Autore Topic: Fascicolazioni muscolari???  (Letto 25564 volte)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Fascicolazioni muscolari???
« Risposta #15 il: Gennaio 19, 2009, 15:56:37 Lun »
eh eh eh.... cosa sei andato a riesumare!!....  :D

è un post giurassico quello! :D

per l'appunto le fascicolazioni le ho ancora, ma anche qui va un po' a periodi (alti e bassi o "a grappolo") ... ormai c'ho fatto l'abitudine...

quando ho realizzato che Piero era grappolato e Laura 'fascicolata'... ho capito che il nostro incontro NON era un caso!! (tenendo anche conto che abitiamo ad un tiro di fionda)...


Beh... allora io riesumo il TUO primo post... toh!:

http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=4863.0

 ;)


ma dai...e io che pensavo che Casper facesse parte dei pilastri dell'umanità ouchiana...e invece è solo un po' meno pischello di me (sul forum...intendo perchè nella vita io sono immensamente più giovane! ;D)
 :-*


e si....ad aprile sono solo due anni che bazzico da queste parti....è che ho preso la cosa a cuore!!!!!(ma cosa sto a spiegarle ste cose a una ragazzina ;D)

casper ;)

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: Fascicolazioni muscolari???
« Risposta #16 il: Gennaio 19, 2009, 16:39:18 Lun »
eh eh eh.... cosa sei andato a riesumare!!....  :D

è un post giurassico quello! :D

per l'appunto le fascicolazioni le ho ancora, ma anche qui va un po' a periodi (alti e bassi o "a grappolo") ... ormai c'ho fatto l'abitudine...

quando ho realizzato che Piero era grappolato e Laura 'fascicolata'... ho capito che il nostro incontro NON era un caso!! (tenendo anche conto che abitiamo ad un tiro di fionda)...


Beh... allora io riesumo il TUO primo post... toh!:

http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=4863.0

 ;)


ma dai...e io che pensavo che Casper facesse parte dei pilastri dell'umanità ouchiana...e invece è solo un po' meno pischello di me (sul forum...intendo perchè nella vita io sono immensamente più giovane! ;D)
 :-*


e si....ad aprile sono solo due anni che bazzico da queste parti....è che ho preso la cosa a cuore!!!!!(ma cosa sto a spiegarle ste cose a una ragazzina ;D)

casper ;)


ragazzina?
vorrai dire BAMBINA! ;D
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Fascicolazioni muscolari???
« Risposta #17 il: Gennaio 19, 2009, 18:32:52 Lun »
eh eh eh.... cosa sei andato a riesumare!!....  :D

è un post giurassico quello! :D

per l'appunto le fascicolazioni le ho ancora, ma anche qui va un po' a periodi (alti e bassi o "a grappolo") ... ormai c'ho fatto l'abitudine...

quando ho realizzato che Piero era grappolato e Laura 'fascicolata'... ho capito che il nostro incontro NON era un caso!! (tenendo anche conto che abitiamo ad un tiro di fionda)...


Beh... allora io riesumo il TUO primo post... toh!:

http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=4863.0

 ;)


ma dai...e io che pensavo che Casper facesse parte dei pilastri dell'umanità ouchiana...e invece è solo un po' meno pischello di me (sul forum...intendo perchè nella vita io sono immensamente più giovane! ;D)
 :-*


e si....ad aprile sono solo due anni che bazzico da queste parti....è che ho preso la cosa a cuore!!!!!(ma cosa sto a spiegarle ste cose a una ragazzina ;D)

casper ;)


ragazzina?
vorrai dire BAMBINA! ;D


bambina.......... ::)........vorrà dire che al meeting ti porterò un pò di caramelle per tenerti buona ;D ;D ;D

casper :-*