Autore Topic: Nuovo nuovo  (Letto 11235 volte)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Nuovo nuovo
« Risposta #30 il: Novembre 18, 2009, 20:50:21 Mer »
Il mio agopunturista mi bucava fronte centrale,mani,polsi,vicino alle ginocchia e caviglie,poi ai polsi li lasciava.Un giorno sono arrivata in pieno attacco kip 10 e nel giro di pochi minuti era tutto finito piangevo per il sollievo.Non sono guarita però quel periodo mi ha aiutata a lasciare i farmaci che ormai prendevo da 10ann iRIPETO peccato per il costo se no riprenderei domaniACC..........
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Nuovo nuovo
« Risposta #31 il: Novembre 18, 2009, 20:55:47 Mer »
Il mio agopunturista era sicuro di avere trovato la causa (ogni volta una nuova) e, a botte di centomila (era prima dell'Euro), mi bucava in mille modi diversi.

Io ho ancora la CH.

Lui, ora... Cammina col GIRELLO.

 ;D ;D ;D
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Nuovo nuovo
« Risposta #32 il: Novembre 18, 2009, 20:59:10 Mer »
Mai parlato di cause ma solo di stimolare nervi facciali.Perchè il girello?
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Nuovo nuovo
« Risposta #33 il: Novembre 18, 2009, 21:00:32 Mer »
Mai parlato di cause ma solo di stimolare nervi facciali.Perchè il girello?

Con le ginocchia rotte sono in pochi a riprendersi !!!

 ;D ;D ;D

(Ovviamente Scherzo... Almeno un po')

 ;)

Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Nuovo nuovo
« Risposta #34 il: Novembre 18, 2009, 21:02:27 Mer »
 ;D ;D ;D ;D
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline centauro

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 341
Re: Nuovo nuovo
« Risposta #35 il: Novembre 18, 2009, 22:09:04 Mer »
ciao nano :)anch'io come te ho conosciuto la bestia solo da poco rispetto ai"senatori"di questo forum ;D ;D ;D ;D    un benvenuto anche da me
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!

Offline 3serena

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 496
Re: Nuovo nuovo
« Risposta #36 il: Novembre 18, 2009, 22:26:21 Mer »
Benvenuto Nano !!! :D :D :D
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo
( Gandhi ) :D
_____________________________
Cell. 348.5545393 / 393.0481315

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Nuovo nuovo
« Risposta #37 il: Novembre 19, 2009, 01:06:39 Gio »
Benvenuto nano anche dalla fatina :)

Certo è vero che se sei qui sicuramente preferiresti essere da un'altra parte, però c'è chi giurerebbe sotto tortura che i grappolati sono persone con una marcia in più, enorme tenacia e grinta, grande spirito ottimistico e di solito anche grande talento nel ribartare le avversità come maglioncini. Secondo me molti di noi sanno anche fare magie.
Secondo me tu hai tutto questo a maggior ragione e chissà quanto altro in più.

Mi aggrego a chi ti consiglia l'ossigeno. Per me, come per molti altri ha significato migliorare alla grande la qualità della vita.
Nel mio caso omeopatia e agopuntura non hanno funzionato, ma per molti altri si, in effetti per ognuno esistono metodi, trucchi, terapie e stratagemmi diversi per combattere la bestia, qui ce li raccontiamo così abbiamo più possibilità di vincere e ci incoraggiamo a non smettere mai di cercare cosa funziona meglio per noi.

Ribenvenuto! 8)

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline NanoNano

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 141
Re: Nuovo nuovo
« Risposta #38 il: Novembre 19, 2009, 21:07:27 Gio »
Ciao Nano...

NANO????

ehm.., allora riformulo il saluto:

Da NanoNano un benvenuto a Nano!


Uhmmm allora... (sorvolando sull'altro malaccio che ti ha afflitto...  ::) ) ...vediamo un pò...

Ho scelto il nick NanoNano... e tu .. Nano...

Soffro di CH da una ventina di anni... tu da poco...

Sono di Roma.. e anche tu...

COPIONEEEEEEEEEE!!!!!

 ;D ;D ;D ;D

BENVENUTO A GRAPPOLANDIA!!!!!!


P.S.
Un sincero benvenuto... come già detto leggi il più possibile le esperienze degli altri... individua ciò che meglio si adatta a te e che meglio funziona e rendici possibilmente partecipi...

Ognuno reagisce alle varie terapie, più o meno riconosciute, in modo personale con diversi gradi di efficacia, tienilo presente sempre. Le "tecniche di sopravivenza" vanno dunque personalizzate a tuo uso e consumo.

Tini anche presente che se qualche "rimedio della nonna" non ti funziona bene può darsi che lo abbia applicato male.

Personalmente possi riferire che l'Ossigeno, da quando ho capito come usarlo, funziona mooooolto meglio di prima...

Ciao

Marco/NanoNano


La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
(Albert Einstein)

Offline nano

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 10
Re: Nuovo nuovo
« Risposta #39 il: Novembre 20, 2009, 14:55:15 Ven »
Allora,
scusate se non ho risposto prima ma ieri son stato via.
Grazie dei benvenuto a Centauro, Serena e Fatina, con la quale concordo in particolare sulle osservazioni relative ai "grappolati": sono rimasto veramente colpito dalla accoglienza e dal clima che si respira in questo forum (sara tutto sto ossigeno!).
Un saluto anche a Nanonano. Giuro che non avevo visto il tuo nick. Nano, in realta, sta per Nanni, che sarei poi io.
Non capisco questa cosa della "malattia rara", a me pare che 1 su 1000 siano molti. Ieri ho sentito un amico in Austria, la conosco da 20 anni e non me ne aveva mai parlato ma anche lui fa parte della banda e anche lui mi ha consigliato caldamente l-ossigeno. Appena ho un attimo avvio le procedure.
Ora devo tornare al lavoro e, alle 18,30, agopuntura. Per ora pare che, anche se solo per un paio di giorni, diminuisca la intensita degli attacchi.
Buona giornata a tutti
non chiamatemi alle 4 e 17; ho già un impegno.

Offline evi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 300
Re: Nuovo nuovo
« Risposta #40 il: Novembre 20, 2009, 18:13:50 Ven »
Con enorme ritardo do anche il mio benvenuto a Nanni ed a Marco...scusatemi ragazzi ma, come si suol dire, "non gli sto dietro"...
Zero dolore per voi!

                                                                                                                                   :) Evi
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

Offline owens

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 223
  • ciao a tutti
Re: Nuovo nuovo
« Risposta #41 il: Novembre 20, 2009, 18:48:17 Ven »
 :) ;)
Quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà....sopra al giorno di dolore che uno ha!

Skianta

  • Visitatore
Re: Nuovo nuovo
« Risposta #42 il: Novembre 20, 2009, 20:14:13 Ven »
Ma voi Nani quanto siete alti? ;) ;) ;) ;) ;)...........................io un c.a.z.z.o e una spanna.............................................. ma duro che duri  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D