Autore Topic: presentazione e domande varie da un nuovo iscritto  (Letto 4245 volte)

Offline miguel

  • Utente junior
  • **
  • Post: 116
  • L' unione fà la Forza!!
Re: presentazione e domande varie da un nuovo iscritto
« Risposta #15 il: Luglio 07, 2010, 18:19:20 Mer »
Salve sono nuovo del gruppo anche se e purtroppo non alla nostra disperazione. Innanzitutto una mia breve anamnesi, soffro di CH da ormai 22 anni con periodi di remissione piu' o meno lunghi ma in generale gli attacchi si concentrano in 30-40 giorni all'anno con da 1 a 3 attacchi giornalieri intensita' tra 7 e 10.Prima diagnosi di ch avvenuta' solo nel '98 e terapia a base di isoptin e ossigeno.... efficace il primo anno poi inutile se non dannosa.Da allora o smesso ogni tipo di terapia farmacologica e ho continuato a lottare con la bestia solo a mani nude.Questo e' il mio momento, sono all'apice degli attacchi e facendo una ricerca mi sono imbattuto in voi....... siete Fantastici... non conoscevo questa realta' e devo dire che offrite un aiuto davvero stupendo, dal punto di vista morale e di consigli vari, complimenti davvero.Ora un paio di domandine: ho letto e mi ha incuriosito la teoria che pone l'acqua e il freddo come cura , ho provato vista la poca invasivita' e l'ho trovata quantomeno positiva, potreste descrivermela in maniera piu' accurata.Questa invece e' una mia fissa , qualcuno di voi ha mai ricercato la possibile incidenza delle otturazioni dentarie(nere) con lo scatenarsi della ch?Grazie ancora di esserci e per quello che potrete dirmi.