Autore Topic: SALVE A TUTTI ! ! !  (Letto 24444 volte)

MARIA FRANCESCA

  • Visitatore
Re: SALVE A TUTTI ! ! !
« Risposta #45 il: Gennaio 15, 2009, 10:35:04 Gio »
Qua voglio scrivere una cosa che sicuramente farà rizzare il pelo a parecchi utenti e cioè che secondo il mio parere , tante cronicità lo sono diventate solo ed esclusivamente grazie all'uso costante di  farmaci ed in particolare dll'imigran e del verapamil.


Straquoto...bravo Casper!!!

Offline malu

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 10
Re: SALVE A TUTTI ! ! !
« Risposta #46 il: Gennaio 15, 2009, 17:36:34 Gio »
Ciao
ho provato la cura dell'acqua e per il momento sembra che funzioni - tranne un attacco notturno in cui mi sono svegliato con già il picco al massimo del dolore poi gli altri attacchi sono riuscito ad arginarli sembra ottimamente - Quello che io penso su questa cura è che non è tanto l'acqua in se a tenere lieve se non assente il dolore ma quanto la mente che viene fuorviata dal fatto di concentrarsi a bere e a tenere in bocca per alcuni secondi l'acqua prima di deglutirla - è un pò come quando si fa propecezione respirando con hara quindi spostando e focalizzando con la mente tutte le parti del corpo e ascoltando e osservando senza entrare in contatto con le zone dove c'é il dolore o sentendone la massa della zona stessa - continuo in questa direzione per il momento - se invece gli attacchi dovessero ritornare allora proverò con l'ossigeno - vado a tentativi
ciao a tutti Mattia

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: SALVE A TUTTI ! ! !
« Risposta #47 il: Gennaio 15, 2009, 18:22:44 Gio »
Ciao
ho provato la cura dell'acqua e per il momento sembra che funzioni - tranne un attacco notturno in cui mi sono svegliato con già il picco al massimo del dolore poi gli altri attacchi sono riuscito ad arginarli sembra ottimamente - Quello che io penso su questa cura è che non è tanto l'acqua in se a tenere lieve se non assente il dolore ma quanto la mente che viene fuorviata dal fatto di concentrarsi a bere e a tenere in bocca per alcuni secondi l'acqua prima di deglutirla - è un pò come quando si fa propecezione respirando con hara quindi spostando e focalizzando con la mente tutte le parti del corpo e ascoltando e osservando senza entrare in contatto con le zone dove c'é il dolore o sentendone la massa della zona stessa - continuo in questa direzione per il momento - se invece gli attacchi dovessero ritornare allora proverò con l'ossigeno - vado a tentativi
ciao a tutti Mattia

Ottimo Mattia, hai trovato un rimedio che funziona  e che è sicuramente più pratico dell'ossigeno. Se gli attacchi dovessero tornare , cosa che non ti auguro, non aspettare a provarlo però.

casper ;)

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: SALVE A TUTTI ! ! !
« Risposta #48 il: Gennaio 15, 2009, 19:13:38 Gio »
sono proprio contento mattia

anche con me l'acqua ha avuto risultati incredibili

studia bene tutto:tempi,durata,temperature

sentire l'attacco che mano mano affoga e' una libidine

un abbraccio

brizz
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Skianta

  • Visitatore
Re: SALVE A TUTTI ! ! !
« Risposta #49 il: Gennaio 15, 2009, 20:39:35 Gio »
Più propriamente definita una sorta di meditazione trascendentale!




Ciao
ho provato la cura dell'acqua e per il momento sembra che funzioni - tranne un attacco notturno in cui mi sono svegliato con già il picco al massimo del dolore poi gli altri attacchi sono riuscito ad arginarli sembra ottimamente - Quello che io penso su questa cura è che non è tanto l'acqua in se a tenere lieve se non assente il dolore ma quanto la mente che viene fuorviata dal fatto di concentrarsi a bere e a tenere in bocca per alcuni secondi l'acqua prima di deglutirla - è un pò come quando si fa propecezione respirando con hara quindi spostando e focalizzando con la mente tutte le parti del corpo e ascoltando e osservando senza entrare in contatto con le zone dove c'é il dolore o sentendone la massa della zona stessa - continuo in questa direzione per il momento - se invece gli attacchi dovessero ritornare allora proverò con l'ossigeno - vado a tentativi
ciao a tutti Mattia

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: SALVE A TUTTI ! ! !
« Risposta #50 il: Gennaio 15, 2009, 22:30:21 Gio »
Più propriamente definita una sorta di meditazione trascendentale!

scuasa Skia ma non posso farne a meno....il contrario di trascendentale è...trasalentizio ;D

casper ;)

evi

  • Visitatore
Re: SALVE A TUTTI ! ! !
« Risposta #51 il: Gennaio 16, 2009, 00:09:09 Ven »
Più propriamente definita una sorta di meditazione trascendentale!

scuasa Skia ma non posso farne a meno....il contrario di trascendentale è...trasalentizio ;D

casper ;)

Tra...salentizio nel senso di Salento, salentino, salen-tizio...tipo...come Giordano?  ???

                                                                                                                                         ;) Evi

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: SALVE A TUTTI ! ! !
« Risposta #52 il: Gennaio 16, 2009, 14:04:43 Ven »
Più propriamente definita una sorta di meditazione trascendentale!

scuasa Skia ma non posso farne a meno....il contrario di trascendentale è...trasalentizio ;D

casper ;)

Tra...salentizio nel senso di Salento, salentino, salen-tizio...tipo...come Giordano?  ???

                                                                                                                                         ;) Evi

nooooo... vuol dire che "un tipo trasale"...trasale 'n tizio!
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Skianta

  • Visitatore
Re: SALVE A TUTTI ! ! !
« Risposta #53 il: Gennaio 18, 2009, 19:01:37 Dom »
Che non puoi farne a meno lo dimostri "Di Fatto", ma spiegami che senso ha, perchè sono così stolto che non ne comprendo il senso



Più propriamente definita una sorta di meditazione trascendentale!

scuasa Skia ma non posso farne a meno....il contrario di trascendentale è...trasalentizio ;D

casper ;)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: SALVE A TUTTI ! ! !
« Risposta #54 il: Gennaio 18, 2009, 20:09:23 Dom »
Che non puoi farne a meno lo dimostri "Di Fatto", ma spiegami che senso ha, perchè sono così stolto che non ne comprendo il senso



Più propriamente definita una sorta di meditazione trascendentale!

scuasa Skia ma non posso farne a meno....il contrario di trascendentale è...trasalentizio ;D

casper ;)


probabilmente ero più stolto io quando l'ho scritto ;D

casper ;)

evi

  • Visitatore
Re: SALVE A TUTTI ! ! !
« Risposta #55 il: Gennaio 18, 2009, 20:19:26 Dom »
Dav, ti prego, dimmi che scherzavi perchè altrimenti mi preoccupo un bel pò per te...
Se non l'hai capita può voler dire solo due cose: o che sei talmente snob da non aver voluto capirla  ;D , oppure che sei terribilmente stanco, ma proprio stanco stanco stanco stracco...
Capperi, l'ho capita perfino io che, te lo assicuro, sono notoriamente "tarda"!

Sale/scende...tizio/tale

                                                                                                                                                         ;) Evi

Che non puoi farne a meno lo dimostri "Di Fatto", ma spiegami che senso ha, perchè sono così stolto che non ne comprendo il senso



Più propriamente definita una sorta di meditazione trascendentale!

scuasa Skia ma non posso farne a meno....il contrario di trascendentale è...trasalentizio ;D

casper ;)

evi

  • Visitatore
Re: SALVE A TUTTI ! ! !
« Risposta #56 il: Gennaio 18, 2009, 20:28:56 Dom »

probabilmente ero più stolto io quando l'ho scritto ;D

casper ;)

Ti piace il gioco linguistico e non sai contenerti...cioè sei anche tu un incontinente, come me.
Io ho cominciato ad avere problemi dopo il parto, tu?
Prostatite?*

                                                                                                                                                       ;) Evi

* Io mi sbilancio perchè non temo ritorsioni: tanto al meeting ci vengo con mio marito e quel "gigante" di mio figlio ( un metro circa, ma tutto nervi   ;D ) !!!



                                       

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: SALVE A TUTTI ! ! !
« Risposta #57 il: Gennaio 18, 2009, 20:49:42 Dom »

probabilmente ero più stolto io quando l'ho scritto ;D

casper ;)

Ti piace il gioco linguistico e non sai contenerti...cioè sei anche tu un incontinente, come me.
Io ho cominciato ad avere problemi dopo il parto, tu?
Prostatite?*

                                                                                                                                                       ;) Evi

* Io mi sbilancio perchè non temo ritorsioni: tanto al meeting ci vengo con mio marito e quel "gigante" di mio figlio ( un metro circa, ma tutto nervi   ;D ) !!!



                                       


ahahahahahahaha :-* :-* :-*

casper ;)

Skianta

  • Visitatore
Re: SALVE A TUTTI ! ! !
« Risposta #58 il: Gennaio 18, 2009, 20:54:47 Dom »
Io invece mi preoccupo quando vedo che ad una affermazione di poche parole, ma piena di sighificato, si risponde con mere battute senza cogliere il significato delle cose o screditandone il senso.

Mi preoccupa molto vedere il forum degenerare. Da quando è nato il forum, è stato suddiviso in sessioni diverse per poter essere gestito intelligentemente, lasciando luoghi in cui scrivere stronzate e luoghi in cui mantenere un minimo di serietà e di aiuto  reciproco.

Questa sessione del forum, dovrebbe essere dedicata a "Cure medicine e  domande". La meditazione trascendentale, a mio avviso e per la mia esperienza è una cosa sulla quale c'è poco da schernire, sarebbe da provare e spesso risulta più efficace e con meno controindicazioni delle medicine.

Malu ha fatto delle considerazioni piene di significato, per coloro che hanno la voglia di cogliere e che possono essere parzialmente sintetizzate nella breve frase che ho riportato.

Comunque io sono una persona che sa adeguarsi ed adattarsi e posso rispondere anche io con ironia e battute snobbanti alla sessione del medico risponde, cosi fatto trenta facciamo trentuno

Ahahahah





Dav, ti prego, dimmi che scherzavi perchè altrimenti mi preoccupo un bel pò per te...
Se non l'hai capita può voler dire solo due cose: o che sei talmente snob da non aver voluto capirla  ;D , oppure che sei terribilmente stanco, ma proprio stanco stanco stanco stracco...
Capperi, l'ho capita perfino io che, te lo assicuro, sono notoriamente "tarda"!

Sale/scende...tizio/tale

                                                                                                                                                         ;) Evi

Che non puoi farne a meno lo dimostri "Di Fatto", ma spiegami che senso ha, perchè sono così stolto che non ne comprendo il senso



Più propriamente definita una sorta di meditazione trascendentale!

scuasa Skia ma non posso farne a meno....il contrario di trascendentale è...trasalentizio ;D

casper ;)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: SALVE A TUTTI ! ! !
« Risposta #59 il: Gennaio 18, 2009, 21:05:16 Dom »
Io invece mi preoccupo quando vedo che ad una affermazione di poche parole, ma piena di sighificato, si risponde con mere battute senza cogliere il significato delle cose o screditandone il senso.

Mi preoccupa molto vedere il forum degenerare. Da quando è nato il forum, è stato suddiviso in sessioni diverse per poter essere gestito intelligentemente, lasciando luoghi in cui scrivere stronzate e luoghi in cui mantenere un minimo di serietà e di aiuto  reciproco.

Questa sessione del forum, dovrebbe essere dedicata a "Cure medicine e  domande". La meditazione trascendentale, a mio avviso e per la mia esperienza è una cosa sulla quale c'è poco da schernire, sarebbe da provare e spesso risulta più efficace e con meno controindicazioni delle medicine.

Malu ha fatto delle considerazioni piene di significato, per coloro che hanno la voglia di cogliere e che possono essere parzialmente sintetizzate nella breve frase che ho riportato.

Comunque io sono una persona che sa adeguarsi ed adattarsi e posso rispondere anche io con ironia e battute snobbanti alla sessione del medico risponde, cosi fatto trenta facciamo trentuno

Ahahahah





Dav, ti prego, dimmi che scherzavi perchè altrimenti mi preoccupo un bel pò per te...
Se non l'hai capita può voler dire solo due cose: o che sei talmente snob da non aver voluto capirla  ;D , oppure che sei terribilmente stanco, ma proprio stanco stanco stanco stracco...
Capperi, l'ho capita perfino io che, te lo assicuro, sono notoriamente "tarda"!

Sale/scende...tizio/tale

                                                                                                                                                         ;) Evi

Che non puoi farne a meno lo dimostri "Di Fatto", ma spiegami che senso ha, perchè sono così stolto che non ne comprendo il senso



Più propriamente definita una sorta di meditazione trascendentale!

scuasa Skia ma non posso farne a meno....il contrario di trascendentale è...trasalentizio ;D

casper ;)
Sicuramente hai ragione Skia, abbiamo diverse sezioni su cui sbizzarrirsi ma siamo notoriamente noti per scherzare su tutto , in primis sulla bestia e sinceramente non mi sembra , con una battuta rivolta a te, di aver dissacrato la meditazione orientale.
Ad ogni buon conto, in quel che tu chiami "vedere il forum degenerare" sei sicuro così tanto di essere senza peccato da scagliare la prima pietra?

casper ;)