Autore Topic: mi presento  (Letto 13634 volte)

Offline doctorgix

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 22
mi presento
« il: Novembre 16, 2008, 01:19:09 Dom »
ciao a tutti. Mi chiamo gigi e sono un grappolato episodico da quasi vent'anni. Ho scoperto recentemente il vostro gruppo meraviglioso e mi sono iscritto. Ah dimenticavo: sono anche un Medico (Geriatra e Medico di famiglia). Da quanto ho letto nelle vostre testimonianze la categoria non ne esce molto bene.. io sono qui per ricordarvi che non tutti i medici sono uguali.. se poi soffrono di cefalea a grappolo!!  :D
Metterò a disposizione la mia esperienza di medico e di grappolato e vi racconterò la mia storia.. a proposito: è carino notare come le nostre storie patologiche si assomiglino molto, ma rimangano anche  uniche, come unico è ciascuno di noi....
un bacio a tutti e a presto
p.s. primo grappolo novembrino della mia vita dopo 18 mesi di remissione!!
gigi

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: mi presento
« Risposta #1 il: Novembre 16, 2008, 01:42:14 Dom »
Ciao Doctor!!!! Benvenuto! Sei il primo medico grappolato del gruppo, quindi ti riempiremo di domande!!!!! Ma se avrai bisogno di un appoggio morale sappi che siamo i migliori!!!!

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: mi presento
« Risposta #2 il: Novembre 16, 2008, 01:56:28 Dom »
Ciao e benvenuto.
Mi dispiace che tu sia in grappolo.
Non tutti i membri della tua categoria ne econo male,
Solo quelli che pensano di saperne troppo e in realtà non ne sanno proprio nulla.
Speriamo di esserti utili anche noi in qualche modo, qui siamo tutti un pò pazienti e un pò dottori, senza presunzione ;) ;), parlo solo di CH.
Rimani con noi.
« Ultima modifica: Novembre 16, 2008, 01:58:45 Dom da Luca 73 »
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline tramtramtram

  • Super utente
  • ****
  • Post: 672
Re: mi presento
« Risposta #3 il: Novembre 16, 2008, 02:45:13 Dom »
Benvenuto medico grappolato!!!  :)
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: mi presento
« Risposta #4 il: Novembre 16, 2008, 10:56:00 Dom »
benvenuto Gigi, mettiti comodo e sentiti a casa

casper ;)

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: mi presento
« Risposta #5 il: Novembre 16, 2008, 11:07:52 Dom »
Benvenuto!!! :D :D :D

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: mi presento
« Risposta #6 il: Novembre 16, 2008, 12:06:21 Dom »
Benvenuto tra noi, Gigi!

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Skianta

  • Visitatore
Re: mi presento
« Risposta #7 il: Novembre 16, 2008, 12:21:55 Dom »
Ciao Gigi e benvenuto in famiglia.

Volevo subito chiarire l'aspetto dell "Categoria dei medici" in quanto non vorrei che venisse fraintesa.

Ci sono due aspetti da prendere in considerazione:

Uno che spesso i medici hanno sottovalutato il problema,  non hanno nemmeno individuato per anni la patologia curandoci in maniera impropria. Altre volte si è  osservata una scarsa deontologia professionale, altre una posizione di onnipotenza e di supremazia che per noi grappolati viene digerita difficilmente. Tutto questo ha fatto inviperire molte persone. >:( >:( >:( >:(

L'altro aspetto, (che a mio avviso è un nostro problema) è che la rabbia che ci appartiene e la disattesa delle nostre speranze di guarigione, spesso, erroneamente, si è indirizzata sui medici. Questo è un problema che coinvolge gli aspetti emotivi e funzionali della mente umana! ::) ::) ::) ::) ::)


Ciò premesso, io nella mia esperienza di mala salute, (in quanto non soffro solo d CH ma ho altri problemi ) ho incontrato anche dei medici bravissimi che mi hanno aiutato o che se non ci sono riusciti, almeno ci hanno provato. Questi sono prima che dei buoni medici degli splendidi esseri umani. Sul Forum potrai trovare dei post dedicati al ringraziamento di queste persone, che ho citato per nome e cognome.

Questo è il mio pensiero e la mia posizione.

Sono molto contento di vedee che ti sei registato e che ti sei aperto a noi, perchè in realtà non sei l'unico medico grappolato, so di altri, ma se l'unico che si è registrato e che ora èdei nostri  ;) ;) ;) ;)

Spero sinceramente che potrai giovare anche delle nostre esperienze e del ruolo positivo che questo forum rappresenta per la categoria dei grappolati  ;D ;D ;D ;D

Ti saluto e ti ringrazio di esserci











ciao a tutti. Mi chiamo gigi e sono un grappolato episodico da quasi vent'anni. Ho scoperto recentemente il vostro gruppo meraviglioso e mi sono iscritto. Ah dimenticavo: sono anche un Medico (Geriatra e Medico di famiglia). Da quanto ho letto nelle vostre testimonianze la categoria non ne esce molto bene.. io sono qui per ricordarvi che non tutti i medici sono uguali.. se poi soffrono di cefalea a grappolo!!  :D
Metterò a disposizione la mia esperienza di medico e di grappolato e vi racconterò la mia storia.. a proposito: è carino notare come le nostre storie patologiche si assomiglino molto, ma rimangano anche  uniche, come unico è ciascuno di noi....
un bacio a tutti e a presto
p.s. primo grappolo novembrino della mia vita dopo 18 mesi di remissione!!


Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: mi presento
« Risposta #8 il: Novembre 16, 2008, 15:15:54 Dom »
Macccccchebello!!!!! Abbiamo un medico fra noi!
Benvenutissimo, caro Gigi, mettiti comodo, qui sei in famiglia! Felice di condividere le nostre esperienze con te che sei nella nostra stessa barca.
Un abbraccio
Barby
Nikita

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: mi presento
« Risposta #9 il: Novembre 16, 2008, 17:44:25 Dom »
Ciao Doctor ben arrivato (si fa per dire) in casa Ouch mettiti comodo....

mi metto comoda anch'io  MI ci voleva proprio il medico geriatra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


la zia Dany

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: mi presento
« Risposta #10 il: Novembre 16, 2008, 18:51:34 Dom »
Ciao Doctor ben arrivato (si fa per dire) in casa Ouch mettiti comodo....

mi metto comoda anch'io  MI ci voleva proprio il medico geriatra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


la zia Dany
...ma va a ciapà di rattttttttt , Lùisa!  :-* :-* :-*
Nikita

Romina

  • Visitatore
Re: mi presento
« Risposta #11 il: Novembre 16, 2008, 19:07:38 Dom »
Ciao Gigi, benvenuto, finalmente un medico grappolato!

Ti sei fatto per caso un idea sulle origini di questo male? se vuoi raccontaci la tua storia..

Buona serata.

R.

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: mi presento
« Risposta #12 il: Novembre 16, 2008, 19:41:26 Dom »
benvenuto

brizz
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Ombry79

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.230
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re: mi presento
« Risposta #13 il: Novembre 16, 2008, 21:10:30 Dom »
Ciao Gigi!
Benarrivato a Casa Ouch!
Mettiti comodo e tienici compagnia!
Qui stiamo tutti uniti!

Un abbraccio,
Ombra
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!


Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: mi presento
« Risposta #14 il: Novembre 17, 2008, 08:17:28 Lun »
ciao a tutti. Mi chiamo gigi e sono un grappolato episodico da quasi vent'anni. Ho scoperto recentemente il vostro gruppo meraviglioso e mi sono iscritto. Ah dimenticavo: sono anche un Medico (Geriatra e Medico di famiglia). Da quanto ho letto nelle vostre testimonianze la categoria non ne esce molto bene.. io sono qui per ricordarvi che non tutti i medici sono uguali.. se poi soffrono di cefalea a grappolo!!  :D
Metterò a disposizione la mia esperienza di medico e di grappolato e vi racconterò la mia storia.. a proposito: è carino notare come le nostre storie patologiche si assomiglino molto, ma rimangano anche  uniche, come unico è ciascuno di noi....
un bacio a tutti e a presto
p.s. primo grappolo novembrino della mia vita dopo 18 mesi di remissione!!


Ciao Doctor Gigi, benarrivato a casa Ouch.
Concordo riguardo al fatto che non tutti i medici sono da catalogare nel libro nero...alcuni purtroppo si. Al contrario qualche medico si è dimostrato con noi veramente disponibile e preparato, quindi ti accogliamo a braccia aperte!
Rimani con noi e raccontaci un po di te ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it