Autore Topic: Eccomi  (Letto 6348 volte)

Offline reno

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 466
Re: Eccomi
« Risposta #30 il: Febbraio 18, 2009, 14:49:25 Mer »
per un nostro sondaggio, io non ho nessun caso di ch o di altre cefalee particolari in famiglia
 saluti reno

Trinacria

  • Visitatore
Re: Eccomi
« Risposta #31 il: Febbraio 18, 2009, 15:19:51 Mer »
Io una cugina di mia mamma, ma non sono sicuro che fosse proprio Ch. Comunque dolori forti alla testa, se non sbaglio in passato ha provato con l'agopuntura...

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: Eccomi
« Risposta #32 il: Febbraio 18, 2009, 15:28:51 Mer »
nessun caso di emicrania e tanto meno di ch in famiglia....
per favore non fatemi venire l'ansia dell'ereditarietà...ho una bimba e non voglio neanche pensarci...grazie... :-*
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

sharkattak

  • Visitatore
Re: Eccomi
« Risposta #33 il: Febbraio 18, 2009, 16:11:57 Mer »
scusatemi se m' intrometto ma non è stato ancora provato nulla di ereditario, io ho 36 anni e ne soffro da quando ne avevo 15, e nessuno della mia famiglia ne soffre, fortunatamente!!!

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: Eccomi
« Risposta #34 il: Febbraio 18, 2009, 17:50:26 Mer »
hai ragione shark!... per ora non c'è nulla che provi un fattore ereditario fortunatamente!

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Eccomi
« Risposta #35 il: Febbraio 18, 2009, 22:16:53 Mer »
ragazzi me lo riscrivete di là in "Questionario libero", please? c'è un post dedicato all'argomento eredità. almeno mettiamo bene insieme tutti i dati. Grazie!