Autore Topic: mi presento  (Letto 13634 volte)

Offline doctorgix

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 22
mi presento
« il: Novembre 16, 2008, 01:19:09 Dom »
ciao a tutti. Mi chiamo gigi e sono un grappolato episodico da quasi vent'anni. Ho scoperto recentemente il vostro gruppo meraviglioso e mi sono iscritto. Ah dimenticavo: sono anche un Medico (Geriatra e Medico di famiglia). Da quanto ho letto nelle vostre testimonianze la categoria non ne esce molto bene.. io sono qui per ricordarvi che non tutti i medici sono uguali.. se poi soffrono di cefalea a grappolo!!  :D
Metterò a disposizione la mia esperienza di medico e di grappolato e vi racconterò la mia storia.. a proposito: è carino notare come le nostre storie patologiche si assomiglino molto, ma rimangano anche  uniche, come unico è ciascuno di noi....
un bacio a tutti e a presto
p.s. primo grappolo novembrino della mia vita dopo 18 mesi di remissione!!
gigi

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: mi presento
« Risposta #1 il: Novembre 16, 2008, 01:42:14 Dom »
Ciao Doctor!!!! Benvenuto! Sei il primo medico grappolato del gruppo, quindi ti riempiremo di domande!!!!! Ma se avrai bisogno di un appoggio morale sappi che siamo i migliori!!!!

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: mi presento
« Risposta #2 il: Novembre 16, 2008, 01:56:28 Dom »
Ciao e benvenuto.
Mi dispiace che tu sia in grappolo.
Non tutti i membri della tua categoria ne econo male,
Solo quelli che pensano di saperne troppo e in realtà non ne sanno proprio nulla.
Speriamo di esserti utili anche noi in qualche modo, qui siamo tutti un pò pazienti e un pò dottori, senza presunzione ;) ;), parlo solo di CH.
Rimani con noi.
« Ultima modifica: Novembre 16, 2008, 01:58:45 Dom da Luca 73 »
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto