Autore Topic: AIUTO GRAPPOLATI  (Letto 28020 volte)

Skianta

  • Visitatore
Re: AIUTO GRAPPOLATI
« Risposta #75 il: Luglio 25, 2009, 22:44:27 Sab »
Non saprei Claudio. Però, a parte gli scherzi, quando l'ho conosciuta mi ha fatto una buona impressione.  Potrebbe anche essere che visita con il sistema sanitario  e che per le CH ti fa saltare le liste di attesa, chi lo sa.  Contattala e chiediglielo esplicitamente.

Offline claudio82

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 48
Re: AIUTO GRAPPOLATI
« Risposta #76 il: Luglio 26, 2009, 11:54:17 Dom »
ok ma il numero che mi avete dato è proprio del suo studio?? o per avere un appuntamento privatamente bisogna chiamare un altro numero...?? penso comunque che mi fara fare degli esami specifici non bastera la visita nello studio...

Skianta

  • Visitatore
Re: AIUTO GRAPPOLATI
« Risposta #77 il: Luglio 26, 2009, 12:00:34 Dom »
Credo sia dell' ospedale; chiama li e parla direttamente con lei.  Magari cerca di non chiamare durante gli orari di visita che in genere sono nella prima fase della mattina. Se non la trovi chiedi alla caposala a che ora chiamare per poterle parlare

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: AIUTO GRAPPOLATI
« Risposta #78 il: Luglio 26, 2009, 13:42:35 Dom »
ok ma il numero che mi avete dato è proprio del suo studio?? o per avere un appuntamento privatamente bisogna chiamare un altro numero...?? penso comunque che mi fara fare degli esami specifici non bastera la visita nello studio...

non ci sono esami specifici che servono a diagnosticare la ch, sono i sintomi che aiutano a determinanarla.

casper ;)

davide21

  • Visitatore
Re: AIUTO GRAPPOLATI
« Risposta #79 il: Luglio 26, 2009, 15:50:31 Dom »
claudio la risposta di casper deve farti riflettere!!.
che intenzioni ai ,perche analizando tutte le tue domande e le tue risposte ,sei sempre al punto di partenza come se ti sei dimenticato tutto quello che ti è stato detto,e senza farne uso ,.
................ti dico esplicitamente che mi stai dando il sospetto che tu sia un troll.............
................................................IO ODIO I TROLL.................................................................................

 concludo con questa frase che mi si dice sempre in amicizia:
...............................IL PC PIU SICURO è QUELLO  SPENTO.................................................................
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;

Offline claudio82

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 48
Re: AIUTO GRAPPOLATI
« Risposta #80 il: Luglio 26, 2009, 22:59:59 Dom »
che cosa sono i troll??? è vero faccio tante domande e è vero son sempre punto da capo..ma pensavo che questo fosse il posto migliore dove fare tante domande.....ringrazio chi ha voglia di rispondere

Skianta

  • Visitatore
Re: AIUTO GRAPPOLATI
« Risposta #81 il: Luglio 26, 2009, 23:24:53 Dom »
Si certo Claudio che sei nel posto giusto. Mi raccomando restaci e domanda tutto quello che non ti è chiaro.



che cosa sono i troll??? è vero faccio tante domande e è vero son sempre punto da capo..ma pensavo che questo fosse il posto migliore dove fare tante domande.....ringrazio chi ha voglia di rispondere

davide21

  • Visitatore
Re: AIUTO GRAPPOLATI
« Risposta #82 il: Luglio 26, 2009, 23:50:11 Dom »
ciao .
ciao claudio.
scusami ma mi sono sentito in obbligo dato la mia esperienza su i troll mi dispiace dirlo ma ai le caratteristiche del loro comportamento mi auguro che non lo sei,e ti auguro una buona continuazione qui.
mi scuso per essere uscito dal principale argomento ma mi sono sentito in dovere di dirlo.
come detto qui in questo post,li conosco e so esattamente cosa fanno e che metodi usano.
aggiungo che come moderatore in un altro forum mi sono sentito in dovere di dirlo.
scusatemi non voglio offendere nessuno e rispetto il lavoro di tutti., e spero che il mio gesto si considerato come un sotegno e gnent'altro di piu.
con le mie scuse .

davide.

Offline claudio82

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 48
Re: AIUTO GRAPPOLATI
« Risposta #83 il: Luglio 27, 2009, 08:16:56 Lun »
io ho gran confusione per quanto riguarda questa cefalea...nel caso davvero non avessi questo tipo di malattia...son disposto a lasciare subito questa chat per lasciar spazio a chi ne ha davvero bisogno..oggi chiamo la dottoressa e cerco di prendere un appuntamento quanto prima...vi terro aggiornato...promesso...
Hai ragione e fai bene a difendere questa chat....e se hai bosgno io sono dalla tua parte...perche riconosco che è popolata da brave persone e che tutte danno il loro contributo per aiutare chi ha bisogno perche soffre di "ch"...io non ho ancora la certezza di averla...e ti garantisco che al centro al quale mi ero rivolto neanche loro ci capivano nulla....per questo faccio tante domande a volte senza capirci molto!!

Offline claudio82

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 48
Re: AIUTO GRAPPOLATI
« Risposta #84 il: Luglio 27, 2009, 09:49:14 Lun »
sto chiamando la dottoressa ma al momento non risponde nessuno!!! ???

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: AIUTO GRAPPOLATI
« Risposta #85 il: Luglio 27, 2009, 11:05:59 Lun »
FAI TUTTE LE DOMANDE CHE VUOI CLAUDIO

LA FILOSOFIA DI BASE DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE E' ''AIUTARE,INFORMARE,CONSOLARE I MALATI DI CH''

SE NON CI FOSSE CHI FA DOMANDE SULLA MALATTIA L'OUCH NON AVREBBE RAGIONE DI ESISTERE VISTO CHE ''NON'' E' UNA CHATROOM

UN ABBRACCIO

BRIZZ (GRAPPOLATO EPISODICO)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: AIUTO GRAPPOLATI
« Risposta #86 il: Luglio 27, 2009, 11:19:24 Lun »
Bravo Brizz, concordo! ;)

Claudio sentiti a casa e chiedi!!!
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline claudio82

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 48
Re: AIUTO GRAPPOLATI
« Risposta #87 il: Luglio 27, 2009, 11:21:16 Lun »
qualcuno conosce Pastorino Leone Gianfelice???
sapete  per caso se è valido come neurologo???

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: AIUTO GRAPPOLATI
« Risposta #88 il: Luglio 27, 2009, 11:23:00 Lun »
Leone lo conosco solo di fama e vedrai che altri grappolati ne sapranno di più.
Per quanto riguarda la tua presenza sul forum, non farti problemi e chiedi quanto vuoi.
Se poi dovessi scoprire che non è ch nulla ti vieta di rimanere comunque dei nostri.

casper ;)

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: AIUTO GRAPPOLATI
« Risposta #89 il: Luglio 27, 2009, 11:30:09 Lun »
Chiamala che è pure buona, Luciano la sogna anche di notte e poi.........gli parte l'attacco perchè non glie la dà  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Volevo moderarlo qs post, ma preferisco citarlo perchè:

1) E' vero che la Dott.ssa Cinzia Finocchi (che sarà presente al nostro prossimo Meeting!) oltre ad essere una brava neurologa è anche una bella donna!
(ma haimè devo smentire xkè non mi è ancora capitato di sognarla)

2) Se mai la Dott.ssa leggesse, avrà l'opportunità di chiedere direttamente a Skianta come fa ad essere così sicuro delle sue affermazioni (non ho attacchi da mesi!  :P)  ;) ;) ;)

SCHERZO OVVIAMENTE!!!  ;)

(qualche attacco purtroppo l'ho avuto)  ;D ;D ;D

(Dott.ssa: ci scusi... siamo fatti così...) ;)
« Ultima modifica: Luglio 27, 2009, 11:34:36 Lun da Lucius »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)