Autore Topic: Un saluto  (Letto 10895 volte)

Offline gianlu63

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 176
  • ...non illuderti....vinco io !!!
Re: Un saluto
« Risposta #45 il: Febbraio 19, 2010, 08:41:59 Ven »
una cosa da ridere e una per niente.

stanotte verso l'una primo attacco leggero, ghiaccio su polsi, collo e preparo baccinella con ghiaccio per immergere le caviglie..... quando e' tutto pronto mi siedo sulla mia seggiola notturmna (il water), non tiro giu' il coperchio e cado col sedere in mezzo alla tazza con asse rotto in 2 che mi escoria la chiappa :D :D :D :D :D; attacco passato cmq; alle tre idem come sopra, questa volta seduto per terra (sono 180 cm *78 kg non un muflone), 15 minuti e attacco passato ;)...fin qui il bello...

ore cinque, la BESTROIONA ( il nome nasce da mio figlio che mi ha chiesto come si chiama quella cosa che mi fa stare tanto male  :-\, io gli rispondo e lui "piu' che 1 bestia mi pare 1 troiona..."da qui il mio appellativo), decide di farmi una visita potente; a quel punto ghiaccio e varie effetto zero.... durata 2 ore...e oggi ad essere sincero, sono veramente giu' di corda...

TU BT COMUNQUE SAPPI CHE ANCHE SE STANOTTE MI HAI PROVATO A LUNGO SONO A LAVORARE E NON MI FACCIO POI TANTO INDIMIDIRE......VORREI TI FOSSE CHIARO
in hoc signo vinces...
347 4816989

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: Un saluto
« Risposta #46 il: Febbraio 19, 2010, 09:06:40 Ven »
ahahhahahah rido per il water!!!! ;D

Mi spiace che ti abbia massacrato, ma vedo che hai l'atteggiamento giusto per combattere la bestroiona ;) ;D Non mollare! :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline reno

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 466
Re: Un saluto
« Risposta #47 il: Febbraio 19, 2010, 15:05:58 Ven »
carissimo gianluca
lo spirito è quello giusto, ma il modo di usare il ghiaccio, è sbagliato.
il ghiaccio deve essere messo in bocca, un cubetto alla vota, lasciarlo sciogliere lentamente con qualche sorso d'acqua.
in esterno, i punti più importanti da faffreddare sono le arterie femorali (l'inguine)
no ghiaccio in testa aumenta il flusso del sangue e di conseguenza il dolore
provaci
saluti reno