione. Innanzitutto una mia breve anamnesi, soffro di CH da ormai 22 anni con periodi di remissione piu' o meno lunghi ma in generale gli attacchi si concentrano in 30-40 giorni all'anno con da 1 a 3 attacchi giornalieri intensita' tra 7 e 10.Prima diagnosi di ch avvenuta' solo nel '98 e terapia a base di isoptin e ossigeno.... efficace il primo anno poi inutile se non dannosa.Da allora o smesso ogni tipo di terapia farmacologica e ho continuato a lottare con la bestia solo a mani nude.Questo e' il mio momento, sono all'apice degli attacchi e facendo una ricerca mi sono imbattuto in voi....... siete Fantastici... non conoscevo questa realta' e devo dire che offrite un aiuto davvero stupendo, dal punto di vista morale e di consigli vari, complimenti davvero.Ora un paio di domandine: ho letto e mi ha incuriosito la teoria che pone l'acqua e il freddo come cura , ho provato vista la poca invasivita' e l'ho trovata quantomeno positiva, potreste descrivermela in maniera piu' accurata.Questa invece e' una mia fissa , qualcuno di voi ha mai ricercato la possibile incidenza delle otturazioni dentarie(nere) con lo scatenarsi della ch?Grazie ancora di esserci e per quello che potrete dirmi.
Ciao moocky, io sono l'ultimo che ti puo' dare consigli, ma fortunatamente sei arrivato al traguardo, tanta gente qui ti potra' dare dei consigli utilissimi, ma ti rispondo a riguardo delle otturazioni, tempo fa' mi fecero fare una radiografia dentaria e si accorsero che, sopra una mola devitalizata c'era una cista.....immediatamente mi mandarono in ospedale per operarmi!!!! il primario mi tolse il molare ed estrasse la cista, appena la vide mi disse immediatamente, michele questa con la tua ch non centra un ca..o, pero'! molti medici sostengono di avere risolto molti casi di ch, regolarizzando la postura della dentatura, avvolte con lievi malformazioni, pero'....personalmente ti dico, che dopo l'esportazione del molare, ho preferito evitare qualsiasi altro contato con i medici dentisti!
miguel

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re: presentazione e domande varie da un nuovo iscritto
« Risposta #16 il: Luglio 16, 2010, 10:06:07 Ven »
Benvenuto, troverai tutte le informazioni possibili, sei nel posto giusto,  :D
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: presentazione e domande varie da un nuovo iscritto
« Risposta #17 il: Luglio 16, 2010, 23:36:01 Ven »
ben arrivato!

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli