Autore Topic: Mi presento  (Letto 18318 volte)

Offline Lapo da Bianello

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 26
  • ... diventai grande in un tempo piccolo...
Re: Mi presento
« Risposta #15 il: Agosto 24, 2008, 14:38:21 Dom »
Si può in qualche modo comunicare con tale neurograppolato?.. così, per un confronto di opinioni più filosofiche che diagnostche o terapeutiche!

Se è possibile chi è in grado di mettermici in comunicazione?
"Per noi, la causa prima dell'angoscia è l'impossibilità di realizzare l'azione gratificante, e sottrarsi a una sofferenza con la fuga o la lotta è anch'esso un modo di gratificarsi, quindi di sfuggire all'angoscia".
Henri Laborit

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Mi presento
« Risposta #16 il: Agosto 24, 2008, 14:42:36 Dom »
non lo so Lapo, non ne ho la piu pallida idea ma credo che non sia possibile.

casper ;)

Romina

  • Visitatore
Re: Mi presento
« Risposta #17 il: Agosto 24, 2008, 14:44:23 Dom »
Se tu fossi stato Lapo Elkann, avresti potuto!

Ma a noi poveri comuni non è consentito!


Offline Lapo da Bianello

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 26
  • ... diventai grande in un tempo piccolo...
Re: Mi presento
« Risposta #18 il: Agosto 24, 2008, 14:53:49 Dom »
Biondo sono biondo... è l'esperienza con il trans che mi manca!
"Per noi, la causa prima dell'angoscia è l'impossibilità di realizzare l'azione gratificante, e sottrarsi a una sofferenza con la fuga o la lotta è anch'esso un modo di gratificarsi, quindi di sfuggire all'angoscia".
Henri Laborit

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Mi presento
« Risposta #19 il: Agosto 24, 2008, 16:29:11 Dom »
Il neurologo grappolato, c'è. E' dal gennaio 2007 che lo sappiamo. Purtroppo e comprensibilmente non vuole esporsi.
Lo sai come si cura? 4 dosi all'anno di LSD.


Non lo sapevo............. ma questo "comprensibilmente" io non lo comprendo.............. ma non dovrebbe aver fatto il giuramento di Ippocrate? non potrebbe venire sul forum sotto falso nome? non  potrebbe spiegarci qualcosa, visto che con la mia laurea in lettere non ci facciamo un tubo? non potrebbe venire truccato da grande puffo o da superman a un meeting e dare un po' di speranza a chi ne ha persa?????????? "comprensibilmente" sarebbe solo perchè si cura con la LSD e rischia di perdere il posto??!! ma prima che cosa ha provato? niente era efficace (per lui magari per un altro si...)? e cercare di far partire una ricerca sponsorizzato da più di qualcuno dell'OUCH?
Ok... scusate... ora mi parte un attacco......... ste cose mi mandano in bestia!!!!

Romina

  • Visitatore
Re: Mi presento
« Risposta #20 il: Agosto 24, 2008, 17:02:28 Dom »
vabbe ma alla fine potremmo curarci anche noi.. Basta scendere sotto casa per trovare LSD :)
Ma non credo abbia lo stesso effetto  ??? ;D

Skianta

  • Visitatore
Re: Mi presento
« Risposta #21 il: Agosto 24, 2008, 17:45:11 Dom »
OKKIO che le balle hanno le gambe corte  ;D ;D ;D ;D ;D



Biondo sono biondo... è l'esperienza con il trans che mi manca!

Skianta

  • Visitatore
Re: Mi presento
« Risposta #22 il: Agosto 24, 2008, 18:43:49 Dom »
Mi pare ci sia una sperimentazione in atto anche in svizzera, per terminali di cancro, gravi depressioni e CH


Perfetto, allora farò le iniezioni... grazie per la spiegazione Casper...

E noi non ci possiamo fare di LSD? se è ad uso terapeutico, dovremmo essere autorizzati... oppure anche qui ci sono malati di prima e seconda categoria?!!!

Ma lui usa solo LSD? e gli funziona bene?

Skianta

  • Visitatore
Re: Mi presento
« Risposta #23 il: Agosto 24, 2008, 18:45:26 Dom »
Tu ridi, ma vedi che non sto scherzando, parlo seriamente.



aahaha skianta ahahaha


Romina

  • Visitatore
Re: Mi presento
« Risposta #24 il: Agosto 24, 2008, 18:51:33 Dom »
speriamo che sia vero....sogno di farmi di LSD... ;D

Offline Lapo da Bianello

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 26
  • ... diventai grande in un tempo piccolo...
Re: Mi presento
« Risposta #25 il: Agosto 24, 2008, 19:18:52 Dom »
OKKIO che le balle hanno le gambe corte  ;D ;D ;D ;D ;D



Biondo sono biondo... è l'esperienza con il trans che mi manca!

Azz... beccato... vabbè lo ammetto... sono castano...
"Per noi, la causa prima dell'angoscia è l'impossibilità di realizzare l'azione gratificante, e sottrarsi a una sofferenza con la fuga o la lotta è anch'esso un modo di gratificarsi, quindi di sfuggire all'angoscia".
Henri Laborit

Skianta

  • Visitatore
Re: Mi presento
« Risposta #26 il: Agosto 24, 2008, 20:15:10 Dom »
Lo speriamo che sia vero è estremamente offensivo, perchè significa che dubiti delle mie parole.

Si capisce che non mi conosci ;D Io sono matto come un cavallo, adoro scherzare e fare il pirl.a, ma quando si tratta di queste cose, di CH, o di OUCH sono più serio di quanto ti possa immaginare.

L' utilità delle molecole allucinogine tra cui per ora psilocibe ed LSD, sono da anni in uso tra molti grappolati, che ne traggono benefici superiori a quelli dei farmaci "Regolari " in commercio.

Se conosci un po di inglese ti invito a visitare questo sito www.clusterbusters.com, così potrai farti un idea di ciò di cui sto parlando, e poi ognuno di noi è responsabile di fare le scelte che meglio crede per la propria vita e per la propria salute.

Attualemnte i più avanti sono gli americani, gli inglesi e gli svizzeri.

Io personalmente non ho mai provato l'LSD, perchè è devastante e preferisco farlo se trovo i canali che mi fanno sentire tanquillo, comunque lo psilocibe l'ho provato.

L'ho preso l'ultima volta ieri ero in fase di tre imigran quotidiani e ierii ed oggi non ne ho fatto nemmeno uno, comunque ho avuto attacchi molto leggeri. Devo vedere quanto dura, perchè l'uso è molto efficace se preso in fase preventiva al grappolo, ed io invece ero in pieno grappolo, mediamente da 3 a 6 attacchi al giorno.




speriamo che sia vero....sogno di farmi di LSD... ;D

Skianta

  • Visitatore
Re: Mi presento
« Risposta #27 il: Agosto 24, 2008, 20:16:26 Dom »
E che azz. Lapo l'ultimo trans ero io, a me le balle non puoi raccontarle  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


OKKIO che le balle hanno le gambe corte  ;D ;D ;D ;D ;D



Biondo sono biondo... è l'esperienza con il trans che mi manca!

Azz... beccato... vabbè lo ammetto... sono castano...

Romina

  • Visitatore
Re: Mi presento
« Risposta #28 il: Agosto 25, 2008, 00:17:17 Lun »
forse LSD ti cura meglio il CH ma ti da altri problemi...

Offline Vittorio

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 366
Re: Mi presento
« Risposta #29 il: Agosto 25, 2008, 10:05:09 Lun »
Pare comunque che la composizione dell'LSD sia molto simile al metisergide, ma questo non si trova in Italia.
Credo di aver letto che qualcuno l'abbia fatto ma non abbia riscontrato risultati soddisfacenti

V.
cell.: 329-0677190