Autore Topic: La mia esperienza  (Letto 58475 volte)

Offline LINO

  • Utente junior
  • **
  • Post: 95
Re: La mia esperienza
« Risposta #120 il: Ottobre 12, 2009, 00:17:07 Lun »
Quanto mi piacerebbe esserci... :( uffa!!!
Anche per me , ma è troppo lontano !
Tel 330332765

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re: La mia esperienza
« Risposta #121 il: Ottobre 12, 2009, 23:16:31 Lun »
In questi gg , stò utilizzando il ghiaccio che mi allevia un pò le sofferenze , in passato ho utilizzato l'ossigeno e non avevo riscontri , anzi da quel preciso momento se faccio una risata bella grossa rischio di svenire , perchè mi incomincia a girare la testa e mi assento completamente e quindi da allora non l'ho piu utilizzato .
Per quanto concerne l'imigran , non mi giova , mi fà sentire intontito e non attenua il dolore .

Per quanto concerne l'imigran , non mi giova , mi fà sentire intontito e non attenua il dolore .
Sei il primo che leggo in questo forum al quale l'imigram non fa effetto. 
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline LINO

  • Utente junior
  • **
  • Post: 95
Re: La mia esperienza
« Risposta #122 il: Ottobre 13, 2009, 01:03:07 Mar »
In questi gg , stò utilizzando il ghiaccio che mi allevia un pò le sofferenze , in passato ho utilizzato l'ossigeno e non avevo riscontri , anzi da quel preciso momento se faccio una risata bella grossa rischio di svenire , perchè mi incomincia a girare la testa e mi assento completamente e quindi da allora non l'ho piu utilizzato .
Per quanto concerne l'imigran , non mi giova , mi fà sentire intontito e non attenua il dolore .

Per quanto concerne l'imigran , non mi giova , mi fà sentire intontito e non attenua il dolore .
Sei il primo che leggo in questo forum al quale l'imigram non fa effetto. 
Io l'ho usato nel lontano 1992 , quando era veramente una novità , pensa che me lo diede il mio medico di famiglia , gratutitamente , perchè aveva dei  campioni gratutiti , l'ho provato anche in pillole , con lo stesso risultato , ma ritardato nella tempistica .
Ripeto , a me non giova , non lo sò perchè , ma mi fà sentire malissimo , mi sembrava di impazzire e non lo userò mai piu .
Se a te o le altre persone riesce a calmare il dolore e gli effetti collaterali sono sopportabili e ti fanno stare bene , ben venga , ora io utilizzo ghiaccio e ossigeno , come mi ha insegnato DON , al massimo faccio una cura durante il grappolo di cortisone , ma senza superare determinate dosi però .
Un abbraccio
Tel 330332765

Offline LINO

  • Utente junior
  • **
  • Post: 95
Re: La mia esperienza
« Risposta #123 il: Ottobre 13, 2009, 01:10:12 Mar »
Amici miei carissimi , devo darvi una bela notizia , sono oltre 36 ore che non ho attacchi , stanotte è andata benissimo , ho dormito svegliandomi solo per scoprire che avevo superato l'ora del risveglio doloroso .
Stò continuando a prendere il deltacortene , 1 pasticca la mattina e una la sera da 25mmg , che però giovedi , se tutto và bene dimezzerò la dose per un'altra settimana e poi piano piano smetto .
Non lo voglio dire ma dato che sono passati una 30 di gg , dovrei stare nella parte finale del grappolo , quindi mi mancano una 10 di gg di sofferenze sopportabili .
Speriamo sia cosi e voglio ancora ringraziarvi per tutti i consigli recepiti in questo forum e alle telefonate di Don che si è interessato alla mia esperienza .
Ciao ragazzi e ragazze , siamo piu forti della Bestia !!!!!
Tel 330332765

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: La mia esperienza
« Risposta #124 il: Ottobre 13, 2009, 09:28:17 Mar »
EVVIVA!!

Vai Lino ci siamo quasi!! ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: La mia esperienza
« Risposta #125 il: Ottobre 13, 2009, 10:29:53 Mar »
sono contento :D

certo saro' un po' piu' solo le prossime notti :'(

un abbraccio al mio compagno di grappolo notturno

ciao

brizz
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: La mia esperienza
« Risposta #126 il: Ottobre 13, 2009, 14:18:27 Mar »
In questi gg , stò utilizzando il ghiaccio che mi allevia un pò le sofferenze , in passato ho utilizzato l'ossigeno e non avevo riscontri , anzi da quel preciso momento se faccio una risata bella grossa rischio di svenire , perchè mi incomincia a girare la testa e mi assento completamente e quindi da allora non l'ho piu utilizzato .
Per quanto concerne l'imigran , non mi giova , mi fà sentire intontito e non attenua il dolore .

Per quanto concerne l'imigran , non mi giova , mi fà sentire intontito e non attenua il dolore .
Sei il primo che leggo in questo forum al quale l'imigram non fa effetto. 
Che schianto che sei OBLITAS
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: La mia esperienza
« Risposta #127 il: Ottobre 13, 2009, 14:23:51 Mar »
Lino
felicissima per il tuo percorso, ormai sei al traguardo e poi speriamo che altri 10 anni siano felici.

Brizzzz dai sbrigati e che sia una luuuuuunghissima remissione anche per te....

Offline owens

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 223
  • ciao a tutti
Re: La mia esperienza
« Risposta #128 il: Ottobre 13, 2009, 19:38:52 Mar »
dai Brizz, ora toca a te REMISSIONE,siamo con te!! ;)
Quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà....sopra al giorno di dolore che uno ha!

Offline 3serena

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 496
Re: La mia esperienza
« Risposta #129 il: Ottobre 13, 2009, 20:18:03 Mar »
Felicissima per te Lino !!!! :D

Dai Brizz...mi auguro, di leggere a breve, un tua bella notizia!

Un abbraccissimo ad entrambi!!!
 :D :D :D
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo
( Gandhi ) :D
_____________________________
Cell. 348.5545393 / 393.0481315

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: La mia esperienza
« Risposta #130 il: Ottobre 13, 2009, 20:54:06 Mar »
EVVIVA!!!!!!!!!!!

bene Lino, e che la bestia si addormenti per sempre!!!!!!!!!!!!!!

E per Brizz che arrivi prestissimo il momento della tregua!!!!!!!!!!!!

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: La mia esperienza
« Risposta #131 il: Ottobre 13, 2009, 21:03:55 Mar »
LUNA,COMETA ............................VOI NON MI ABBANDONATE LA NOTTE VERO?

UN ABBRACCIO

BRIZZ

SERENA , JOSY VI BACIO....................GRAZIE

UN ABBRACCIO ANCHE AGLI AMICI MASCHIETTI :D ;)
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2009, 21:08:47 Mar da BRIZZ »
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: La mia esperienza
« Risposta #132 il: Ottobre 13, 2009, 23:23:05 Mar »
e come possiamo abbandonarti?
Vai lotta e AFFOGALAAAAAAAAAAAAAAAA

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re: La mia esperienza
« Risposta #133 il: Ottobre 13, 2009, 23:54:45 Mar »
In questi gg , stò utilizzando il ghiaccio che mi allevia un pò le sofferenze , in passato ho utilizzato l'ossigeno e non avevo riscontri , anzi da quel preciso momento se faccio una risata bella grossa rischio di svenire , perchè mi incomincia a girare la testa e mi assento completamente e quindi da allora non l'ho piu utilizzato .
Per quanto concerne l'imigran , non mi giova , mi fà sentire intontito e non attenua il dolore .

Per quanto concerne l'imigran , non mi giova , mi fà sentire intontito e non attenua il dolore .
Sei il primo che leggo in questo forum al quale l'imigram non fa effetto. 
Io l'ho usato nel lontano 1992 , quando era veramente una novità , pensa che me lo diede il mio medico di famiglia , gratutitamente , perchè aveva dei  campioni gratutiti , l'ho provato anche in pillole , con lo stesso risultato , ma ritardato nella tempistica .
Ripeto , a me non giova , non lo sò perchè , ma mi fà sentire malissimo , mi sembrava di impazzire e non lo userò mai piu .
Se a te o le altre persone riesce a calmare il dolore e gli effetti collaterali sono sopportabili e ti fanno stare bene , ben venga , ora io utilizzo ghiaccio e ossigeno , come mi ha insegnato DON , al massimo faccio una cura durante il grappolo di cortisone , ma senza superare determinate dosi però .
Un abbraccio

Caro Lino ti credo, è senz'altro un'eccezione la tua farmaco-resistenza all'imigran, e mi dispiace che non ti giovi, però devi capirmi in quanto io  ho un rapporto positivo con l'imigran, poi c'è da dire un'altra cosa  ovvero che di mestiere faccio il venditore e tutti i giorni vado dai clienti, e se mi viene l'attacco mi sparo l'imigran  e dopo 10 minuti mi riprendo, poichè mi da un colpo al fisico che accuso notevolmente ma che dura poco, 50 secondi, ma quando fa effetto ritorno a lavorare  un po' più "rilassato" . Ad esempio : l'attacco delle 7,00 o delle 7,15 è molto ricorrente durante il grappolo; e se mi viene 3 mattine di seguito e sono già in tangenziale che faccio? Torno a casa e mi attacco all'ossigeno ? NO! imigran alle 7,30 e buon giorno, sig. venditore di cianfrusaglie.... Insomma col mestiere che faccio o metto una bombola in macchina e mi fermo e mi attacco alla mascherina per 10 minuti oppure mi innietto l'imigran. Ma scusa Lino ma hai mai chiesto al tuo neurologo perchè l'imigran non ti fa effetto ? In fin dei conti il dolore atroce  viene causato dalla vasodilatazione e l'imigran la ristabilisce, il mio medico di base lo chiama scherzosamente "strizzavene". Allora a te non regolarizza la dimensione dei capillari dilatati, è curiosa questa cosa.  In ogni modo, l'imigran fa male e Giordano (Ulisse) me l'ha spiegato bene, e pure Skianta, ma in fin dei conti non ho la costanza di bere sempre acqua tutto il giorno, o di fare attività psicofisiche benefiche al corpo ed alla mente, lavoro, fumo le Camel gialle, e mi innietto l'imigran, ma non bevo quasi mai, i superalcolici non so cosa siano, solo una birra qualche volta e vino a tavola 1 biecchiere o 2 e non sempre, e mai nel grappolo ovviamente. Altresì devo dire che alcune volte ho sopportato l'attacco senza l'imigran, ma solo perchè non ce l'avevo...Orribile.  ;D Lino ti auguro di andare in remissione , io sono in remissione e sto benissimo ! Ciao !
« Ultima modifica: Ottobre 14, 2009, 00:30:00 Mer da oblitas »
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: La mia esperienza
« Risposta #134 il: Ottobre 14, 2009, 00:38:09 Mer »
LUNA,COMETA ............................VOI NON MI ABBANDONATE LA NOTTE VERO?

UN ABBRACCIO

BRIZZ

SERENA , JOSY VI BACIO....................GRAZIE

UN ABBRACCIO ANCHE AGLI AMICI MASCHIETTI :D ;)


Figurati se ti abbandoniamo!!!!!!!!!

Volevo scrivertelo prima ma già lo sai che qualcuno di notte c'è sempre qui, anche quando non scrive o spegne il monitor.
Ci siamo anche quando la bestia finalmente dorme, forse stanca di rompere sempre le scatole, per una notte, anche quando in quella notte magari dormiamo di un sonno beato che ci scalda il cuore e l'anima. Anche in quella notte ci siamo e ti auguriamo che presto arrivi per te il momento di dormire sempre, ogni notte, quel sonno beato, perchè tu possa smettere questo travaglio e un po' anche perchè ogni volta che qualcuno va in remissione la speranza di una remissione si accende di un barlume più vivo anche per noi.

E sono certa che per te la remissione arriverà prestissimo.

Ti abbraccio forte forte

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it