Autore Topic: come inizia la cefalea a grappolo?  (Letto 15599 volte)

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: come inizia la cefalea a grappolo?
« Risposta #30 il: Gennaio 27, 2010, 22:30:31 Mer »
Ciao Kimibirba benvenuta tra noi....credo che i miei fratelloni ti abbiano già spiegato parecchio, ma soprattutto tutti ti stiamo dicendo di andare in un centro cefalee....non perdere tempo tra oculisti,dentisti,dottori generici...vai da chi dovrebbe capire subito..........

ciao
la zia Dany

Concordo.
Ciao anche da parte mia

CONCORDO SUL CONCORDO

BENVENUTA

BRIZZ
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline marcello

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 348
Re: come inizia la cefalea a grappolo?
« Risposta #31 il: Gennaio 27, 2010, 23:03:59 Mer »
Ciao Kimibirba spero tanto che non sia nulla che ha a che fare con la CH, ma la cosa migliore come ti hanno già detto è andare subito in un centro cefalee.
Un abbraccio
Marcello
Marcello
3498362069

Offline kimibirba

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 7
Re: come inizia la cefalea a grappolo?
« Risposta #32 il: Gennaio 27, 2010, 23:29:13 Mer »
ciao a tutti... bè onestamente da quello che scrivete sugli attacchi spero tanto che non sia nulla.. mi spaventa un pò.. certo è che mi spaventa anche che mi ritorni qualunque cosa mi sia venuta il 25 notte! ad oggi ricordo tre dolori che ho avuto in vita mia, i denti due devitalizzazioni dove prendevo la testa e la sbattevo contro il muro dal male, quelli del parto e quelli dell'altra notte, sono due sere che vado a letto con l'ansia, comunque da quando mi sono svegliata l'altra mattina mi è rimasto un fastidio fisso alla testa e all'occhio fino ad oggi, non dolore, a volte però a seconda dei movimenti mi dava fastidio per l'equilibrio. e tutto sempre alla parte sinistra. avete ragione voi devo farmi vedere se non altro almeno posso iniziare a capire cos'è di qualsiasi cosa si tratti! tutti voi siete semplicemente splendidi e forse l'ho già detto sarò ripetitiva ma lo penso ogni volta che leggo un post.. a volte penso che se non si tratta di cefalea a grappolo e il dolore che ho avuto è solo una piccola parte del vostro sto veramente male.. come fate a sopportarlo.. quello che mi è venuto a me mi ha parecchio spaventato e la mattina ero nel panico, ma la cosa più brutta è che quando ne parlo, con i miei o con degli amici mi sento rispondere che i mal di testa capitano sono normali, io invece quando mi è preso l'ultimo vedevo il mio bimbo e mi dicevo che succede me lo sono levata da vicino perchè non stavo ferma su quel letto mi giravo e rigiravo non ci capivo nulla.. scusate lo sfogo.. vi auguro una buona notte piena di sogni d'oro... ancora grazie a tutti ;)

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: come inizia la cefalea a grappolo?
« Risposta #33 il: Gennaio 28, 2010, 21:25:53 Gio »
Kimibirba...mi raccomando tienici aggiornati.....


un abbraccio la zia Dany

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: come inizia la cefalea a grappolo?
« Risposta #34 il: Gennaio 28, 2010, 21:49:04 Gio »

Kimibirba purtroppo il dolore fa paura a tutti ma vedrai che con il tempo riuscirai a dominare lo spavento e comincerai ad avere più coraggio ed affraontare tutto con dignità ed avere speranza che prima o poi torni tutto alla normalità. un abbraccio      CIAO CIAO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline 3serena

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 496
Re: come inizia la cefalea a grappolo?
« Risposta #35 il: Gennaio 28, 2010, 22:48:16 Gio »
BENVENUTA KIMIBIRBA!!! :D

Concordo con il consiglio di prenotare una visita presso un Centro Cefalee.

Ancora Benvenuta !!! :D

Serena
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo
( Gandhi ) :D
_____________________________
Cell. 348.5545393 / 393.0481315

Offline miguel

  • Utente junior
  • **
  • Post: 116
  • L' unione fà la Forza!!
Re: come inizia la cefalea a grappolo?
« Risposta #36 il: Gennaio 29, 2010, 01:36:20 Ven »
Ciao michela ben venuta in famiglia!!!
miguel! ;)

Offline centauro

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 341
Re: come inizia la cefalea a grappolo?
« Risposta #37 il: Gennaio 29, 2010, 14:53:53 Ven »
ciao e benvenuta nel forum.mi associo a tutti i consigli che ti sono stati dati.purtroppo i tuoi sintomi ricordano molto quelli che ho avuto io,però non è detto che sia ch.
in bocca al lupo per la visita :)
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!