Autore Topic: SALVE A TUTTI ! ! !  (Letto 24485 volte)

Skianta

  • Visitatore
Re: SALVE A TUTTI ! ! !
« Risposta #60 il: Gennaio 18, 2009, 21:55:01 Dom »
Non  ho parlato di disacrare la meditazione, bensì di scherzare su argomenti seri in sessioni che "Dovrebbero essere serie".  Certi obiettivi, in primis, dovrebbero essere in seno al direttivo e ai moderatori.

Che il forum negli ultimi mesi sia degenerato non è una mia mera considerazione, ma un cambiamento  che ho trovato condiviso da più persone alcune delle quali infatti si sono allontanate e non si collegano più.

Io di certo non sono senza peccato in nulla della mia vita, ma relativamente allo specifico argomento, non mi sento certo un fautore di tale degenerazione, anche perchè, di fatto, sto scrivendo pochissimo.

Piero io non sto lanciandoti alcuna pietra, lungi da me l'intenzione di farlo, però vedere che un membro del direttivo attuale mi da queste risposte, rispondendo ai post seri nelle sessioni serie con battute di questo genere che non fanno altro che spegnere il tentativo, che avevo fatto, di accendere una riflessione, mi delude!



Io invece mi preoccupo quando vedo che ad una affermazione di poche parole, ma piena di sighificato, si risponde con mere battute senza cogliere il significato delle cose o screditandone il senso.

Mi preoccupa molto vedere il forum degenerare. Da quando è nato il forum, è stato suddiviso in sessioni diverse per poter essere gestito intelligentemente, lasciando luoghi in cui scrivere stronzate e luoghi in cui mantenere un minimo di serietà e di aiuto  reciproco.

Questa sessione del forum, dovrebbe essere dedicata a "Cure medicine e  domande". La meditazione trascendentale, a mio avviso e per la mia esperienza è una cosa sulla quale c'è poco da schernire, sarebbe da provare e spesso risulta più efficace e con meno controindicazioni delle medicine.

Malu ha fatto delle considerazioni piene di significato, per coloro che hanno la voglia di cogliere e che possono essere parzialmente sintetizzate nella breve frase che ho riportato.

Comunque io sono una persona che sa adeguarsi ed adattarsi e posso rispondere anche io con ironia e battute snobbanti alla sessione del medico risponde, cosi fatto trenta facciamo trentuno

Ahahahah





Dav, ti prego, dimmi che scherzavi perchè altrimenti mi preoccupo un bel pò per te...
Se non l'hai capita può voler dire solo due cose: o che sei talmente snob da non aver voluto capirla  ;D , oppure che sei terribilmente stanco, ma proprio stanco stanco stanco stracco...
Capperi, l'ho capita perfino io che, te lo assicuro, sono notoriamente "tarda"!

Sale/scende...tizio/tale

                                                                                                                                                         ;) Evi

Che non puoi farne a meno lo dimostri "Di Fatto", ma spiegami che senso ha, perchè sono così stolto che non ne comprendo il senso



Più propriamente definita una sorta di meditazione trascendentale!

scuasa Skia ma non posso farne a meno....il contrario di trascendentale è...trasalentizio ;D

casper ;)
Sicuramente hai ragione Skia, abbiamo diverse sezioni su cui sbizzarrirsi ma siamo notoriamente noti per scherzare su tutto , in primis sulla bestia e sinceramente non mi sembra , con una battuta rivolta a te, di aver dissacrato la meditazione orientale.
Ad ogni buon conto, in quel che tu chiami "vedere il forum degenerare" sei sicuro così tanto di essere senza peccato da scagliare la prima pietra?

casper ;)

Offline malu

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 10
Re: SALVE A TUTTI ! ! !
« Risposta #61 il: Gennaio 19, 2009, 14:10:20 Lun »
non pensavo di scaaaaaatenare tutto questo putiferio
anch'io faccio fatica ad accettare le cose diciamo così "zen"
ho fatto tre anni la scuola di shiatsu mi sono diplomato poi ho frequentato il quarto anno post diploma
ma è stata una sofferenza a terminarlo ...quando è diventato troppo cerebrale il tutto ho abbandonato
io sono più per le cose materiali dove non c'é la meditazione ecc. ecc.
però a volte accettando anche i percorsi che uno può fare con la mente si arriva a scoprire ed a accettare
varianti di vita che possono aiutare a migliorarci
un abbraccio Mattia