Autore Topic: nuovo arrivato  (Letto 19685 volte)

Offline giancarlo

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 40
Re: nuovo arrivato
« Risposta #30 il: Agosto 27, 2009, 19:07:14 Gio »
 ciao Sfranta per me ogni donna ha qualcosa di bello .........anche solo l'essere donna.
perdonami non volevo creare nessuno stress
un bacio
giancarlo
(e vedi quante cose sono solo fesserie)

Offline giancarlo

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 40
Re: nuovo arrivato
« Risposta #31 il: Agosto 27, 2009, 22:36:21 Gio »
ciao a tutti
stasera ho tempo e voglia di scrivere. durante il giorno ogni tanto guardo cosa c'è di nuovo nel sito ma stasera sono in officina perchè fanno i fuochi d'artificio (possibile nel 2009????)e ho dovuto portare lontano il cane .così vi racconto il mio caso,per condividerlo con voi.
premetto che ho appena preso (grazie alle vostre istruzioni solo mezza)l'imigran. ho 52 anni a 28 i primi dolori ,però credevo fosse un mal di denti ,dopo 3 gg ho pregato il dentista di togliermene uno anche contro il suo volere,dopo altri 2gg il dolore persisteva e mi sono fatto togliere quello vicino convinto di essermi sbagliato NON RIDETE.
poi mi sono rivolto a un neurologo ,covinto del "mal di testa"mi ha prescritto medicine che non avevano niente a che fare però dopo un mese passavano i dolori e pensavo ci avesse azzeccato, invece era solo la durata del grappolo.
poi le ho provate un pò tutte, l'agopuntura, i massaggi al collo visite dall'otorino ,dall'oculista,fisioterapia,ortopedico,ecc ecc.
in questi anni però era molto più leggero dopo un pò passava dando il merito a questo o quest'altro farmaco ,invece erano solo gli attacchi che passavano.
peggiorato nel 2000 mi rivolgo al centro cefalee di modena solite medicine che vedo sul vostro sito,deltacortene,isoptin carbolitium ecc.
poi nel 2004 sempre peggio .
solo allora sempre al centro cefalee mi segue un'altra dottoressa e finalmente (o no )mi fa conoscere l'imigran.
un paradiso dopo 5mn il male passa e stò bene.
però nel 2007 mi sono fatto 500 iniezioni e non ne potevo più .mi hanno fatto tutti gli esami possibili trovandomi anche uno shunz al cuore prescrivendomi oltre al resto la cardioaspirina dopo mi ha fatto una serie di day hospital con flebo tutte le mattine e per 2 anni 2ANNI 2ANNI sono stato bene .da 2 mesi è ricominciato.
è per questo che depresso vi ho trovato su internet.
la prossima settimana ho l'appuntamento chissà se dopo un 'altr settimana di flebo sto bene per altri 2 anni.comunque un grazie atutti voi ve lo meritate perchè leggendo quà e là ho trovato molte cose utili.ho visto ragazzi che stanno molto peggio di me (io poi con un imigran me lo faccio passare)e auguro non di cuore ma proprio con l'anima che questa cosa di m.... passi a tutti quanti
giancarlo
(e vedi quante cose sono solo fesserie)

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: nuovo arrivato
« Risposta #32 il: Agosto 28, 2009, 10:00:00 Ven »
Ciao Giancarlo,

hai per caso notato un miglioramento in concomitanza con l'assunzione della cardioaspirina?

(la mia è solo una curiosità nata da qualche sospetto/indizio)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline giancarlo

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 40
Re: nuovo arrivato
« Risposta #33 il: Agosto 28, 2009, 10:41:18 Ven »
 ciao Lucius mi sembra proprio di sì
però prendevo anche solo una isoptin 120 al giorno così sono stato bene due anni
giancarlo
(e vedi quante cose sono solo fesserie)

Offline diablemax

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 287
  • W questo FORUM!!!
Re: nuovo arrivato
« Risposta #34 il: Agosto 28, 2009, 11:02:39 Ven »
Giancarlo vacci piano con imigran, capisco che quando arrivano
quei caz.... di dolori ti massacrano.
Considera comunque che (per sentito dire) con il passare dell'eta' """""""""DOVREBBE""""""  diminuire l'intensita' dei grappoli.
Io in questi ultimi anni (ho 53 anni) ho avuto la fortuna di saltare anche
3 e piu' anni da un grappolo all'altro.
Comunque sono CERTISSIMO che una botta di stress di alcuni giorni ti puo' scatenare l'arrivo di un grappolo.
tienici informati ciao

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: nuovo arrivato
« Risposta #35 il: Agosto 28, 2009, 14:21:20 Ven »
E sempre molto triste leggere storie come la tua ci si sente colpiti dentro perchè è la nostra storia. Siamo incompresi da tutti e fuori dal mondo normale, io vivo con persone che hanno un lieve mal di testa solo se hanno 40 di febbre immagina la diversità tra noi!eppure in qualche modo sono arrivata fin qui a 46anni senza compatirmi ma cercando di sconfiggere stò cavolo di dolore.é vero mi sono arresa e so che mi seguirà fino alla fine ma ora ho la consolazione di non essere sola e in più mi diverto,io ucciderò così la mia bestia con un sorriso. :P :P :P
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline sfranta

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 504
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
Re: nuovo arrivato
« Risposta #36 il: Agosto 28, 2009, 15:34:36 Ven »
Caro Giancarlo,
non ti devo perdonare...volevo solo giocare un pò!
Penso succeda a molti di noi che quando sono in remissione diventano 1 pò + pagliacci del solito! a me funziona così ::) ;D ::)!!!
Il tuo lungo iter di dolore ed errori diagnostici ti accomunano a tutti noi e spero che anche la condivisione di questa parte della tua vita con noi ti provochi il giovamento psicologico che questo forum ha regalato a me.
Io sono episodica da 22 anni(2 volte all'anno per circa 40gg alla volta) e quindi "fortunata" ma leggendo le varie esperienze vedo che è anche possibile, improvvisamente, diventare cronici e allora.....; allora si cerca di essere il + possibile positivi e di godersi tutte le cose belle che ci sono nella nostra vita, sapendo che, neanche tanto lontano, c'è chi patisce e, quindi, capisce appieno la tua sofferenza e questa cosa mi stà aiutando a reagire alla depressione.  E poi questo forum sprigiona ENERGIA e tanta DOLCEZZA; due cose che in modi diversi, fanno tanto bene al cuore....
1 ABBRACCIONE a te ed a tutti i grappolati
Daniela

Offline owens

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 223
  • ciao a tutti
Re: nuovo arrivato
« Risposta #37 il: Agosto 28, 2009, 17:18:24 Ven »
ciao  :)
Quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà....sopra al giorno di dolore che uno ha!

Offline froggy

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 139
  • Zero assoluto a tutti!
Re: nuovo arrivato
« Risposta #38 il: Agosto 28, 2009, 22:46:11 Ven »
Anch'io sono un nuovo arrivato!
Non dico mi che mi faccia piacere trovare altre persone che soffono quanto me...ma almeno siamo in compagnia! Cioè, volevo dire..., possiamo mettere in comune esperienze, percorsi, suggerimenti,...
Un saluto a tutte/i.

Soffro di questa bestia da circa 12/13 anni...da 2 anni  non avevo attacchi (apr-mag 2007) ma ora sono 10 giorni (sopratutto notti) che mi sta martoriando.
Nel 2006 ho scoperto le iniezioni di Imigran ed, all'inizio, sono state una manna! Sebbene l'esacerbazione del dolore, che mi prende quando comincia a fare effetto, dopo un po' di minuti il rincoglionimento prende il sopravvento e riesco a dormire.

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: nuovo arrivato
« Risposta #39 il: Agosto 28, 2009, 23:01:04 Ven »
Giancarlo e Froggy,

state per scoprire le magie di questo luogo.
Purtroppo ci troviamo tutti qui con storie spesso tristi, spesso colme di dolore, e scopriamo proprio qui che esiste solo una cosa più intensa della bestia che ci accomuna: l'amore che ci diamo, l'incoraggiamento che ci diamo, la forza vitale che sprigioniamo, l'immensa vitalità che ci fa rialzare sempre e vincere sempre.

ribenvenuti

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline AMY60

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 745
Re: nuovo arrivato
« Risposta #40 il: Agosto 28, 2009, 23:24:28 Ven »
Ciao sia a Giancarlo che a Froggy e benvenuti in questa grande famiglia.
anna maria
3333898109

Offline giancarlo

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 40
Re: nuovo arrivato
« Risposta #41 il: Agosto 31, 2009, 13:52:12 Lun »
finito il periodo deltacortene tutto come prima.... pazienza
ciao a tutti
giancarlo
(e vedi quante cose sono solo fesserie)

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: nuovo arrivato
« Risposta #42 il: Agosto 31, 2009, 15:04:48 Lun »
ho la stessa reazione al Deltacortene... almeno si respira per qualche giorno!  ;)

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline giancarlo

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 40
Re: nuovo arrivato
« Risposta #43 il: Agosto 31, 2009, 19:29:40 Lun »
mi hanno appena parlato benissimo del centro di ferrara dpve fanno una specie di lavaggio del sangue ,una volta all'anno e per un anno sei a posto.
voi sapete qualcosa?
ciao a tutti e una bellissima serata
giancarlo
(e vedi quante cose sono solo fesserie)

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: nuovo arrivato
« Risposta #44 il: Agosto 31, 2009, 19:31:24 Lun »
Ciao Giancarlo,

hai per caso notato un miglioramento in concomitanza con l'assunzione della cardioaspirina?

(la mia è solo una curiosità nata da qualche sospetto/indizio)

prendo la cardioaspirina da Aprile

quest'anno è il grappolo peggiore della mia vita

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net