Autore Topic: NUOVO ARRIVATO...  (Letto 6587 volte)

Offline gir_matteo

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 125
  • W questo FORUM!!!
Re: NUOVO ARRIVATO...
« Risposta #15 il: Settembre 19, 2008, 22:52:42 Ven »
Benvenuto anche da parte mia.
Resta sintonizzato!!!
Ciao
Teo

Saisoletti

  • Visitatore
Re: NUOVO ARRIVATO...
« Risposta #16 il: Settembre 20, 2008, 00:55:36 Sab »
Grazie dell'accoglienza sono le 00,50 e aspetto la bestia prima di andare a dormire:
PER TRAMTRAMTRAM, non uso un medicinale specifico, perche dopo un po di routine non fanno piu effetto e dovrei rincarare la dose e non voglio, quindi alterno, con ASPIRIN (non italiana ma americana) confezione da 500 pastiglie, molto potente poi TORADOL (in goccie) NOVALGINA (in goccie) poi DIFMETRE, poi metto ghiaccio in testa, il CH mi viene tre volte al giorno, dalle 2 alle 3 di notte, verso le 7-8 della mattina e alle 14-15 del pomeriggio, con quello della mattina che e' il piu forte di norma al termine mi causa capogiri e abbassamenti di pressione quasi da svenire e forse svengo anche ma meglio pensare che ho dormicchiato.

PER VITTORIO, Militare> Carabiniere> Brigadiere, di ritorno fresco fresco dai Balcani (8 mesi) dove:  sarà l'uranio impoverito, sara i cibi contaminati, sarà quel che sarà, stavo bene, pero l'anno scorso prima di partire.... e adesso al mio ritorno la sto scontando con gli interessi.

Non bevo piu il vino ai pasti, e neanche il mio limoncino (che ho tolto dal freezer, tanto...)

Guardo TV, leggo forum, e aspetto, aspetto,

Offline tramtramtram

  • Super utente
  • ****
  • Post: 672
Re: NUOVO ARRIVATO...
« Risposta #17 il: Settembre 20, 2008, 01:57:57 Sab »
Grazie dell'accoglienza sono le 00,50 e aspetto la bestia prima di andare a dormire:
PER TRAMTRAMTRAM, non uso un medicinale specifico, perche dopo un po di routine non fanno piu effetto e dovrei rincarare la dose e non voglio, quindi alterno, con ASPIRIN (non italiana ma americana) confezione da 500 pastiglie, molto potente poi TORADOL (in goccie) NOVALGINA (in goccie) poi DIFMETRE, poi metto ghiaccio in testa, il CH mi viene tre volte al giorno, dalle 2 alle 3 di notte, verso le 7-8 della mattina e alle 14-15 del pomeriggio, con quello della mattina che e' il piu forte di norma al termine mi causa capogiri e abbassamenti di pressione quasi da svenire e forse svengo anche ma meglio pensare che ho dormicchiato.
.....

In 22 anni di CH (per fortuna a grappoli distanziati) ho preso anch'io, a periodi, la Novalgina (abbandonata nel 1990 in quanto inefficace), il Toradol, però in supposta (a volte, se presa subito, smorzava l'attacco e lo rendeva sopportabile, ma perlopiù non serviva a nulla), poi, quando le supposte furono ritirate dal commercio (mi sembra 2002) sono passato al Difmetre, in supposte, che però in un primo tempo sembrava facesse qualche effetto ma poi è stato un disastro.
Ma tutti questi farmaci mi furono prescritti da un centro di terapia del dolore senza che mi fosse stata diagnosticata la CH!!  Nel tuo caso, chi te li ha prescritti?
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: NUOVO ARRIVATO...
« Risposta #18 il: Settembre 20, 2008, 11:25:16 Sab »
Benarrivato in famiglia.
mettiti domodo e raccontaci di te.

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re: NUOVO ARRIVATO...
« Risposta #19 il: Settembre 20, 2008, 11:32:48 Sab »
ciao saisoletti benvenuto  in questa grande famiglia
non alternare tutte quelle medicine non hanno alcun effetto se non peggiorare le cose io facevo come te arrivando a un punto di disperazione da farmaci incredibile poi trovai una bustina tipo aulin si chiama voltfast 50 mg a un sapore forte di menta adesso uso solo e sempre quella abbinata all'ossigeno acqua o te
te lo hai provato prova se hai giovamento con l'ossigeno a volte fa passare un'attacco non troppo forte
leggi un po in giro nel forum e un'ottima terapia sopratutto non mollare mai non darla mai vinta alla bestia tieni duro
Gabry
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: NUOVO ARRIVATO...
« Risposta #20 il: Settembre 20, 2008, 19:35:12 Sab »
alterno, con ASPIRIN (non italiana ma americana) confezione da 500 pastiglie, molto potente poi TORADOL (in goccie) NOVALGINA (in goccie) poi DIFMETRE, poi metto ghiaccio in testa, il CH mi viene tre volte al giorno, dalle 2 alle 3 di notte, verso le 7-8 della mattina e alle 14-15 del pomeriggio, con quello della mattina che e' il piu forte di norma al termine mi causa capogiri e abbassamenti di pressione quasi da svenire e forse svengo anche ma meglio pensare che ho dormicchiato.

 ::) ::) ::) la mia considerazione è che prendi tanti farmaci, poco efficaci sulla ch, e infatti hai dolore comunque...  Devi stare attento perchè potresti fare peggio (cefalea da abuso di farmaci) :-\ :-\ :-\  Hai mai provato farmaci più specifici per la ch, tipo verapamil? e per l'attacco, oltre al ghiaccio, hai mai provato Imigran o simili, oppure ossigeno?



Offline marcello

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 348
Re: NUOVO ARRIVATO...
« Risposta #21 il: Settembre 20, 2008, 22:02:51 Sab »
Ciao io sono Marcello arrivato qui da poco e felice di esserci!
Benvenuto anche a te! :)
Marcello
Marcello
3498362069