Autore Topic: mi presento  (Letto 13636 volte)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: mi presento
« Risposta #45 il: Novembre 27, 2008, 22:16:34 Gio »
forza....dai che sono le ultime botte

casper ;)

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: mi presento
« Risposta #46 il: Novembre 28, 2008, 10:17:08 Ven »
Grazie, Davide, per la tua preziosa testimonianza. Ci sono pareri contrastanti circa l'uso del bolo di cortisone.. Sto raccogliendo dati.

Vi volevo aggiornare. Questa notte, dall'1.30 alle 3.30 attacco da paura, che mi ha fatto purgare le 72 ore di remissione.
Oggi sono come un pugile suonato...
tono dell'umore tendenzialmente "down", terrore da "cronicizzazione"... altro che sciame della cometa..
Che tranvata sul muso, ragazzi   :-[


Forza Doctor,
sempre in piedi...come faremmo senza di te!
...e a quello'ora c'ero anch'io a farmi suonare...mal comune...mal comune (grande LUCA!!!!)

 :-*
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Romina

  • Visitatore
Re: mi presento
« Risposta #47 il: Novembre 28, 2008, 11:04:39 Ven »
Ragazzi per i shadows, provate una cura di magnesio, 15 giorni al mese.. per due mesi..
Come spiegavo ieri a Jude, io sono episodica (maggio di solito), però per tutto l'anno ho delle shadows quasi tutti i giorni.. quindi alla fine non sto mai veramente bene.
La ginecologa mi ha dato questa cura per fronteggiare i sintomi pre mestruali (le shadows si intensificano sempre durante la settimana che precede il ciclo) .. non voglio gridar vittoria... ma sto benissimo.. Ho avuto un attacco di ch di notte, dopo aver assunto per la prima volta magnesio, non so ancora bene se me lo sono sognato (potrebbe  :o ma dubito  ;D, ancora non sono diventata matta  ;D) ma da ormai 10 giorni sto benissimo.. (tranne stanotte prima di addormentarmi una leggera shadow per la birra, sicuramente  ;D). Sto affrontando una remissione veramente remissione senza shadows vere.. non so se sia dovuto al magnesio però so che sto meglio..
Insieme al magnesio ho iniziato ad usare una volta ogni due giorni un collirio per allievare il dolorino agli occhi (sono fortemente allergica) ... Adesso mi chiedo anche se non è merito di questo collirio...
L ultimo oculista che ho visto mi diede una sua teoria sulla ch (nel mio caso):
stress creato dalle allergie. Sforzo gli occhi e sveglio il trigemino... teoria semplice e semplificata da me, ma io credo che l'origine della ch sia una cavolata.. è davanti ai nostri occhi ma non la vediamo, proprio perchè banale.

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: mi presento
« Risposta #48 il: Novembre 29, 2008, 17:13:23 Sab »
Grazie, Davide, per la tua preziosa testimonianza. Ci sono pareri contrastanti circa l'uso del bolo di cortisone.. Sto raccogliendo dati.

Vi volevo aggiornare. Questa notte, dall'1.30 alle 3.30 attacco da paura, che mi ha fatto purgare le 72 ore di remissione.
Oggi sono come un pugile suonato...
tono dell'umore tendenzialmente "down", terrore da "cronicizzazione"... altro che sciame della cometa..
Che tranvata sul muso, ragazzi   :-[
dai doc, forza e coraggio...passa e passerà.....riguardo alla cronicizzazione, non pensarlo nemmeno per sbaglio e comunque, questa maledetta bestiaccia FA QUELLO CHE VUOLE.....
Mi è stata diagnosticata la fase di cronicizzazione a marzo, per fortuna rispondo bene al verapamil...sto scalando (lentamente ma inesorabilmente).....e sò che stò per vincere IO... ;)...
Se poi vuoi parlare di tra"m"vate, abbiamo l'esperto in famiglia.....ENZOOOOOOOOOO???????
In bocca al lupo
Barby ;)
Nikita

Offline Manno

  • Utente junior
  • **
  • Post: 125
  • " Ad maiora "
    • decorazione trompe l'oeil restauro dipinti
Re: mi presento
« Risposta #49 il: Novembre 29, 2008, 20:04:57 Sab »
FORZA , Gigi :)
Mauro

Offline doctorgix

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 22
Re: mi presento
« Risposta #50 il: Dicembre 11, 2008, 23:40:46 Gio »
ciao a tutti...
NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM:
13 giorni senza attacchi. adesso lo voglio gridare: sono in remissione.
sono tanto felice..
vedrò di non sparire e ritenetemi sempre a disposizione per qualunque domanda o consulto on line.
grazie per il supporto in questo mese da incubo.
baci dal vostro doc preferito
gigi

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: mi presento
« Risposta #51 il: Dicembre 12, 2008, 08:19:09 Ven »
leggere il il tuo "grido" mi riempie il cuore di gioa... e un pochino fa star meglio anche me  ;D

un abbraccio gigantesco

Giò

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: mi presento
« Risposta #52 il: Dicembre 12, 2008, 09:44:13 Ven »
leggere il il tuo "grido" mi riempie il cuore di gioa... e un pochino fa star meglio anche me  ;D

un abbraccio gigantesco

Giò

ueila...stiamo diventando un grappolo di remissionati....evvaiiiiii
bene Doc , avanti così e non ci mollare ehh

casper ;)

MARIA FRANCESCA

  • Visitatore
Re: mi presento
« Risposta #53 il: Dicembre 12, 2008, 09:56:07 Ven »
Bene Gigi...e che questa remissione duri in eterno!!!

Un abbraccio

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: mi presento
« Risposta #54 il: Dicembre 12, 2008, 10:07:20 Ven »
EVVAI!!! :D

Bella GIX! ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: mi presento
« Risposta #55 il: Dicembre 12, 2008, 10:34:12 Ven »
Benissimo Doc, sono proprio contenta per te! ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: mi presento
« Risposta #56 il: Dicembre 12, 2008, 11:43:44 Ven »
leggere il il tuo "grido" mi riempie il cuore di gioa... e un pochino fa star meglio anche me  ;D

un abbraccio gigantesco

Giò

ueila...stiamo diventando un grappolo di remissionati....evvaiiiiii
bene Doc , avanti così e non ci mollare ehh

casper ;)


....BEH CASP..ADESSO NON CI ALLARGHIAMO TROPPO, EH?! ;D

Bravo Doc, felicissima della tua felicità!
Che straduri!
un abbraccio :-*
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline AMY60

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 745
Re: mi presento
« Risposta #57 il: Dicembre 13, 2008, 18:14:35 Sab »
Ti auguro una remissione luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghissima 

Goditela tutta  :-*
anna maria
3333898109

evi

  • Visitatore
Re: mi presento
« Risposta #58 il: Dicembre 13, 2008, 22:47:06 Sab »
Ti auguro una remissione luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghissima 

Goditela tutta  :-*

Come non quotare? Splendido!!! Per una volta salgo sul carro del vincitore, quindi ci  ballo la samba,  vi stappo lo spumante e non mi vergogno neppure un pò...sì, sì, l'ho anche bevuto lo spumante...hik hik!!!  ;D  ;)

                                                                                                                                                          Evi