Autore Topic: La mia esperienza  (Letto 58118 volte)

Offline TATANKA

  • Utente junior
  • **
  • Post: 53
  • SU CON LA VITA!
Re: La mia esperienza
« Risposta #180 il: Ottobre 24, 2009, 23:16:45 Sab »
IN BOCCA AL LUPO!
BUON DIVERTIMENTO
TATANKA

Offline LINO

  • Utente junior
  • **
  • Post: 95
Re: La mia esperienza
« Risposta #181 il: Ottobre 25, 2009, 00:44:40 Dom »
ciao popolo

sono al meeting......................................grandioso

ma sono da solo in camera.................................................

non fate la spia, ma allaterza notte senza attacchi alla cena di stasera ho brindato insieme ai ragazzi alla fine del mio grappolo con due spumantini, mazzo litro di vino ed un grappino, solo che mentre si stava per andare a passeggio sulla spiaggia ho sentito qualche shadow, cosi ,di nascosto, mi sono rifugiato in camera........................................................

hihihi niente attacco ho vinto io

baci

brizz

p.s. poi vi raccontiamo............................enry e' spettacolare
Brizz divertiti !
Tel 330332765

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: La mia esperienza
« Risposta #182 il: Ottobre 25, 2009, 11:43:48 Dom »
wowowowoow benissimo fratellone, sono contenta che tu stia bene e se hai superato la prova "meeting" con il vinello sei decisamente in remissione.....shshshshshhshshhshshshhshs
per scaramanzia nn gridiamolo troppo!

Si si la Enry è veramente uno spettacolo di donna!!! :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline domenico

  • Utente junior
  • **
  • Post: 51
Re: La mia esperienza
« Risposta #183 il: Ottobre 26, 2009, 10:11:59 Lun »
Ciao Lino, va molto bene senza ch, anche se tra cervicale e ombre dolorose sul lato sx (dove di solito ho gli attacchi) soffro sempre un pò con la testa (nulla di paragonabile agli attacchi di ch, intendiamoci!). Sto cercando di fare in tempi brevi la ANGIO RM DISTR. VASCOLARE INTRACRANICO e la RM CERVELLO E TRONCO ENCEFALICO che mi hanno prescritto al policlinico insieme all'ECG per l'assunzione (quando ce ne sarà bisogno) del VERAPAMIL. Ti abbraccio.
E che esami sono ?
Risonanza magnetica ?
Perchè devi farli , casa devono scoprire o verificare ?
Si, trattasi di risonanza magnetica. Diciamo che il motivo della prescrizione è stato che non ne ho mai fatta una. >Di solito la fanno fare a chi soffre da poco di CH per escludere eventuali altri problemi...a me no perchè soffro da 20 anni di ch e se ci fossero stati altri problemi ora non sarei qui.
Domenico

Offline LINO

  • Utente junior
  • **
  • Post: 95
Re: La mia esperienza
« Risposta #184 il: Ottobre 27, 2009, 00:35:47 Mar »
Appunto !
Perchè fare una indagine , quando sappiamo cosa è ?
Radiazioni inutili per non giungere a nulla , per sapere quello che già si sà !
Tel 330332765

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: La mia esperienza
« Risposta #185 il: Ottobre 27, 2009, 01:26:29 Mar »
Ciao Lino, va molto bene senza ch, anche se tra cervicale e ombre dolorose sul lato sx (dove di solito ho gli attacchi) soffro sempre un pò con la testa (nulla di paragonabile agli attacchi di ch, intendiamoci!). Sto cercando di fare in tempi brevi la ANGIO RM DISTR. VASCOLARE INTRACRANICO e la RM CERVELLO E TRONCO ENCEFALICO che mi hanno prescritto al policlinico insieme all'ECG per l'assunzione (quando ce ne sarà bisogno) del VERAPAMIL. Ti abbraccio.

Forse vogliono approfondire la cervicale...? O escludere tutte le nevralgie che potrebbero coesistere con la tua ch...

Offline LINO

  • Utente junior
  • **
  • Post: 95
Re: La mia esperienza
« Risposta #186 il: Ottobre 27, 2009, 09:30:06 Mar »
Buongiorno a tutti !
Vi confermo il dimezzamento di Deltacortene a mezza pasticca di 25mmg al giorno , già da Domenica e per ora tutto bene , continuerò per tutta la settimana poi vedremo il da farsi .
Ho appuntamento il 5 Novembre al centro cefalee per un controllo e vediamo cosa mi consiglieranno .
Un forte abbraccio a tutti coloro che stanno ancora combattendo con la bestia .
Tel 330332765

Offline domenico

  • Utente junior
  • **
  • Post: 51
Re: La mia esperienza
« Risposta #187 il: Ottobre 27, 2009, 10:42:43 Mar »
Ciao Lino, va molto bene senza ch, anche se tra cervicale e ombre dolorose sul lato sx (dove di solito ho gli attacchi) soffro sempre un pò con la testa (nulla di paragonabile agli attacchi di ch, intendiamoci!). Sto cercando di fare in tempi brevi la ANGIO RM DISTR. VASCOLARE INTRACRANICO e la RM CERVELLO E TRONCO ENCEFALICO che mi hanno prescritto al policlinico insieme all'ECG per l'assunzione (quando ce ne sarà bisogno) del VERAPAMIL. Ti abbraccio.

Forse vogliono approfondire la cervicale...? O escludere tutte le nevralgie che potrebbero coesistere con la tua ch...
Si , in effetti anche quando sono in remissione soffro in qualche modo...vuoi per la cervicale vuoi con shadows alla parte sx della testa, zona della mia ch, vuoi con mal di testa comuni, penso emicranie che mi colpiscono di solito di sabato o domenica quando cioè interrompo il normale ritmo quotidiano o quando il clima è troppo umido, troppo freddo o caldo etc...
Domenico

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: La mia esperienza
« Risposta #188 il: Ottobre 28, 2009, 09:52:43 Mer »
Accidenti!!!!!

Offline LINO

  • Utente junior
  • **
  • Post: 95
Re: La mia esperienza
« Risposta #189 il: Ottobre 29, 2009, 09:31:16 Gio »
Ciao Lino, va molto bene senza ch, anche se tra cervicale e ombre dolorose sul lato sx (dove di solito ho gli attacchi) soffro sempre un pò con la testa (nulla di paragonabile agli attacchi di ch, intendiamoci!). Sto cercando di fare in tempi brevi la ANGIO RM DISTR. VASCOLARE INTRACRANICO e la RM CERVELLO E TRONCO ENCEFALICO che mi hanno prescritto al policlinico insieme all'ECG per l'assunzione (quando ce ne sarà bisogno) del VERAPAMIL. Ti abbraccio.

Forse vogliono approfondire la cervicale...? O escludere tutte le nevralgie che potrebbero coesistere con la tua ch...
Si , in effetti anche quando sono in remissione soffro in qualche modo...vuoi per la cervicale vuoi con shadows alla parte sx della testa, zona della mia ch, vuoi con mal di testa comuni, penso emicranie che mi colpiscono di solito di sabato o domenica quando cioè interrompo il normale ritmo quotidiano o quando il clima è troppo umido, troppo freddo o caldo etc...
Mi dispiace , non pensavo che soffrissi anche quando sei fuori grappolo , io invece quando ne esco , piu nulla , solo in casi rari qualche pesantezza alla testa , sai quando sono troppo stanco o passa la notte insonne per qualche problema ecc ecc . ma poi diventa solo un brutto ricordo !
Un saluto a te e un forte abbraccio a tutti del forum
Tel 330332765

Offline LINO

  • Utente junior
  • **
  • Post: 95
Re: La mia esperienza
« Risposta #190 il: Novembre 02, 2009, 01:07:01 Lun »
Vi tengo aggiornati come promesso , la bestia per adesso è domata sono quasi 15gg che non ho piu attacchi , ma comunque prendo ancora 12,5mmg di Deltacortene al giorno , ma domani dimezzo ancora e mantengo tale somministrazione ancora per 1 settimana , poi dopo il controllo ospedaliero vedremo cosa mi diranno .
Un saluto a tutti .
PS il bombolone è sempre là , pronto in caso di necessità !
Tel 330332765

Offline evi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 300
Re: La mia esperienza
« Risposta #191 il: Novembre 02, 2009, 05:53:35 Lun »
Ciao Lino, grazie per l'aggiornamento.

 :D Sono felice per te e ti auguro di cuore che continui così...credo però ci siano ottimi motivi per pensare che andrà bene. Ti abbraccio.

                                                                                                                                           :D Evi
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: La mia esperienza
« Risposta #192 il: Novembre 02, 2009, 12:21:20 Lun »
Vi tengo aggiornati come promesso , la bestia per adesso è domata sono quasi 15gg che non ho piu attacchi , ma comunque prendo ancora 12,5mmg di Deltacortene al giorno , ma domani dimezzo ancora e mantengo tale somministrazione ancora per 1 settimana , poi dopo il controllo ospedaliero vedremo cosa mi diranno .
Un saluto a tutti .
PS il bombolone è sempre là , pronto in caso di necessità !

ricorda che quasi sicuramente la bestia e sotto cortisone, ma ancora presente quindi evita in modo assoluto trigger .
Il deltacortene stà funzionando bene , fa cosi anche a me, quindi prosegui con lo scalare e tienici informati.

casper ;)

Offline LINO

  • Utente junior
  • **
  • Post: 95
Re: La mia esperienza
« Risposta #193 il: Novembre 06, 2009, 09:47:23 Ven »
Ieri sono stato al centro cefalee e mi hanno confermato la cura a scalare del Deltacortene 5mmg al giorno per ancora 15gg e per adesso niente attacchi .
Comunque ogni tanto qualche fitta che mi ricorda la bestia per il resto tutto bene .
Un saluto a tutti
Tel 330332765

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: La mia esperienza
« Risposta #194 il: Novembre 06, 2009, 10:22:01 Ven »
benissimo, avanti così ! ;D
Nikita